Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Basta per lui e per noi, improponibile per il nostro campionato, troppo bradipo. Ma nel club non se ne accorge nessuno?
-
- Site Admin
Mi pare chiaro come il club sia in completa balia degli eventi.edr10 ha scritto:Basta per lui e per noi, improponibile per il nostro campionato, troppo bradipo. Ma nel club non se ne accorge nessuno?
Qualsiasi persona dotata un minimo di intelligenza hockeystica capisce che questo "giocatore" è non solo inutile, bensì nocivo alla squadra.
Probabilmente costa troppo l'ammettere di aver preso, per l'ennesima volta, un bidone colossale.
A sentir parlare di "+1" o di tenerlo come quinto straniero c'è da vergognarsi.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Ennesima dimostrazione che la statistica +/- è la statistica più inutile al mondo, non solo nell'hockey
Mr. Hockey ha scritto:Mi pare chiaro come il club sia in completa balia degli eventi.edr10 ha scritto:Basta per lui e per noi, improponibile per il nostro campionato, troppo bradipo. Ma nel club non se ne accorge nessuno?
Qualsiasi persona dotata un minimo di intelligenza hockeystica capisce che questo "giocatore" è non solo inutile, bensì nocivo alla squadra.
Probabilmente costa troppo l'ammettere di aver preso, per l'ennesima volta, un bidone colossale.
A sentir parlare di "+1" o di tenerlo come quinto straniero c'è da vergognarsi.

come ho già scritto in precedenza.....il cambio di allenatore gli ha dato nuovo ossigeno....Shedden sta valutando tutto e tutti. Poi farà le sue conclusioni. Non può certo dire, appena arrivato, che quel tale è un bidone preso dall'allenatore precedente.
Si accorgerà probabilmente anche lui che nei ruoli nevralgici siamo carenti. Nel primo centro in particolare. Poi sarà lui a indicare al DS le caratteristiche.
Svedese/Finlandese/Ceco/Slovacco/Cinese/Guatemalteco o canadese che sia.....basta che vada un pelo più veloce dell'attuale numero nove (9).
Si accorgerà probabilmente anche lui che nei ruoli nevralgici siamo carenti. Nel primo centro in particolare. Poi sarà lui a indicare al DS le caratteristiche.
Svedese/Finlandese/Ceco/Slovacco/Cinese/Guatemalteco o canadese che sia.....basta che vada un pelo più veloce dell'attuale numero nove (9).
- nylanderfan
Curcio gli farà un'offerta che non si può rifiutare........nylanderfan ha scritto:Ora che è arrivato Curcio ci pensa lui.

...capito mi hai, Tony.
@gargalupo: Alle 17.30 Slava Bykov parla di Martensson (e non le manda a dire...) al microfono di @gabrielomar79. #rsisport
Quella mezza intervista fattagli a fuorigioco invece che dire si sto facendo schifo attacca i giornalisti (che è sempre cosa buona e giusta). Ma autocritica molto poca. Dire sto giocando male e devo migliorare è dall'inizio della stagione che lo sento.