HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)
Moderatore: Thor41
Re: HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)
E adesso cosa fanno? Tolgono il portiere appena comperato o vanno in avanti?
Ma ci vuole tanto per capire che siamo alla più completa deriva e nessuno ci crede più?!?!?!?!?!
Nemmeno questo quegli incompetenti riescono a comprendere!
Hahahaha veramente anche a me vien da ridere. Di certo non me la prendo per gente del genere anche se stanno infangando a più non posso la mia squadra e l'hanno fatta diventare la barzelletta della Svizzera!
VERGOGNA! ANDATEVENE!
Nemmeno questo quegli incompetenti riescono a comprendere!
Hahahaha veramente anche a me vien da ridere. Di certo non me la prendo per gente del genere anche se stanno infangando a più non posso la mia squadra e l'hanno fatta diventare la barzelletta della Svizzera!
VERGOGNA! ANDATEVENE!
Se ti piace l'hockey non gettare i soldi per nulla di belle compagini a lugano ne arrivano. Potrebbe anche essere l'ultima volta che le vedrai.snakebill ha scritto:mi vien da ridere per non piangere.. sciaroni segna.. uno che ha fatto 2 gol in tutta la stagione.. ma si puo sapere che problemi abbiamo... ok infortunati e poi??? ma andate a cagare banda di trogoli... andate veramente a lavorare.. lavativi.. ammasso di carne senza anima...... domani la tessera parte express per la via piu breve.. stop.. fertig.. quest'anno non mi interessa piu un ciuffolo del lugano.. se qualcuno vuole cedo la mia tessera.. mandatemi un messaggio privato.. 150 franchi tribuna non numerata...
Se fanno i play out con questi dirigenti DS, PB, SB si va dritti in B.
mi piace l'hockey e molto.. ma vedendo la mia squadra del cuore ridotta cosi mi fa male.. preferisco stare a casa con la mia tipa... mille volte meglio e risparmio 1 ora di trasferta e i soldi che lascio alla buvette e tutto il resto..
Se qualcuno pensava ancora di fare i play-off, questa sera si mettera il cuore in pace come ho fatto io già da due settimane a questa parte. Facciamo i play-out punto e basta. La mossa del portiere ridicola e mostra a tutti i criticoni di Aebsicher che il problema non era tra i pali ma da tutt'altra parte...
Il problema sono i due alla transenna...uno allenatore come si deve, avrebbe capito dove si doveva lavorare in questa pausa.erich ha scritto:ma mi sa meglio concentrarci per la finale per non andare in serie B..........
molti criticavano Abby? stiamo 4-0 e lui non gioca...... il problema non era lui........
I due sono li come dei pagliacci da circo. E domani meglio che qcuno li dica che la pista si è spostata di un centinaio di metri con nuovo nome: KNIE.
il problema e il nostro ds e la conduzione tecnica senza dimenticare della dirigenza da serie b che abbiamo!
per quel che concerne il portiere possiamo far giocare qualsiasi portiere che è titolare in nhl che il risultato sarebbe il medesimo
Abbiamo degli stranieri da serie b! I peggiori in serie A! è vero abbiamo diverse assenze ma vi ricordate quando qualche settimana fa il bienne giocava senza 9 infortunati!? sono riusciti ogni volta ad uscire a testa alta vincendo anche qualche partita!!!
il bienne pareggia a kloten, il rappi vince a zugo e noi come sempre le prendiamo...
dimenticavo il ginevra vince a friborgo... In questo momento anche contro le prime di serie b avremmo difficolta a vincere...
dimenticavo non abbiamo soldi e andiamo a prendre caron... no comment...
per quel che concerne il portiere possiamo far giocare qualsiasi portiere che è titolare in nhl che il risultato sarebbe il medesimo
Abbiamo degli stranieri da serie b! I peggiori in serie A! è vero abbiamo diverse assenze ma vi ricordate quando qualche settimana fa il bienne giocava senza 9 infortunati!? sono riusciti ogni volta ad uscire a testa alta vincendo anche qualche partita!!!
il bienne pareggia a kloten, il rappi vince a zugo e noi come sempre le prendiamo...
dimenticavo il ginevra vince a friborgo... In questo momento anche contro le prime di serie b avremmo difficolta a vincere...
dimenticavo non abbiamo soldi e andiamo a prendre caron... no comment...
- nylanderfan
Dove sono gli ottimisti da 4 punti sicuri questo weekend? Quelli che dicevano che eravamo dei gufi?
Spariti???
Spariti???

from Bure to Boeser

Esatto. Ora finalmente sarà chiaro a tutti. Anche se Abby non ha passato grandi momenti, il problema non e' mai stato lui. Anzi ha dovuto giocare per 3 anni in una squadra con coach allo sbaraglio ed una difesa ballerina.Andy75 ha scritto:il problema e il nostro ds e la conduzione tecnica senza dimenticare della dirigenza da serie b che abbiamo!
...
.. amebe è a dir poco.. ammonitemi fate quello che volete.. ma sono veramente dei giocatori falliti.. altro che spogliatoio unito..... spogliatoio unito ma rimaranno solo loro mi sa...