Sébastien Caron
Moderatore: Thor41
Re: Caron: Stasera la firma
OT: si può cambiare il titolo della discussione? Caron ha già firmato 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Re: Sébastien Caron
Concordo con MR con la questione asilo.
Non mi sembra una fatto da giornale scandalistico avere due portieri di valore. Anzi, per le squadre SERIE questo é un dato di fatto.
Ho detto tante volte che io sono un sostenitore di Abby, ma sono contento che Caron sia dei nostri.
Abby secondo me é un buon portiere, meso nella squadra sbagliata. Finché non abbiamo il difensore fisso a 1 mt da lui per i recuperi, ed un attaccante che sta già partendo, Abby é come un Maserati per fare il camel trophy.
In ogni caso nessuno mi sembra abbia detto chi é o non é il portiere titolare.
Fossi io nei panni di Bozon, che può scegliere che portiere schierare, anche a dipendenza della condizione fisica
Non mi sembra una fatto da giornale scandalistico avere due portieri di valore. Anzi, per le squadre SERIE questo é un dato di fatto.
Ho detto tante volte che io sono un sostenitore di Abby, ma sono contento che Caron sia dei nostri.
Abby secondo me é un buon portiere, meso nella squadra sbagliata. Finché non abbiamo il difensore fisso a 1 mt da lui per i recuperi, ed un attaccante che sta già partendo, Abby é come un Maserati per fare il camel trophy.
In ogni caso nessuno mi sembra abbia detto chi é o non é il portiere titolare.
Fossi io nei panni di Bozon, che può scegliere che portiere schierare, anche a dipendenza della condizione fisica

IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Non per tirar fuori una mega discussione per questo fatto, perchè è ovvio che non si debba chiedere il permesso ad abby per prendere un altro portiere,
ma per come mi sembra di aver intuito la comunicazione fra DS/Bozon e giocatori non sembra così idilliaca come la si vuol far apparire (questo caso).
Il prossimo scommetto è Nummy a trasformarsi in mela marcia.
Oltre al fatto che prima ci occorreva gente che segnasse, che la bravura di Caron a Lugano va ancora dimostrata (e chiaramente mi auguro il meglio) l'atteggiamento del DS è nuovamente da arrogante e da colui che fa e disfa a suo piacimento. L'impressione mia è che vuol sbarazzarsi di Abby (altro golfista??).
Purtroppo per ora mi sembra proprio che il Rolando furioso più che fare sia più bravo a disfare, con metodi discutibili (per essere gentile).
Speriamo che Caron ci metta tante pezze.
Si voleva spender poco, ma facendo due o tre calcoli mi sembra che ci si poteva permettere due Metropolit e un Satan al posto di questa ciurma di medio_Men (stranieri).
Sul DS se ne parla altrove, ma aspettiamo che fra tre anni lui sarà il Lugano, e i salari ridotti a 700'000 (il suo).
Obiettivo raggiunto, progetto terminato!!
ma per come mi sembra di aver intuito la comunicazione fra DS/Bozon e giocatori non sembra così idilliaca come la si vuol far apparire (questo caso).
Il prossimo scommetto è Nummy a trasformarsi in mela marcia.
Oltre al fatto che prima ci occorreva gente che segnasse, che la bravura di Caron a Lugano va ancora dimostrata (e chiaramente mi auguro il meglio) l'atteggiamento del DS è nuovamente da arrogante e da colui che fa e disfa a suo piacimento. L'impressione mia è che vuol sbarazzarsi di Abby (altro golfista??).
Purtroppo per ora mi sembra proprio che il Rolando furioso più che fare sia più bravo a disfare, con metodi discutibili (per essere gentile).
Speriamo che Caron ci metta tante pezze.
Si voleva spender poco, ma facendo due o tre calcoli mi sembra che ci si poteva permettere due Metropolit e un Satan al posto di questa ciurma di medio_Men (stranieri).
Sul DS se ne parla altrove, ma aspettiamo che fra tre anni lui sarà il Lugano, e i salari ridotti a 700'000 (il suo).
Obiettivo raggiunto, progetto terminato!!
Caro Nick, quanto ti quoto... forse (anzi, sicuramente) ne avanzavano ancora per prendere UN VERO allenatore...!!!...
Caro Nick, quanto ti quoto... forse (anzi, sicuramente) ne avanzavano ancora per prendere UN VERO allenatore...!!!...

-
- Site Admin
Re: Caron: Stasera la firma
Di sicuro se il mio datore di lavoro vuole sostituirmi perché secondo lui non rendo, non viene ad informarmi. Si guarda intorno e appena trova qualcuno mi manda la lettera di licenziamento.Misko ha scritto:Ricordami di non lavorare mai per te
Dal momento che qui i giocatori non si possono licenziare (purtroppo), mi pare palese che Abby sia stato informato dell'arrivo di Caron solo a firma avvenuta.
Il che è, tra l'altro, una mossa molta furba: se Caron all'ultimo minuto avesse declinato l'offerta, Abby non avrebbe mai saputo della trattativa. Di conseguenza non avrebbe dovuto giocare sapendo di non godere più della fiducia della società e sapendo di poter essere sostitutito da un momento all'altro.
Polemica inutile. La sua e la vostra.

You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
La mia non è una polemica, le polemiche sono ben altre in questo momento 
Comunque, rimango dell'idea che maggiore comunicazione risolverebbe molti problemi, in questo caso come in ogni ambito della vita! Questione di punti di vista!

Comunque, rimango dell'idea che maggiore comunicazione risolverebbe molti problemi, in questo caso come in ogni ambito della vita! Questione di punti di vista!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Solo un piccolo appunto qualcuno ha detto che le squadre serie devono avere due portieri di valore,
Berna Davos Friborgo Kloten Zugo Ginevra Zurigo tutte con due portieri fortissimi, a parte qualche volta il Berna
chi ha visto giocare le riserve?
Concordo fra l'altro con chi dice che il prossimo sarà Nummy , mi sa molto di pulizia etnica da parte del DS vedremo
i risultati
Berna Davos Friborgo Kloten Zugo Ginevra Zurigo tutte con due portieri fortissimi, a parte qualche volta il Berna
chi ha visto giocare le riserve?
Concordo fra l'altro con chi dice che il prossimo sarà Nummy , mi sa molto di pulizia etnica da parte del DS vedremo
i risultati
Fa Male.. Fa davvero male.. Sto guardando la partita del Friborgo e vedo un Huet in formato saracinesca, che resiste 5 min di cui 2 in doppia inferiorità numerica, fa un big save dopo l'altro, mentre la RSI mi racconta che il Lugano del nuovo Caron (forse incolpevole) sta perdendo 4 a 0! Perchè il mondo è così ingiusto??