[COPPA SPENGLER] 28.12.2015; HC Lugano - Jokerit Helsinki 4:6
Moderatore: Thor41
Re: [COPPA SPENGLER] 28.12.2015; HC Lugano - Jokerit Helsink
La traversa ci ha salvati .. per ora
- nylanderfan
Dai alla fine è bene tutto quel che finisce bene. Giorno di riposo in più e semifinale assicurata.
Certo che loro hanno dei tiratori davvero micidiali.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Certo che loro hanno dei tiratori davvero micidiali.
from Bure to Boeser

Minchia... Alla fine per fortuna ci è andata bene... Importantissimo aver guadagnato le semifinali con un giorno di riposo in più.
In ogni caso non sono mai stato così felice di sentire la sirena finale quando perdavamo di 2 gol
Comunque difensivamente parlando partita abbastanza scandalosa....
In ogni caso non sono mai stato così felice di sentire la sirena finale quando perdavamo di 2 gol

Comunque difensivamente parlando partita abbastanza scandalosa....
nylanderfan ha scritto:Che codardo quel Kozun!!! È scappato facendosela sotto quando Clarence lo voleva far nero!
Owuya forse ha avuto un calo fisico, non dimentichiamo che era alla sua prima partita della stagione, il lavoro nei primi due tempi non gli è mancato di certo.
Shedden ha confermato la tua versione

Owuya è stato cambiato perché era stanco, l'ha detto lui stesso a Shedden (intervista SRF).
Certo che l'atteggiamento da gita scolastica del terzo tempo potevamo evitarlo eh!
Comunque tutto bene quel che finisce bene, mi sono emozionato e incazzato, come deve essere a una partita di hockey hehehe
Certo che l'atteggiamento da gita scolastica del terzo tempo potevamo evitarlo eh!
Comunque tutto bene quel che finisce bene, mi sono emozionato e incazzato, come deve essere a una partita di hockey hehehe
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
Mi sono perso il terzo tempo. Disastro?
- nylanderfan
L'avevo visto provato nel secondo tempo. Poi non si sa mai ma mi era balenato subito quel sospetto.Lord Burg ha scritto:nylanderfan ha scritto:Che codardo quel Kozun!!! È scappato facendosela sotto quando Clarence lo voleva far nero!
Owuya forse ha avuto un calo fisico, non dimentichiamo che era alla sua prima partita della stagione, il lavoro nei primi due tempi non gli è mancato di certo.
Shedden ha confermato la tua versione

from Bure to Boeser

- nylanderfan
Secondo me si è giocato come nel secondo. La differenza l'ha fatta lo Jokerit che ha alzato il suo livello mentre da parte nostra si è pensato troppo presto che la partita era finita.Pat Bateman ha scritto:Mi sono perso il terzo tempo. Disastro?
from Bure to Boeser

Col brivido ma siamo in semi, bene, così giocano mercoledì e non domani, fatica risparmiata.
Non ho tanto capito la sostituzione del ns portiere che fin lì non aveva giocato male, difatti Elvis è entrato e ha preso subito il gol... va beh dai ci è andata bene così. 

Forse Elvis quest'anno non è tanto abituato a subentrare in corso di partita e non era cosi' pronto e concentrato come è di solito.
Dovrà imparare a gestire anche queste situazioni.