Playoff 2015/2016

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: NUMERI NUMERI NUMERI

Messaggio da wyoming »

crosscheck ha scritto:...quindi secondo te lo ZH non vince perché ha i giocatori migliori e un ottimo rooster, ma semplicemente perché al momento giusto ha fortuna, mentalità e pazienza ? Ma allora perché lo Zurigo è in testa da inizio stagione ed è primo da 3 stagioni di fila ? Significa che hanno fortuna, mentalitè e pazienza da tre anni senza che nessuno di questi elementi si estingua mai !!! Non credo proprio, io credo che lo ZH vince perché ha una rosa fortissima e perché è capace a farla rendere, al contrario di noi.
io non mi iscriverei nemmeno al campionato CH e cercherei di passare in KHL...... :D :D

Cross ma se vinciamo il campionato che fai? si son contento ma abbiamo giocato male e non meritavamo.....con questa rosa il prossimo anno non ci potremo confermare. Tutto culo e niente arrosto. I festeggiamenti non sono stati all'altezza.....la birra era sgasata.....i panini del giorno prima.....dai caz&/&/(%ç%&ç&%*zo!!!! scusate per il DAI.
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

crosscheck ha scritto:...quindi secondo te lo ZH non vince perché ha i giocatori migliori e un ottimo rooster, ma semplicemente perché al momento giusto ha fortuna, mentalità e pazienza ? Ma allora perché lo Zurigo è in testa da inizio stagione ed è primo da 3 stagioni di fila ? Significa che hanno fortuna, mentalitè e pazienza da tre anni senza che nessuno di questi elementi si estingua mai !!! Non credo proprio, io credo che lo ZH vince perché ha una rosa fortissima e perché è capace a farla rendere, al contrario di noi.
Lo zsc è permeato di cultura della vittoria. Persino cunti era stato spedito in B perché non riusciva ad emergere, solo i più affamati giocano a zsc.
Guarda lo zugo: sulla carta è più forte di noi, ma vincerà? Vedremo, la carta non dice tutto.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:Sono stupito, dai disastri di ottobre mi sembrava chiaro che quest'anno si poteva essere felici con la qualifica ai PO....tutto quello che arriva in più è grasso che cola. Gli obiettivi di agosto (semifinali, nelle prime 4 a natale) sono stati abbandonati con Fischer. Dobbiamo davvero già essere contenti di non essere lì a soffrire con il Berna e l'ambri. Poi succede quello che succeda.
Non avrei magari usato la parola "felice" per commentare la qualifica ai PO, per il resto mi trovo abbastanza in linea con il tuo commento. Se confronto la situazione prima e dopo Shedden, se non del tutto felice, mi sento quantomeno parecchio sollevato, eravamo sprofondati nel baratro, ne siamo venuti fuori.
Per i PO non ho aspettative, li vedo come una tappa, una verifica che potrebbe servirci per capire a che punto stiamo.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Mah.... Una squadra costruita per vincere, che ha a lungo viaggiato ad una media di 2 punti a partita non può accontentarsi di fare i PO....

se si esce ai quarti per me è una stagione fallimentare e andranno fatte delle considerazioni importanti.

Detto questo, nei PO giocherà Tony e faremo strada ;)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Jean Valjean ha scritto:Mah.... Una squadra costruita per vincere, che ha a lungo viaggiato ad una media di 2 punti a partita non può accontentarsi di fare i PO....
Una squadra che si trovava ultima in classifica può accontentarsi di fare i PO?

Il Lugano è entrambe le cose, sicuramente è una squadra costruita per vincere, ma è anche una squadra che si trovava ultima in classifica.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Comunque vada a finire sarà una stagione positiva (visto come si era messa)? Per me no. E se non facciamo vedere gli attributi nei PO sarò furibondo. L'atteggiamento visto nelle ultime settimane non mi è piaciuto per niente.

Mi auguro i ragazzi abbiano più fame di voi e non abbiano già prenotato le vacanze.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Quotissimo !!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Jean Valjean ha scritto:Comunque vada a finire sarà una stagione positiva (visto come si era messa)?
Temo di essermi spiegato male. Per quanto mi riguarda, comunque vada non sarà una stagione negativa, considerato dove eravamo alcuni mesi fa.
Il primo turno dei PO mi farà tracciare un bilancio, potrebbe venirne fuori un bilancio neutro, oppure positivo.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Se la squadra non si qualifica per le semifinali il bilancio è forzatamente negativo (obiettivo societario non raggiunto, cambio allenatore).
Zero alibi
Massimo

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:Se la squadra non si qualifica per le semifinali il bilancio è forzatamente negativo (obiettivo societario non raggiunto, cambio allenatore).
Zero alibi
Ognuno di noi è libero di tirare il bilancio con i criteri che ritiene piú appropiati.
Bloccato