Si gioca a 4. Per il difensore la speranza è in Calle o Marti. Però anche con la difesa attuale + Ronchetti non mi strapperei i capelli.
Se la squadra gioca compatta non vedo questa preoccupazione per il gioco difensivo se non per il fatto della fragilità fisica di Hirschi e Julio.
Roman Schlagenhauf
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Roman Schlagenhauf
from Bure to Boeser

Il fatto che non solo Hirschi e Vauclair sono fragili... Ma pure Furrer. E in parte anche Kparghai e Ulmer: 5-10 partite le saltano ogni stagione.
- nylanderfan
Si vero. Però non esistono dei difensori di ferro, l'unico forse è Chiesa.
from Bure to Boeser

Sempre ipotizzando che giocheremo con 4 stranieri, per l'anno prossimo avremo come centri:Bianconero#19 ha scritto:Veramante sorpreso del suo arrivo....come dice Nyla presumo che Morini possa venir promosso. Steinmann mi sa che o smette o ripartirà da un altra parte se tornerà a giocare...ora mi chiedo se a Dal Pian verrà rinnovato il contratto.... comunque Schalgenhauf sbaglio o in passato ha pure giocato da ala?
Peccato Richard mi sarebbe piaciuto vederlo in BN..e Suter beh secondo era ed è difficile portarlo qua,
Per ora a livello di centri prossima stagione chi c'e?
- straniero 1
- straniero 2
- Sannitz
- Morini
- Schlagenhauf
- Romanenghi
In scadenza poi ci sono Steinmann (ho letto di voci che lo danno a Bienne o Langnau, se riesce a continuare a giocare) e Dal Pian (ora è più dura che rinnovi, ma vista la presenza del Biasca non lo escluderei, soprattutto se dovessimo qualificarci per la Champions).
Boh... perplesso, di solito i "ritorni" non hanno molto successo a Lugano. Non ricordo bene come giocasse Roman quando era da noi, non mi pare abbia fatto stravedere. Beh forse per la quarta linea va più che bene.
- nylanderfan
A questo punto credo che a Dal Pian non verrà rinnovato il contratto.
from Bure to Boeser

-
ad ambrì aveva alzato il suo livello. comunque non sarà l'unico centro che arriva se si vorrà mettere un difensore dietro (farei carte false per Haas, suter incedibile per me)
lasciamoci sorprendere
lasciamoci sorprendere
-
Vedendo come sta giocando ora Dal Pian ci pensavo al suo rinnovo, come riserva..vero se il Biasca va in B, ci sta come cosa...
io sono moderatamente contento. I kg e l'altezza li ha. 32 punti in 40 partite con il Rappi non sono pochi anche in B. Che sia in fase crescente? 26 anni è sicuramente maturo per prendersi il ruolo che fu di Morini. Perché da Giovanni mi aspetto grandi cose. Terzo centro se non addirittura come secondo e un nuovo straniero ala.
In ogni caso di sicuro è positivo il fisico che porterà per la nostra quarta linea.