Maxim Lapierre

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Ragno

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da Ragno »

Grog ha scritto:Straniero fortemente voluto da Huras al MoDo tra parentesi :D :D :D

..vuoi dire che con le sue prestazioni l'ha trascinato al licenziamento?.... :lool: :lool: :lool: :lool:
Sony

Messaggio da Sony »

Ecco....Filppula scaricato !!
Dispiace ma purtroppo ha fatto vedere troppo poco quest'anno !
Sony

Messaggio da Sony »

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Beh, se scarichiamo il finnico ormai è evidente che l'obiettivo è mettere su massa muscolare. Più sporchi e cattivi in vista dei playoff?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lightning

Messaggio da Lightning »

Se dovesse arrivare nelle prossime ore io sarei molto soddisfatto. Abbiamo bisogno di gente del genere anche per proteggere i giocatori che fanno fatica a proteggersi da soli.
Questo qui è uno di quei giocatori che desideravo già in estate quando dicevo che nella nostra squadra mancano elementi del genere. Poi voglio vedere se gli avversari iniziano a fare interventi duri se ci facciamo mettere sotto con uno così. Ci vogliono un po' tutti i tipi di giocatori a meno che non prendi il giocatore sia tecnico che fisico, a noi questi ultimi mancano dannatamente. Un conto é la RS, un altro sono i playoff e sto cominciando già a preoccuparmi un po'.

Ho letto un po' di commenti nei forum americani ed in alcuni si meravigliavano di come non avesse trovato più posto in NHL dopo che nei playoff era stato uno dei migliori dei Vancouver contro Boston.
formaggino

Messaggio da formaggino »

forse carattere difficile
Lightning

Messaggio da Lightning »

I campionati non li vinci solo con i bravi ragazzi, con loro al massimo ci vai a messa la domenica (come diceva Trapattoni :D ). Servono anche loro, Shedden è sicuramente abbastanza scafato per fargli capire come rendere.
Ho letto che alcuni fans parlavano spesso di "nasty check", a noi queste cose mancano (guardate solo come gioca un Davos, non dico sporco ma alcuni interventi sono parecchio duri), chiaro non oltrepassando troppo i limiti.

Io sono convinto che un giocatore del genere, vedendo la tipologia di giocatori delle prime 2 linee, manchi come il pane. Era quell'armadio che io e wyo chiedevamo espressamente. Questo poi dev'essere pure bravo con il disco tra il bastone.
nylanderfan

Maxim Lapierre

Messaggio da nylanderfan »

È un tipo di giocatore fondamentale per i PO. Non vado pazzo per questo genere di giocatori ma abbiamo visto lo scorso anno cosa vuol dire affrontare i PO contro squadre come il Ginevra. Terzo cambio e Brunner in pratica KO per tutta la serie.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Non mi esprimo sul giocatore in particolare, ma di certo è il genere di giocatore che ci serviva.

Anche in questo caso, meglio tardi che mai! :D
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto:Se dovesse arrivare nelle prossime ore io sarei molto soddisfatto. Abbiamo bisogno di gente del genere anche per proteggere i giocatori che fanno fatica a proteggersi da soli.
Questo qui è uno di quei giocatori che desideravo già in estate quando dicevo che nella nostra squadra mancano elementi del genere. Poi voglio vedere se gli avversari iniziano a fare interventi duri se ci facciamo mettere sotto con uno così. Ci vogliono un po' tutti i tipi di giocatori a meno che non prendi il giocatore sia tecnico che fisico, a noi questi ultimi mancano dannatamente. Un conto é la RS, un altro sono i playoff e sto cominciando già a preoccuparmi un po'.

Ho letto un po' di commenti nei forum americani ed in alcuni si meravigliavano di come non avesse trovato più posto in NHL dopo che nei playoff era stato uno dei migliori dei Vancouver contro Boston.
D'accordissimo.
Fisici e tecnici è dura perché finiscono in NHL ma sto Massimo Lapietra :D mi sembra anche discretamente tecnico ;)
Fisso il PC da ore in attesa dell'annuncio ufficiale :D
Rispondi