Lo spero ma secondo me loro faranno quello che non abbiamo fatto noi stasera!!!Repe ha scritto:Comunque vada a finire stasera la partita da vincere assolutamente e' quella di dopodomani sabato. Speriamo in un risveglio nel terzo tempo.
Giovedì 24.03.2016, gara 4: HC Lugano-Genève-Servette 1:6
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 24.03.2016, gara 4: HC Lugano-Genève-Servette 0:
Sono d accordo con te pero anche a livello di intensita e precisione stasera non ci siamo, troppi errori!!!Lord Burg ha scritto:Elvis: 3 gol su 4 regalati. Malissimo.
PP: nettamente insufficiente.
Con questi 2 fattori è presto chiaro perché stiamo perdendo.
In più si aggiungono 2-3 pali e arbitri assolutamente scandalosi (3º gol da annullare, assolutamente nessuna linea riconoscibile nell'arbitraggio).
Si sta perdendo perché siamo di nuovo partiti troppo all'arrembaggio senza giocare semplice. Tatticamente Ginevra nettamente superiore stasera.Lord Burg ha scritto:Elvis: 3 gol su 4 regalati. Malissimo.
PP: nettamente insufficiente.
Con questi 2 fattori è presto chiaro perché stiamo perdendo.
In più si aggiungono 2-3 pali e arbitri assolutamente scandalosi (3º gol da annullare, assolutamente nessuna linea riconoscibile nell'arbitraggio).
Ma non ci sono bastate le lezioni degli anni passati, non potevamo stare tranquilli ad aspettarli...
Abbiamo perso la serie stasera.
Non penso. Sabato si inizia un "best of three" e tutto e' possibile.Thor41 ha scritto:Abbiamo perso la serie stasera.
va beh adesso la partita e andata pensiamo a sabato! Cmq se speriamo che loro ci lascino vincere la terza partita di seguito a Ginevra siamo messi male, anch io adesso faccio fatica a crederci, cerchiamo almeno di portarli alla 7 anche se sara dura!!! L abbiamo buttata via noi! Lord chiaramente spero di essere smentito!!!
ANCHE CON UNA MANO DENTRO FREDDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato e' una nuova partita e possiamo vincere ancora a Ginevra.Andy75 ha scritto:va beh adesso la partita e andata pensiamo a sabato! Cmq se speriamo che loro ci lascino vincere la terza partita di seguito a Ginevra siamo messi male, anch io adesso faccio fatica a crederci, cerchiamo almeno di portarli alla 7 anche se sara dura!!! L abbiamo buttata via noi! Lord chiaramente spero di essere smentito!!!
- Jean Valjean
E se ne perdiamo tre di fila vuol dire che non meritiamo la finale.Repe ha scritto:Non penso. Sabato si inizia un "best of three" e tutto e' possibile.Thor41 ha scritto:Abbiamo perso la serie stasera.