Anche a me è piaciuto per l'impegno Genoway ieri, ma anche Popovic non mi è dispiaciuto... Ha fatto un buon lavoro difensivo dal mio punto di vista, ha usato molto il fisico (un paio di "ponti" carini li ha fattiguelfo ha scritto:............scusatemi tanto ma se trovate da dire sull' operato di Genoway.........guardate bene popovic e henessay!!
Genoway si impegna cerca di fare il meglio che può!!
Cerca in tutti i modi di essere utile!!
Gli altri due sono desaparesidos!!
Scusate ieri sera avete visto come gioca il 77??Fa poco o niente se non gesticolare inutilmente!!!
E.....quello mi dite che ê uno straniero??? Ma parpiasè!!!!!
Criticate chi non suda per la maglia e non chi sta cercando in tutti i modi di aiutare la squadra!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Colby Genoway
Moderatore: Thor41
Re: Colby Genoway
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Ho visto pure io che il Gino parlava molto con Bozon e sul ghiaccio con i compagni... E complimenti per il primo goal! 
Beh.... penso che una delle prime cose che insegnano ai ragazzini è quella di mettersi davanti al portiere per coprirgli la visuale in caso di tiro da dietro... la nostra ameba non è certo più un ragazzino ma un professionista ed è il minimo che deve fare...Lord Burg ha scritto:intanto senza josh il primo gol genoway nn lo faceva...ciccio33 ha scritto: piuttosto in tribuna quell'ameba con il nr. 9 sulle spalle...
Colby Genoway
Stimati colleghi del forum,
non condivido il vostro punto di vista!
tra tutti gli stranieri del nostro HCLugano Colby ê uno dei pochi che si sta impegnando a fondo!
Scusatemi ma non sarâ un talento ma almeno sta sudando per la maglia!
Io degli stranieri salverei solo genoway e borque stanno dando anima e corpo per la squadra!!
Scusatemi focalizzatevi sul resto degli stranieri che non giocano e non rendono!!!!
Meditate
meditate gente
non condivido il vostro punto di vista!
tra tutti gli stranieri del nostro HCLugano Colby ê uno dei pochi che si sta impegnando a fondo!
Scusatemi ma non sarâ un talento ma almeno sta sudando per la maglia!
Io degli stranieri salverei solo genoway e borque stanno dando anima e corpo per la squadra!!
Scusatemi focalizzatevi sul resto degli stranieri che non giocano e non rendono!!!!
Meditate
- Metro the best
Non vedo chi abbia detto il contrario.. 
Sarà uno straniero di secondo piano ma grinta voglia di fare e sudore per questa maglia li mette sempre!
Io un contratto per la prossima stagione lo proporrei tanto abbiamo diverse licenze almeno su una siamo sicuri che dà sempre il massimo
Io un contratto per la prossima stagione lo proporrei tanto abbiamo diverse licenze almeno su una siamo sicuri che dà sempre il massimo
A me Genoway piace. S’impegna e da sempre il massimo. Penso lui e Bourque siano da tenere.
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
E pure lui era in disaccordo su quello che Bozon gli dicevaslapshot ha scritto:Ho visto pure io che il Gino parlava molto con Bozon e sul ghiaccio con i compagni...
from Bure to Boeser

Altro giocatore da rivedere in una squadra con dei veri schemi...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
un altra volta decisivo grande Colby meriti il Lugano!