Pat Curcio, il nostro ex-allenatore associato
Moderatore: Thor41
Re: Pat Curcio, il nostro vice allenatore
stasera vicino al campanello di Don Diego metto il nome P. Curcio.....al posto del mio e gli viene un colpo.... 
- Jean Valjean
sai che mi sono divertito. era la prima volta. merita secondo me. anche se non ho potuto restare molto a lungo.Kenta ha scritto:O mi fate dei video o mi tocca prendere libero per andare a vedere un allenamento!Jean Valjean ha scritto:Visto ora all'allenamento. Fa veramente paura![]()
![]()
devo dire che anche Shedden, quando Gregory era fuori posizione in PP, gli ha dato una bella alzata. secondo me sta imparando da Curcio
Uhmm, cosa ne dite di iniziare ad uppare questo 3d?
Non capisco perché non intervistano mai il "buon" Pat, l'altro vice piotasc ce lo ritroviamo sempre sui vari siti stampa/TV. Forse i giornalisti hanno soggezione considerando certe domande stupide che fanno ma a me piacerebbe sentire anche la sua campana ogni tanto.
Ora mi direte, Pat Curcio fa fatti, non parole...
Non capisco perché non intervistano mai il "buon" Pat, l'altro vice piotasc ce lo ritroviamo sempre sui vari siti stampa/TV. Forse i giornalisti hanno soggezione considerando certe domande stupide che fanno ma a me piacerebbe sentire anche la sua campana ogni tanto.
Ora mi direte, Pat Curcio fa fatti, non parole...
Giornalisti fifoni, hanno paura di restare pietrificati da un suo sguardoTh€@n ha scritto:Non capisco perché non intervistano mai il "buon" Pat
Lui non parla, basta lo sguardo 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Dopo le partite non è possibile intervistarlo, fanno parlare solo l'head coach...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Considerato il suo livello di adrenalina durante i match mi sembra una scelta saggia. Subito dopo una partita potrebbe non essere ancora calmo abbastanza ed aggredire qualche giornalista come reazione alle domande idioteKirk ha scritto:Dopo le partite non è possibile intervistarlo, fanno parlare solo l'head coach...
Sarebbe un beneMassimo ha scritto:Subito dopo una partita potrebbe non essere ancora calmo abbastanza ed aggredire qualche giornalista come reazione alle domande idiote
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
http://www.teleticino.ch/video/servizi- ... va-shedden
rinnovo in vista anche per lui, ne parlano verso la fine dell intervista
rinnovo in vista anche per lui, ne parlano verso la fine dell intervista
Che fenomeno il Roland Ahahah "Le trattative con il Curcio iniziano ora ma non venite domani a.chiedermi se sono concluse "