Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Tony Martensson

Messaggio da snakebill »

Stasera ne uno nell'altro meritavano di giocare. Miii che pena.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sapete una cosa, sbaglierò ma se arriva Lapierre mi sa che prende il posto di Martensson, anche stasera prestazione insufficiente, non da primo centro quale dovrebbe essere, una caterva di ingaggi persi e non parliamo poi del rigore...
Immagine
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Io non credo proprio. Secondo me i tre svedesi sono intoccabili. Lapierre si giocherà il posto con Stapleton. In effetti le parole del DS facevano intendere che con questa mossa si vogliono aumentare i Kg a disposizione. Sarebbe più sensata dunque la sostituzione con TIm in questa ottica. Poi chi lo sa, tutto può essere.
Bisogna innanzitutto capire se è un giocatore che lo staff tecnico è intenzionato ad utilizzare subito o intende tenerlo a disposizione solo in caso di ferimenti o mosse da ultima spiaggia.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Secondo me qualche partita lo proveranno prima dei playoff (Lapierre intendo :D ).
Immagine
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Invisibile.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

ciccio33 ha scritto:Secondo me qualche partita lo proveranno prima dei playoff (Lapierre intendo :D ).
Si, penso anch'io che sarà così
Ultima modifica di Pat Bateman il 24 gen 2016, 0:16, modificato 1 volta in totale.
Lightning

Messaggio da Lightning »

E inutile...

Se arrivasse veramente questo Lapierre potrebbe davvero giocare lui al suo posto, tanto tra lui e stapleton non si vedono proprio mai (almeno la linea dello statunitense è stata impeccabile).
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Lightning ha scritto:E inutile...

Se arrivasse veramente questo Lapierre potrebbe davvero giocare lui al suo posto, tanto tra lui e stapleton non si vedono proprio mai (almeno la linea dello statunitense è stata impeccabile).
È quel che ho pensato anch'io :good:
Immagine
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Almeno Stapleton qualche ingaggio e qualche passaggio lo fa giusto, Tony nemmeno questi
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ma poi quanto è molle a volte nonostante abbia un buon fisico? Io non lo so, lo si nota quando fa dei contrasti con gli avversari ed a volte cade sul ghiaccio. Sembra abbia paura a metterci quella cattiveria per sovrastare l'avversario, usalo quel fisico...
Rispondi