Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Stasera ne uno nell'altro meritavano di giocare. Miii che pena.
Sapete una cosa, sbaglierò ma se arriva Lapierre mi sa che prende il posto di Martensson, anche stasera prestazione insufficiente, non da primo centro quale dovrebbe essere, una caterva di ingaggi persi e non parliamo poi del rigore...
-
Io non credo proprio. Secondo me i tre svedesi sono intoccabili. Lapierre si giocherà il posto con Stapleton. In effetti le parole del DS facevano intendere che con questa mossa si vogliono aumentare i Kg a disposizione. Sarebbe più sensata dunque la sostituzione con TIm in questa ottica. Poi chi lo sa, tutto può essere.
Bisogna innanzitutto capire se è un giocatore che lo staff tecnico è intenzionato ad utilizzare subito o intende tenerlo a disposizione solo in caso di ferimenti o mosse da ultima spiaggia.
Bisogna innanzitutto capire se è un giocatore che lo staff tecnico è intenzionato ad utilizzare subito o intende tenerlo a disposizione solo in caso di ferimenti o mosse da ultima spiaggia.
-
Si, penso anch'io che sarà cosìciccio33 ha scritto:Secondo me qualche partita lo proveranno prima dei playoff (Lapierre intendo).
Ultima modifica di Pat Bateman il 24 gen 2016, 0:16, modificato 1 volta in totale.
E inutile...
Se arrivasse veramente questo Lapierre potrebbe davvero giocare lui al suo posto, tanto tra lui e stapleton non si vedono proprio mai (almeno la linea dello statunitense è stata impeccabile).
Se arrivasse veramente questo Lapierre potrebbe davvero giocare lui al suo posto, tanto tra lui e stapleton non si vedono proprio mai (almeno la linea dello statunitense è stata impeccabile).
È quel che ho pensato anch'ioLightning ha scritto:E inutile...

Almeno Stapleton qualche ingaggio e qualche passaggio lo fa giusto, Tony nemmeno questi
Ma poi quanto è molle a volte nonostante abbia un buon fisico? Io non lo so, lo si nota quando fa dei contrasti con gli avversari ed a volte cade sul ghiaccio. Sembra abbia paura a metterci quella cattiveria per sovrastare l'avversario, usalo quel fisico...