Nuovo coach?
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo coach?
Ma io ritegno che questa squadra sia una squadra da 6° posto se le cose funzionano a dovere... non credo molto di più però sicuramente saremo nel gruppo di testa senza dove dover lottare per entrare nei PO...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Temo che con l'attuale contingente di stranieri non siamo neppure da 6° posto. Quantomeno escludendo un rendimento nettamente al di sopra del potenziale tecnico, come quello mostrato dal Langnau di questo scorcio di stagione.
- nylanderfan
Squadra, con un allenatore degno di tale nome, da 8. posto. Dirigenza da serie B. 
Prost. Kippis. Kia Ora.
a questo punto urge un cambio in panchina. altrimenti affondiamo sempre più. sono sicuro che quelli che non rendono attualmente come d'incanto tornano a giocare come sanno........ 
sono convinto anche io che con un cambio di allenatore i fannulloni potrebbero riprendere a giocare come sanno fare...
La partita di kloten ne è l'esempio!!!
Urge un allenatore che sia tale, non un principiante, un vecchio conoscitore dell' HcL o quant'altro...
E urge in tempo immediato, oggi o max domani...
Con la pausa potrebbe lavorare 2 settimane ed impostare la squadra...
Invece secondo mio parere mr BIC e Killbill non cambieranno... sarebbe una loro sconfitta personale e piuttosto continueranno cosi...
Poi al derby (con l'attuale squadra e allenatore) prenderemo l'ennesima legnata (si perchè l'ambri attuale è più forte e motivata di noi)
Poi magari i 2 (pres e DS) decideranno di cambiare allenatore, rendendo meno facile il lavoro al successore,
si perchè non avrà 2 settimane per poter lavorare in santa pace....
Sono convinto che se il cambio verrà fatto oggi o domani, i play off sono ancora alle porte... se si continua con PB l'unica cosa alle porte sono
i play-out!!!
La scelta del futuro del Lugano è nelle mani di pres e DS... speriamo facciano il bene del lugano e lascino da parte l'ego personale.
Sbagliare si può benissimo sbagliare. Portare dei correttivi ad un progetto fallimentare non significa fallire, ma mostrare maturità
e ambizione. Vedremo cosa succederà.
Forza Vecchio Cuore Bianco Nero!!!

La partita di kloten ne è l'esempio!!!
Urge un allenatore che sia tale, non un principiante, un vecchio conoscitore dell' HcL o quant'altro...
E urge in tempo immediato, oggi o max domani...
Con la pausa potrebbe lavorare 2 settimane ed impostare la squadra...
Invece secondo mio parere mr BIC e Killbill non cambieranno... sarebbe una loro sconfitta personale e piuttosto continueranno cosi...
Poi al derby (con l'attuale squadra e allenatore) prenderemo l'ennesima legnata (si perchè l'ambri attuale è più forte e motivata di noi)
Poi magari i 2 (pres e DS) decideranno di cambiare allenatore, rendendo meno facile il lavoro al successore,
si perchè non avrà 2 settimane per poter lavorare in santa pace....
Sono convinto che se il cambio verrà fatto oggi o domani, i play off sono ancora alle porte... se si continua con PB l'unica cosa alle porte sono
i play-out!!!
La scelta del futuro del Lugano è nelle mani di pres e DS... speriamo facciano il bene del lugano e lascino da parte l'ego personale.
Sbagliare si può benissimo sbagliare. Portare dei correttivi ad un progetto fallimentare non significa fallire, ma mostrare maturità
e ambizione. Vedremo cosa succederà.
Forza Vecchio Cuore Bianco Nero!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Se decidono di prendere un coach nuovo devono farlo in questi giorni di pausa campionato, almeno avrebbe anche il tempo di lavorare tranquillo con la squadra e conoscere i giocatori... sempre che come al solito non prendano un altro grande ex o che, e qui si sfiorerebbe il ridicolo (ma con la dirigenza che abbiamo non mi meraviglierebbe poi tanto), non chiamino il Mago anche se penso che lui direbbe di no!!! 
Niente allenatore nuovo ... La società continua a dare fiducia a questo staff tecnico ...

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Temo che si preferisca sprofondare pur di non ammettere di aver sbagliato confermando Bozon 
- Metro the best
Speravo di non dover arrivare a questo..ma basta Resega..non guarderò sprofondare ancora di più la mia squadra del cuore per l'orgoglio di persone incompetenti!! Basta sono stufo!!