Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

AléLugano

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da AléLugano »

RdN organizzano la trasferta per sabato! :!:

Tornando sul tema precedente..che nervi certa gente. Non li vedi mai e passano il tempo a cazzeggiare e spingere invece di incitare la squadra.
"Non può piovere per sempre.."
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Migliore in pista questa sera: il pubblico.
Peccato per gli occasionali che se ne sono andati a 10 minuti dalla fine.
(So che c'è anche qualche fedelissimo che se ne è andato prima. Non è rivolto a voi).
snakebill

Messaggio da snakebill »

Vogliamo parlarne? Mai mollato. Mai mollato. Mai mollato. Secondo me i giocatori hanno trovato la forza anche nella nostra Curva. E la pista che seguiva ad ogni ingaggio. Grazie ragazzi. E i cori ai giocatori? Qualcuno ha ancora qualcosa da dire?????????
edr10

Messaggio da edr10 »

Tifoso occasionale porta male. Scusate lo sfogo, ma non è normale che vedi gente che sale sul carro dei vincitori.
Aneddoto di ieri. Prima azione un giocatore va dietro la porta, un "tifoso" alle mie spalle domanda al suo vicino: ma si può andare
dietro la porta? Mi sono girato e l'ho fulminato con gli occhi.
Scusate lo sfogo, ma ci sta.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sono d'accordo con voi ragazzi. Però ricordate che un tifoso occasionale può diventare fedele nel futuro.
Se non conosce le regole va benissimo, le imparerà. L'importante è che si torni tutti assieme ad amare questi colori.
from Bure to Boeser

Immagine
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Dai io sono uno di quelli che porta spesso amici che non capiscono niente, magari in futuro poi gli piacerà... ricordiamoci che eravamo tutti noi degli occasionali!!
edr10

Messaggio da edr10 »

Sannitz ha scritto:Dai io sono uno di quelli che porta spesso amici che non capiscono niente, magari in futuro poi gli piacerà... ricordiamoci che eravamo tutti noi degli occasionali!!
Per me occasionali sono quelli che vengono solo perchè siamo in semifinale e stiamo vincendo.
100% rispetto per quelli che vengono il martedi in RS a vedere Langnau o Bienne (e ti assicuro che in queste partite non ci sono gli occasionali...).
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma è chiaro che questi eventi sono catalizzatori di interesse per chi finora ha snobbato la Resega per un motivo o per l'altro.
Forse qualcuno si accorge che le partite più interessanti non sono solo i derby.
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

edr10 ha scritto:Tifoso occasionale porta male. Scusate lo sfogo, ma non è normale che vedi gente che sale sul carro dei vincitori.
Aneddoto di ieri. Prima azione un giocatore va dietro la porta, un "tifoso" alle mie spalle domanda al suo vicino: ma si può andare
dietro la porta? Mi sono girato e l'ho fulminato con gli occhi.
Scusate lo sfogo, ma ci sta.
Beh preferisco un tifoso occasionale che chiede se certe cose sono permesse che alcuni abitudinari che non hanno ancora capito certe regole basilari :shout:
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ben vengano i tifosi occasionali in queste partite, magari gente che non ha mai visto l'hockey prima. Dopo aver visto uno spettacolo del genere, non possono che innamorarsi del Lugano, e quindi torneranno.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi