Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Tony Martensson

Messaggio da nylanderfan »

wyoming...cambia gli occhiali :D :D

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Devo ammettere che stavo iniziando a insultarlo quando ha deciso di non tirare per passare il disco a Vauclair :D

Però alla fine per fortuna ha avuto ragione lui ;)
nylanderfan

Uno dietro di me ha urlato un "Nooooo" esagerato perché aveva passato al Julio. :)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Eri in curva? perché io e il mio soci abbiamo urlato di brutto "nooo" e pochi secondo dopo "siii" ...gli è andata bene :D
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Sannitz ha scritto:Eri in curva? perché io e il mio soci abbiamo urlato di brutto "nooo" e pochi secondo dopo "siii" ...gli è andata bene :D
Nyla in curva? Me lo vedrei bene con birra e megafono in mano :D
La gente come noi ...
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Ehehehehe
nylanderfan

Paul Martel ha scritto:
Sannitz ha scritto:Eri in curva? perché io e il mio soci abbiamo urlato di brutto "nooo" e pochi secondo dopo "siii" ...gli è andata bene :D
Nyla in curva? Me lo vedrei bene con birra e megafono in mano :D
LoL immagine inquietante :)
Comunque no sono in tribuna Ovest.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Devo ammettere che stavo iniziando a insultarlo quando ha deciso di non tirare per passare il disco a Vauclair :D

Hahaha esatto, sai che ho pensato la stessa cosa!? :D ..Ho subito pensato "ma cavolo sei davanti al portiere in posizione centrale e la passi a Vauclair"! Si alla fine è andata bene ma a volte mi domando proprio perché non tiriamo in porta piuttosto di cercare sempre il passaggio, soprattutto riferendomi alla linea svedese. C'è Klasen che mi fa imbestialire a volte anche stasera il più lucido nei primi due tempi in cui siamo stati imbarazzanti, fa tutto benissimo ma poi non tira mai e cerca sempre il passaggino, cavolo ma provala a volte che ce l'hai il tiro!
glen93

Messaggio da glen93 »

Lightning ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Devo ammettere che stavo iniziando a insultarlo quando ha deciso di non tirare per passare il disco a Vauclair :D

Hahaha esatto, sai che ho pensato la stessa cosa!? :D ..Ho subito pensato "ma cavolo sei davanti al portiere in posizione centrale e la passi a Vauclair"! Si alla fine è andata bene ma a volte mi domando proprio perché non tiriamo in porta piuttosto di cercare sempre il passaggio, soprattutto riferendomi alla linea svedese. C'è Klasen che mi fa imbestialire a volte anche stasera il più lucido nei primi due tempi in cui siamo stati imbarazzanti, fa tutto benissimo ma poi non tira mai e cerca sempre il passaggino, cavolo ma provala a volte che ce l'hai il tiro!
klasen anche sfortunato ultimamente ha avutoun sacco di occassioni davanti al portiere ma non è riuscito a metterla
edr10

Messaggio da edr10 »

glen93 ha scritto:
Lightning ha scritto:

klasen anche sfortunato ultimamente ha avutoun sacco di occassioni davanti al portiere ma non è riuscito a metterla
Credo che la maggior parte dei presenti abbia pensato la stessa cosa (sottoscritto compreso). E' successa la stessa cosa anche verso la fine.
Per quanto riguarda i gemelli svedesi, dovrebbero smettere di fare i leziosi sotto porta ed tirare di piu' (mi riferisco a ieri sera).
Rispondi