Contestazione in arrivo?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

weissbier

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da weissbier »

Nel derby si deve sostenere, poi al limite alla prossima si può duramente esprimere il proprio pensiero. Penso la cosa migliore in caso di legnata oggi, venerdì prossimo stare tutti, e dico tutti,a casa.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Steno73

Messaggio da Steno73 »

Personalmente sarò assente. Preferisco stare a casa con moglie e bimba. Darò un'occhiata al teletext verso le 22 per vedere quante ne avremo prese...
Stampa, TV: ...
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

C' é l' ultima di "c' é posta per te", inoltre gioca il Milan quale miglior serata, daro' anche io un' occhiatina adagio adagio al teletext intorno alle 22.00 :cry:
norisknofun

Messaggio da norisknofun »

weissbier ha scritto:Nel derby si deve sostenere, poi al limite alla prossima si può duramente esprimere il proprio pensiero. Penso la cosa migliore in caso di legnata oggi, venerdì prossimo stare tutti, e dico tutti,a casa.
quoto!!!
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Se il pubblico vuole fare contestazione visto che paga ha tutto il diritto perché paga!!!

Ma ragazzi il vero tifoso in silenzio e soffrendo anche solo davanti alla tv ma il derby non se lo perde! Il bianconero è nel nostro DNA!!!

Chiaramente con tutto il rispetto per chi guarderà la grande MARIA!!! Magari potremmo mandarci il nostro DS a c'è posta per te! Aprendo la busta si troverebbe tutta la curva nord arrabbiata eheh!!!
mah

Messaggio da mah »

Thor41 ha scritto:Se domani si perde (ipotesi moooolto probabile) qualcosa DEVE cambiare, non è possibile che si vedano scempi del genere continuamente, attaccanti avversari completamente soli (e questo a dimostrazione che il problema a Lugano non è il portiere, ma il sistema in cui si difende), completa mancanza di grinta (mica si doveva uscire con la maglia sudata?), e tante altre cose, troppe da elencare tutte.

Che il DS (non ci sarà mai questa cosa) si faccia un bagno di umiltà e che abbia il coraggio di andarsene per il bene di TUTTI, suo compreso. Questo uomo, o chi gli da fiducia (Laurenti) ci sta rovinando (o purtroppo temo che lo abbia già fatto in gran parte), peggio di gente come Rossi e compagnia bella, il vero male in questo Lugano sta in chi comanda. Inutile dare la colpa a Bozon, la colpa non è sua, con la sua inesperienza certamente non può far miracoli, ma ripeto la colpa non è sua ma di chi lo ha confermato (e quindi scelto, su un numero maggiore-uguale di 60 fantomatici candidati).

Ben venga la contestazione, ma non contro la squadra o lo staff tecnico, che in questo secondo circo a Lugano ne sono protagonisti ma purtroppo non ce ne possono fare nulla, ma contro chi comanda in questa società che per colpa loro sta andando a rotoli, per non dire a puttane.

Sono stato il primo a credere che questo DS poteva ancora avere delle qualità, magari dovute a una "sfortuna" da parte dei giocatori che ha portato qua (soprattutto gli stranieri, Bourque escluso e Caron ancora troppo presto da giudicare), ma ora basta. Ha gestito in un modo dilettantesco tutti i casi che gli sono capitati per mano, a partire da Robitaille, continuando con Clymer, l'aver scambiato Hennessy per Metropolit, Burky (che doveva diventare Svizzero a momenti e ora finirà nel campionato minore per eccellenza, ovvero quello delle "stecche" e delle "panche dei puniti"), e, last but not least, la continua conferma di Bozon (che sostengo o meglio difendo, in quanto vittima di tutto questo burattinaggio).

Il nostro (porca zozza...) DS, che è rimasto in Svizzera per il bene della squadra rinunciando ad andare in Nordamerica, visto che tiene così tanto al bene della squadra il prossimo passo è quello di alzare i tacchi.

Questa persona ci sta ammazzando il nostro Lugano!! E a me come nessuno di noi penso che questo non faccia piacere, perchè stiamo perdendo il rispetto che ci siamo fatti in 20 anni di hockey professionistico a livello nazionale e non solo, e adesso arriva qua il primo maia crauti sciüscia wienerli a rovinare l'immagine del club??

Mi unisco a chi dice quasi disperatamente "GEO, se vuoi bene al tuo Lugano salvalo"!!
Voglio ricordarti una "piccola cosa": Bozon aveva giocato i play-off con mezzo cranio rotto. Questo é il Bozon che tutti conosciamo, il lottatore, il gladiatore, colui che non prende scuse. Un Bozon che nei corridoi della Resega giustifica meramente i suoi causa caghetta, mi spiace non é più il Bozon che conosciamo (perché cambiato lui o perché qualcuno non gli permette di esserlo, non so e non posso sapere). Quindi se la giustificazione di avere voluto Bozon sta nel fatto che é un grintoso, capace di accendere il fuoco sacro anche nelle mele marce, beh, se cade questo capo principale (come é il caso) non vi é più ragione di averlo come allenatore.
Patrick

Messaggio da Patrick »

presenti ma in silenzio.... penso sia la contestazione giusta... dimostrare l'attaccamento ai colori ma contestare l'attuale situazione, staff tecnico e ds in primis
ric

Messaggio da ric »

Contestazione non hai giocatori ma alla società ( presidente e consiglio d`amministrazione ) e DS !!!
Arrivano a Lugano e parlano di etica del lavoro, sacrificio, impegno, ecc.. e risultato di tutto ciòl`inizio stagione peggiore del Lugano e Playout sicuri dopo metà stagione !!!
BN81

Contestazione in arrivo?

Messaggio da BN81 »

Ho appena deciso a malincuore che stasera vado a cena e non saró presente!!!!

SOCIETÀ SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

Chiaramente con tutto il rispetto per chi guarderà la grande MARIA!!! Magari potremmo mandarci il nostro DS a c'è posta per te! Aprendo la busta si troverebbe tutta la curva nord arrabbiata eheh!!![/quote]

:lol: :lol: :lol: :good:
Rispondi