Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Tony Martensson

Messaggio da Lord Burg »

Martensson stesso in un'intervista a teleticino ha detto molto chiaramente che ha firmato per 1 anno + opzione.

Poi non so di che opzione si tratti, se si rinnova in maniera automatica dopo un tot di partite o punti fatti oppure se può decidere la società.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lord Burg ha scritto:Martensson stesso in un'intervista a teleticino ha detto molto chiaramente che ha firmato per 1 anno + opzione.

Poi non so di che opzione si tratti, se si rinnova in maniera automatica dopo un tot di partite o punti fatti oppure se può decidere la società.
Esatto. Se ne era già discusso qui sul forum e avevamo linkato l'intervista.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
wyoming

Messaggio da wyoming »

Tony un fantasma anche stasera....al pari di Stapleton. Tony ha l'aggravante che è con noi dall'inizio della stagione.
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

mi aspetto di più, è chiaro. Però ha gestito benissimo l'entrata nel terzo che ha portato al 1-1 di Pettersson. Ha calmato il gioco e invece di buttare in avanti il disco ha aspettato il difensore dietro, coprendolo bene. Sono cose che non si notano e succedono un 20-30 secondi prima del goal, ma le fa bene.

Ciò detto, mi aspetto molto di più a livello di tiro (fa pena) e realizzativo.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Era in ripresa (anche se mi attendo qualcosa in piu) ora un po' in calo...concordo sul 1-1 ha fatto un buon lavoro..da un lato secondo me ha pagato le tante partite in questi giorni....ora vedremo se resterà fantasma o si ripiglierà
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

"Wir sind einer jener Teams, welche den Titel gewinnen können", ist Lugano-Spieler Tony Martensson überzeugt. Im Falle einer Wette würde er auf jeden Fall auf sein Team setzen, erklärt der 35-Jährige gegenüber SPORTAL HD. Zu verbessern gelte es vor allem das Powerplay, weiss der Schwede, "dann werden wir noch einige Spiele mehr gewinnen." Tatsächlich hat Trainer Doug Shedden in den letzten Tagen den Fokus auf das Überzahlspiel gelegt. Und was, sollten die Bianconeri im Frühling tatsächlich erstmals nach 10 Jahren wieder Meister werden? Martensson schmunzelt und sagt: "Dann würden die Fans wohl durchdrehen. Sie hätten es eigentlich verdient..."

http://slapshot.ch.sportalsports.com/sp ... 00000.html
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

A parte che il tedesco non lo mastico :D Martenson dovrebbe e potrebbe anche ridarsi una svegliata, ripeto a me ultimamente non è che sta convincendo troppo, ora passi il primo mese dove oltre ai comprensibili problemi di ambientamento ha avuto anche dei grattacapi in famiglia (vedi parto difficoltoso della moglie) e anche qui ha tutta la mia (e penso quella di tutti) comprensione. Da allora ha fatto abbastanza discretamente solo 5-6 partite poi è un po' tornato a essere più fumo che arrosto. Se è stanchezza per via anche della Spengler a sto punto mi domando, vista anche la sua non più giovane età, perché non fargli tirare un po' il fiato e far posto a Ilari magari mettendo Raffy tra i 2 svedesi?
Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

A oggi ha segnato lo stesso numero di reti di McLean in tutta la scorsa stagione...boh,a me piace e son convinto che nei PO sarà preziosissimmo...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kirk ha scritto:A oggi ha segnato lo stesso numero di reti di McLean in tutta la scorsa stagione...
Brett giocava in terza linea con Kostner o simili, Tony gioca con Linus e Freddie. Comprendo il senso delle tue affermazioni, ma è anche giusto constestualizzare.
Rispondi