Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Misko
Contatta:

Re: Tony Martensson

Messaggio da Misko »

Mi sa che Grog ha ragione. Della serie che gioca e fa il suo perché è pagato per quello, ma non è particolarmente esaltato dalla situazione...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
glen93

Messaggio da glen93 »

Ma non credo che Tony bali a come lo chiama klasen non gli piaccia giocare con gli altri due, klasen e pettersson nelle interviste lo difendono sempre e gli fanno complimenti, inoltre mi sembra di vederli spesso assieme
formaggino

Messaggio da formaggino »

Grog ha scritto:Shedden ha però detto che Martensson non ama giocare con gli altri due e ha dovuto forzarlo a giocare con loro. Da quel lato Tony non ha mai posto problemi e si è sempre "sacrificato" a fare la chioccia per gli altri due, però non riesco a vedere che dà il 100% sul ghiaccio, mi spiace. Secondo me non si usma tanto con gli altri 2 (opinione personale)
fuori dal ghiaccio sono spesso insieme..pure io un paio di volte li ho visti a mangiare solo loro 3
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Io intendevo dal lato hockeystico, non da quello umano
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Io non credo che non ami giocare con gli altri 2 altrimenti l'allenatore li avrebbe già divisi, alla fin fine sarebbe controproducente per l'intera squadra. Poi era stato comprato proprio per i due svedesi...
Immagine
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

La tesi del non do il 100% perché non mi piacciono i miei compagni di linea regge forse per i moskito, non per dei professionisti. Tony non ha nell'esplosività la sua miglior dote, quindi a molti sembra molle. Ma secondo me è un giocatore molto intelligente e questo è il suo maggior pregio.
Grog

Messaggio da Grog »

A me sembra che si limiti a fare il compirono e si stia tenendo per i playoff. Sta di fatto che ultimamente alle assi è più forte Klasen, ed è tutto dire

Sent from my YD201 using Tapatalk
Canucks

Messaggio da Canucks »

Martensson è un centro inteligente e che ü perfetto per giocare tra gli altri due svedesi sembrerà poco concreto ma lavora per dare lo spazio che serve.

Speriamo che non si abbia la brillante idea di disfare l'unica linea buona che abbiamo attualmente. perchè se non altro che passare il primo turno dei po....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
seppi

Messaggio da seppi »

Canucks ha scritto:Martensson è un centro inteligente e che ü perfetto per giocare tra gli altri due svedesi sembrerà poco concreto ma lavora per dare lo spazio che serve.

Speriamo che non si abbia la brillante idea di disfare l'unica linea buona che abbiamo attualmente. perchè se non altro che passare il primo turno dei po....
bravo ben detto.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma quanto mi snerva che è il centro più adatto per i 2 svedesi? Solo per questo probabilmente continuerei a farlo giocare.
Però cazzo, è davvero inguardabile. Mi fa snervare ogni volta.
Rispondi