Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Mr. Hockey
Site Admin

Re: Tony Martensson

Messaggio da Mr. Hockey »

Misko ha scritto:Non so quanto sia facile mandarlo semplicemente via. Sicuramente l'arrivo di un nuovo straniero farebbe comodo.
La moglie non è mica rimasta in Svezia?

Che gli si trovi una squadra in patria, dove tra l'altro non peserebbe nemmeno sul contingente straniero.

Non sarà mica poi così difficile piazzare altrove il "centro della prima linea della squadra più forte d'Europa"... :pleasantry:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Mr. Hockey
Site Admin

L.V.G.A. ha scritto:Ho fatto un po’ contro ironia, poiché hai scritto che ti andava bene aspettare ancora altre 15 partite, visto che la classifica lo permette.
Bé ma scusami, dici che non vuoi bocciare un giocatore dopo 15 partite, quindi lo vorresti bocciare dopo 17?

Secondo il tuo ragionamento, anche visto il cambio di allenatore, bisognerebbe per lo meno aspettare ulteriori 5-10 partite prima di giudicarlo. Quindi quando ho detto 15 partite non ero ironico! ;)
L.V.G.A. ha scritto:Arrampicarsi sugli specchi? Sì, io spero che Martensson inizi a mostra qualcosa, ma non per poter venire qua a dire che avevo ragione. Io voglio solo il bene per il nostro Lugano e allora ci spero veramente.
Appunto per il bene del Lugano che non ci si può permettere di avere cadaveri (molto ben stipendiati..) all'interno della squadra.

Se si vuole veramente il bene della squadra anche l'aspetto umano, da te citato, dovrebbe passare in secondo piano. Altrimenti facciamo pure una squadra di volontariato che prende giocatori scarsi (pagandoli lautamente!!), ma non so quanto bene si faccia al Lugano...
L.V.G.A. ha scritto:Vorrei anche ricordarti che io ero uno dei pochi che avrebbe anche tenuto McLean.
L'ho detto subito dopo i quarti col Ginevra che lo squadra era costruita molto male... peccato che nessuno ci ascolti! :D :D ;)
edr10

Messaggio da edr10 »

L.V.G.A. ha scritto:
Mr. Hockey ha scritto:Non mi pare di aver detto di mandare via 20 giocatori, quindi non capisco il senso della tua battuta.

Detto ciò, che Martensson sia un giocatore inutile (per le caratteristiche del campionato svizzero) lo hanno capito anche i sassi. Ma probabilmente per alcuni tifosi è meglio continuare ad arrampicarsi sugli specchi, piuttosto che ammettere di aver preso una cantonata gigantesca. :climb: :climb:
Ho fatto un po’ contro ironia, poiché hai scritto che ti andava bene aspettare ancora altre 15 partite, visto che la classifica lo permette.

Arrampicarsi sugli specchi? Sì, io spero che Martensson inizi a mostra qualcosa, ma non per poter venire qua a dire che avevo ragione. Io voglio solo il bene per il nostro Lugano e allora ci spero veramente.

Vorrei anche ricordarti che io ero uno dei pochi che avrebbe anche tenuto McLean. Per me è meglio un uovo oggi che una gallina domani. ;)
Sai cosa lasci, ma non sai cosa trovi...
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Mr. Hockey ha scritto: Bé ma scusami, dici che non vuoi bocciare un giocatore dopo 15 partite, quindi lo vorresti bocciare dopo 17?

Secondo il tuo ragionamento, anche visto il cambio di allenatore, bisognerebbe per lo meno aspettare ulteriori 5-10 partite prima di giudicarlo. Quindi quando ho detto 15 partite non ero ironico! ;)
No dai, un pizzico di ironia c’era se dici che la nostra classifica ci permette di aspettare ancora 15 partite! Non puoi negarlo. ;)
Mr. Hockey ha scritto:Appunto per il bene del Lugano che non ci si può permettere di avere cadaveri (molto ben stipendiati..) all'interno della squadra.
È vero che le poche volte che Martensson ha giocato ha fatto abbastanza pena. Io però non sono ancora convinto che Martensson fosse veramente un cadavere. È solo quella la ragione per la quale lo sto difendendo.
Mr. Hockey ha scritto:Se si vuole veramente il bene della squadra anche l'aspetto umano, da te citato, dovrebbe passare in secondo piano. Altrimenti facciamo pure una squadra di volontariato che prende giocatori scarsi (pagandoli lautamente!!), ma non so quanto bene si faccia al Lugano...
In qualsiasi contesto l’aspetto umano è importante. Soprattutto per uno straniero che deve adattarsi ad una nuova realtà. Questo aspetto non si può oscurare. Anche se sono strapagati sono comunque degli esseri umani.
Mr. Hockey ha scritto:L'ho detto subito dopo i quarti col Ginevra che lo squadra era costruita molto male... peccato che nessuno ci ascolti! :D :D ;)
Allora hai avuto ragione alla stragrande. Anch’io dopo gli ultimi Playoff ero molto deluso e incazzatissimo e non volevo sentire chi mi raccontava di stagione comunque positiva dopo il terzo posto dopo la Regular Season. Il problema è, che abbiamo troppe primadonne, che sicuramente sono anche molto spettacolari, però se le cose diventano complicate purtroppo non hanno le palle per togliere le castagne dal fuoco.

Saluti :drinks:
NON MOLLARE MAI!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:come dice Nyla purtroppo al momento è impossibile spedirlo. Il cambio di allenatore gli ha dato nuovo ossigeno. Certo che se dopo il cambio continua a mostrare i "numeri" mostrati in precedenza allora mi offro volontario per accompagnarlo alla dogana di Dirinella per non farvi più ritorno.
Ma più che altro bisogna attendere le volontà del nuovo allenatore. Magari vuole un difensore, magari un'altro centro, oppure un ala. Allora si potrebbe anche pensare di fare uno scambio. Quindi ora come ora è assurdo pensare di fare movimenti di mercato senza sapere le volontà del prossimo allenatore.
from Bure to Boeser

Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

L.V.G.A. ha scritto:No dai, un pizzico di ironia c’era se dici che la nostra classifica ci permette di aspettare ancora 15 partite! Non puoi negarlo. ;)
Un pizzico forse si... :D :fly:

A parte gli scherzi, quante partite sei disposto ancora ad attenderlo? Le 2 del weekend?
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Mr. Hockey ha scritto:Un pizzico forse si... :D :fly:

A parte gli scherzi, quante partite sei disposto ancora ad attenderlo? Le 2 del weekend?
Non saprei dirti esattamente. Ammettiamo che giocherà male anche le prossime due partite cosa si dovrebbe fare a tuo avviso? Mandarlo via subito e prendere un altro sperando che non sia, per usare le tue parole, un cadavere?

Di principio sono contrario a ultimatum del genere. Altrimenti si dovrebbe mandare via anche molti altri giocatori che attualmente fanno abbastanza pena.
NON MOLLARE MAI!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Canucks ha scritto:Non condivido il discorso su Tony un giocatore in primo èuna persona e come tale a delle.emozioni e credo che sul suo rendimento attuale questo abbia in fluido molto.
Penso sia un ottimo giocatore basta guardare dove ha giocato negli ultimi anni non diventi il centro della prima linea della squadra più forte d'Europa se non sei uno scarso qualunque. Poi si può discutere se lo si sta utilizzando in modo corretto ma questo è un altro discorso....
Secondo me giudicare un giocatore da solo la decina di partite giocate si è un po' troppo superficiali... Un po' come giudicare una persona dell'abito che porta.

X McLean è stata fatta una scelta precisa per cercar di risolvere un problema preciso adesso inutile rimpiangono xke se no dimostra un'altra.volta che si è preso una decisione senza valutare le conseguenze.
Sinceramente preferisco McLean a "questo" Martensson, poi per carità se si degnasse di togliere il pigiama magari farà ricredere me e gli altri tifosi ma ripeto così come sta giocando ora è improponibile.
Immagine
Mr. Hockey
Site Admin

L.V.G.A. ha scritto:Non saprei dirti esattamente. Ammettiamo che giocherà male anche le prossime due partite cosa si dovrebbe fare a tuo avviso? Mandarlo via subito e prendere un altro sperando che non sia, per usare le tue parole, un cadavere?
Certo, lo manderei via appena possibile. Magari sfruttando il fatto che lui stesso forse preferisce tornare in Svezia.

Trovare un cadavere peggio di Martensson penso sia veramente molto difficile.
L.V.G.A. ha scritto:Altrimenti si dovrebbe mandare via anche molti altri giocatori che attualmente fanno abbastanza pena.
Idealmente si, sarebbero da mandare via un sacco di giocatori.

Purtroppo, non possiamo mandare via i giocatori svizzeri a stagione in corso, perché poi diventa praticamente impossibile sostituirli.

Con uno straniero invece è molto più facile. Ripeto, trovare di peggio è quasi impossibile. In ogni caso, meglio tentare e, nella remota ipotesi che il sostituito sia pure peggio, giocare con 3 stranieri.
wyoming

Messaggio da wyoming »

l'unica soluzione per poterlo sostituire è che si possa, ipotesi remota che non tengo nemmeno in considerazione, infortunare.
Immagine
Rispondi