Tim Stapleton
Moderatore: Thor41
Re: Tim Stapleton
Vorrei dirti fuocherello o fuoco, ma è acqua!
- nylanderfan
Tim Stapleton
Grog ti ho scritto un mp.
Evitiamo pettegolezzi pf.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Evitiamo pettegolezzi pf.
from Bure to Boeser

Eccolo che l'aspettavo!
Un bel caratteriale mancava nello spogliatoio dalla partenza di Timo Elbling.
Acquisto azzeccato, probabilmente c'era la fila per questo la trattativa é stata lunga.
Un bel caratteriale mancava nello spogliatoio dalla partenza di Timo Elbling.
Acquisto azzeccato, probabilmente c'era la fila per questo la trattativa é stata lunga.
- nylanderfan
Be quest'estate era stato considerato uno dei colpi di mercato assieme ad Immonen dello Zugo, Ebbett del Berna e il nostro Martensson.
Penso che anche per Pettersson all'epoca non ci fosse stata una fila per accaparrarselo.
Penso che anche per Pettersson all'epoca non ci fosse stata una fila per accaparrarselo.
from Bure to Boeser

Prima o poi (non venerdì) vorrei vedere una linea Pettersson - Stapleton - Hofmann. Più velocità di così non si può.
Si certo.nylanderfan ha scritto:Be quest'estate era stato considerato uno dei colpi di mercato assieme ad Immonen dello Zugo, Ebbett del Berna e il nostro Martensson.
Speriamo faccia come Pettersson, sarebbe un bel rinforzo.
Fra poco vedremo.
-
formaggino
ora come ora prenderebbe il posto del finnico
Non lo conosco benissimo, o meglio non l'ho mai visto giocare sul serio ed all'inizio questa notizia su Stapleton mi ha fatto storcere il naso ma vedendo le sue statistiche in passato ha sempre fatto molti punti (sappiamo tutti che in Russia non è mai facile ambientarsi e nonostante ciò ha lasciato il segno). Ora come ora sono abbastanza positivo, inoltre Shedden lo ha già allenato quindi sa cosa il giocatore può dare e come farlo rendere. So che é un giocatore veloce dal buon pattinaggio con un potente tiro ed inoltre sa far girare il PP quindi dovrebbe essere un giocatore che si può facilmente adattare al campionato CH (la parentesi di Bienne non la considero molto in quanto fanno tutti schifo lì in questa stagione e qui giocherà con giocatori molto più forti).
E finalmente è finita sta pagliacciata di dover prendere per forza giocatori svedesi ad ogni costo, quel che voglio dire che non si guarda più la nazionalità (Shedden ha comunque spesso lavorato con scandinavi quindi non vuole solo canadesi) ma se uno si pensa possa rendere allora lo si prende.
Chi rischia al momento? Direi Filppula nel caso si volesse far giocare Stapleton centro oppure Pettersson nel caso lo si sfruttasse come ala. Abbiamo visto che Shedden non ha risparmiato giustamente frecciatine a questi due giocatori dal rendimento davvero deludente e scadente ultimamente. Se Stapleton dovesse tornare il giocatore (come media punti) della KHL allora avremo fatto un gran bel colpo e un bel passo in avanti. A quel punto con un altro straniero (magari uno scambio?) azzeccato diverremo davvero forti. Ma non andiamo troppo avanti, iniziamo a vedere come si ambienterà Stapleton a Lugano ma confido che Doug e Pat sappiano farlo rendere come prima. In fondo non deve aver disimparato a giocare e non é vecchissimo.
E finalmente è finita sta pagliacciata di dover prendere per forza giocatori svedesi ad ogni costo, quel che voglio dire che non si guarda più la nazionalità (Shedden ha comunque spesso lavorato con scandinavi quindi non vuole solo canadesi) ma se uno si pensa possa rendere allora lo si prende.
Chi rischia al momento? Direi Filppula nel caso si volesse far giocare Stapleton centro oppure Pettersson nel caso lo si sfruttasse come ala. Abbiamo visto che Shedden non ha risparmiato giustamente frecciatine a questi due giocatori dal rendimento davvero deludente e scadente ultimamente. Se Stapleton dovesse tornare il giocatore (come media punti) della KHL allora avremo fatto un gran bel colpo e un bel passo in avanti. A quel punto con un altro straniero (magari uno scambio?) azzeccato diverremo davvero forti. Ma non andiamo troppo avanti, iniziamo a vedere come si ambienterà Stapleton a Lugano ma confido che Doug e Pat sappiano farlo rendere come prima. In fondo non deve aver disimparato a giocare e non é vecchissimo.
Se come dici il giocatore é forte non avrà problemi di sicuro a dimostrarlo.Lightning ha scritto:Non lo conosco benissimo, o meglio non l'ho mai visto giocare sul serio ed all'inizio questa notizia su Stapleton mi ha fatto storcere il naso ma vedendo le sue statistiche in passato ha sempre fatto molti punti (sappiamo tutti che in Russia non è mai facile ambientarsi e nonostante ciò ha lasciato il segno). Ora come ora sono abbastanza positivo, inoltre Shedden lo ha già allenato quindi sa cosa il giocatore può dare e come farlo rendere. So che é un giocatore veloce dal buon pattinaggio con un potente tiro ed inoltre sa far girare il PP quindi dovrebbe essere un giocatore che si può facilmente adattare al campionato CH (la parentesi di Bienne non la considero molto in quanto fanno tutti schifo lì in questa stagione e qui giocherà con giocatori molto più forti).
Per quel che chiami pagliacciata di prendere in prevalenza giocatori europei, mi permetto di segnalarti una decisione della direzione dell'hcl nella quale si diceva che non erano più intenzionati a spendere il 25% in più di salario per giocatori Nord Americani per i quali il salario viene appunto aumentato del carico fiscale.
E' una scelta o pagliacciata dai motivi economici e non per discriminazione.
Almeno così dice la direzione del Lugano.
Se non ricordo male li si parlava solo per i nordamericani con licenza Svizzera (Murray, Walsky, ecc), no?