Sébastien Caron

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Misko
Contatta:

Re: Caron: Stasera la firma

Messaggio da Misko »

OT: si può cambiare il titolo della discussione? Caron ha già firmato :P
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nylanderfan

Re: Sébastien Caron

Messaggio da nylanderfan »

Fatto :dirol:
from Bure to Boeser

Immagine
Redo

Messaggio da Redo »

Concordo con MR con la questione asilo.

Non mi sembra una fatto da giornale scandalistico avere due portieri di valore. Anzi, per le squadre SERIE questo é un dato di fatto.
Ho detto tante volte che io sono un sostenitore di Abby, ma sono contento che Caron sia dei nostri.
Abby secondo me é un buon portiere, meso nella squadra sbagliata. Finché non abbiamo il difensore fisso a 1 mt da lui per i recuperi, ed un attaccante che sta già partendo, Abby é come un Maserati per fare il camel trophy.

In ogni caso nessuno mi sembra abbia detto chi é o non é il portiere titolare.
Fossi io nei panni di Bozon, che può scegliere che portiere schierare, anche a dipendenza della condizione fisica ;)
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Non per tirar fuori una mega discussione per questo fatto, perchè è ovvio che non si debba chiedere il permesso ad abby per prendere un altro portiere,
ma per come mi sembra di aver intuito la comunicazione fra DS/Bozon e giocatori non sembra così idilliaca come la si vuol far apparire (questo caso).
Il prossimo scommetto è Nummy a trasformarsi in mela marcia.
Oltre al fatto che prima ci occorreva gente che segnasse, che la bravura di Caron a Lugano va ancora dimostrata (e chiaramente mi auguro il meglio) l'atteggiamento del DS è nuovamente da arrogante e da colui che fa e disfa a suo piacimento. L'impressione mia è che vuol sbarazzarsi di Abby (altro golfista??).
Purtroppo per ora mi sembra proprio che il Rolando furioso più che fare sia più bravo a disfare, con metodi discutibili (per essere gentile).
Speriamo che Caron ci metta tante pezze.
Si voleva spender poco, ma facendo due o tre calcoli mi sembra che ci si poteva permettere due Metropolit e un Satan al posto di questa ciurma di medio_Men (stranieri).
Sul DS se ne parla altrove, ma aspettiamo che fra tre anni lui sarà il Lugano, e i salari ridotti a 700'000 (il suo).
Obiettivo raggiunto, progetto terminato!!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Si voleva spender poco, ma facendo due o tre calcoli mi sembra che ci si poteva permettere due Metropolit e un Satan al posto di questa ciurma di medio_Men (stranieri).

Caro Nick, quanto ti quoto... forse (anzi, sicuramente) ne avanzavano ancora per prendere UN VERO allenatore...!!!... :help:
Immagine
Redo

Messaggio da Redo »

Uno ... ne prendevamo 3!!! :drinks:
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

Re: Caron: Stasera la firma

Messaggio da Mr. Hockey »

Misko ha scritto:Ricordami di non lavorare mai per te :P
Di sicuro se il mio datore di lavoro vuole sostituirmi perché secondo lui non rendo, non viene ad informarmi. Si guarda intorno e appena trova qualcuno mi manda la lettera di licenziamento.

Dal momento che qui i giocatori non si possono licenziare (purtroppo), mi pare palese che Abby sia stato informato dell'arrivo di Caron solo a firma avvenuta.

Il che è, tra l'altro, una mossa molta furba: se Caron all'ultimo minuto avesse declinato l'offerta, Abby non avrebbe mai saputo della trattativa. Di conseguenza non avrebbe dovuto giocare sapendo di non godere più della fiducia della società e sapendo di poter essere sostitutito da un momento all'altro.

Polemica inutile. La sua e la vostra. ;) ;)
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

La mia non è una polemica, le polemiche sono ben altre in questo momento :)
Comunque, rimango dell'idea che maggiore comunicazione risolverebbe molti problemi, in questo caso come in ogni ambito della vita! Questione di punti di vista!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
dennis

Messaggio da dennis »

Solo un piccolo appunto qualcuno ha detto che le squadre serie devono avere due portieri di valore,
Berna Davos Friborgo Kloten Zugo Ginevra Zurigo tutte con due portieri fortissimi, a parte qualche volta il Berna
chi ha visto giocare le riserve?

Concordo fra l'altro con chi dice che il prossimo sarà Nummy , mi sa molto di pulizia etnica da parte del DS vedremo
i risultati
glucky

Messaggio da glucky »

Fa Male.. Fa davvero male.. Sto guardando la partita del Friborgo e vedo un Huet in formato saracinesca, che resiste 5 min di cui 2 in doppia inferiorità numerica, fa un big save dopo l'altro, mentre la RSI mi racconta che il Lugano del nuovo Caron (forse incolpevole) sta perdendo 4 a 0! Perchè il mondo è così ingiusto??
Rispondi