Sponsors

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Sponsors

Messaggio da nylanderfan » 29 mag 2019, 16:44

Immagine

A partire dalla stagione 2019/2020 l’Hockey Club Lugano accoglie Heineken Switzerland tra i suoi Silver Sponsor. Heineken diviene così partner ufficiale della società bianconera con le diverse specialità di birra prodotte nel birrificio Eichhof con l’omonimo marchio.

HCL e Heineken Switzerland hanno sottoscritto un contratto valido per le prossime cinque stagioni che prevede la distribuzione dei prodotti del gruppo in tutti i punti vendita all’interno della Cornèr Arena (buvettes, Ristorante Club’41, hospitality) e la presenza e la fornitura a tutti gli eventi organizzati dal club.

Particolarmente accattivante si rivelerà il rinnovato Eichhof Corner, un angolo della pista dedicato a chi vuole vivere la partita in un ambiente sportivo ma esclusivo, godendosi pienamente l’atmosfera della Cornèr Arena con la possibilità di degustare fondue al formaggio, hamburger, ali di pollo o sushi accompagnati da un buon boccale di Eichhof.

Così Jean-Jacques Aeschlimann, Managing Director dell’HCL: “Siamo particolarmente felici di questo accordo con un partner riconosciuto e apprezzato, solido e professionale”.

Queste le parole di Martin Bachrach, Responsabile vendita Ticino di Heineken Switzerland: “Siamo orgogliosi di vedere le strade di Eichhof e dell’HCL unirsi verso obiettivi comuni e ambiziosi. Non vediamo l’ora di cominciare a lavorare fianco a fianco per portare all’interno e all’esterno della Cornèr Arena le nostre birre e la nostra tradizione”.

Nell’immagine, da sinistra: Marco Werder, CEO designato dell’HCL, Martin Bachrach, Responsabile vendita Ticino Heineken Switzerland, Pia Bantli, Leiter Key-Events & Partnerships Heineken Switzerland, Jean-Jacques Aeschlimann, Managing Director HCL

https://www.hclugano.ch/2019/05/29/eich ... dNik-ElVS4
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sponsors

Messaggio da nylanderfan » 29 mag 2019, 16:59

Birra a fiumi alla Coner Arena :shock: :drinks: :drinks: :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sponsors

Messaggio da Lord Burg » 9 ago 2019, 17:31

Bello sponsor... Sempre che la notizia sia vera.

https://m.tio.ch/sport/hockey/1385217/m ... -a-rischio

L’unica cosa positiva di tutto ciò è che non dovremmo più sorbirci l’orrendo logo rosso sulla maglia :D

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5861
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Sponsors

Messaggio da Misko » 9 ago 2019, 17:34

Quello sponsor mi è sempre sembrato sospetto, non so perché...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Sponsors

Messaggio da Metro the best » 9 ago 2019, 17:46

Piccola altra figura collezionata...avanti così ufficio marketing

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sponsors

Messaggio da nylanderfan » 9 ago 2019, 20:28

Misko ha scritto:Quello sponsor mi è sempre sembrato sospetto, non so perché...
Mani pulite
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Sponsors

Messaggio da AléLugano » 10 ago 2019, 13:13

Come Misko avevo uno strano presentimento, tant'è che avevo cercato di informarmi sul gruppo di Abouzar Rahman su internet e ricordo di aver pensato: "questo qui sbuca dal nulla, investe a destra a sinistra ma non ha ancora niente di solido tra le mani".

La cosa più bella è leggere questo vecchio articolo, uscito poco dopo la notizia della sponsorizzazione: https://www.tio.ch/ticino/attualita/136 ... le-diversa :roll:

Spero che si chiuda subito la collaborazione.
"Non può piovere per sempre.."

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sponsors

Messaggio da Lord Burg » 14 ago 2019, 13:04

Comunicato stampa della MANI:

Le informazioni unilaterali pubblicate nei giorni scorsi, senza interpellarci, sono inesatte e tendenziose. È vero che MANI International SA ha sospeso i propri pagamenti a favore dell’HCL ed è vero che vi è la comune intenzione delle parti di interrompere la collaborazione prima del termine, tant’è che le maglie già stampate per la prossima stagione non recano più nostri loghi. Il Gruppo è solido ed il trasferimento in Ticino dell’attività produttiva prosegue il suo corso. Contrariamente a quanto indicato nell’articolo di venerdì scorso, il nostro stabilimento di Rancate opera a pieno ritmo e siamo più che disponibili a ricevere chiunque volesse venire a visitarci: nessuno invece, prima di diffondere informazioni diffamatorie, si è presentato a verificare personalmente.

I nostri valori aziendali sono incentrati sulla qualità delle materie prime, della loro preparazione e dei prodotti finali per i consumatori: si conciliano con il mondo dello sport per il comune spirito di uno stile di vita salutare, vigoroso e fair. Il denaro è un mezzo e un premio, ma non il fine esclusivo, a sé stante.

MANI International SA non si sottrae ai propri impegni e verserà anche all’HCL eventuali scoperti, ma solo se realmente dovuti o riconosciuti. La notizia, di venerdì, è giunta ben prima del precetto esecutivo, notificatoci lunedì, primo giorno feriale: evidentemente abbiamo fatto immediata opposizione.

Per quanto ci concerne, la bellezza dello sport si concilia con lo spirito di competizione quando si associa alla bravura e all’abilità, non all’arroganza ed alla prepotenza. Queste ultime caratteristiche sono per MANI International SA dei disvalori dai quali dissociarsi. Ne va della nostra immagine e della nostra reputazione.

MANI international SA


http://www.ticinolive.ch/2019/08/14/man ... esecutivo/

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sponsors

Messaggio da Lord Burg » 14 ago 2019, 13:05

A cui è subito seguito quello dell’HCL:

LUGANO – In merito al comunicato stampa diramato in data odierna da Mani International SA riguardante il contratto di sponsorizzazione in essere tra l’Hockey Club Lugano SA e siffatta società, l’HCL desidera precisare quanto segue:

– Di principio non è abitudine e volontà dell’HCL commentare procedure giuridiche in corso presso le competenti autorità; il fatto che una procedura in corso sia misteriosamente diventata di dominio pubblico e l’intervento mediatico di Mani International SA impongono tuttavia di inquadrare la vicenda in modo semplice e lineare nel suo contesto corretto;

– HCL e Mani International SA hanno sottoscritto nel luglio 2018 un valido contratto di sponsorizzazione di durata biennale per le stagioni sportive 2018/2019 e 2019/2020;

– HCL ha sempre e regolarmente adempiuto i propri obblighi contrattuali, fornendo in particolare allo sponsor e al suo marchio la visibilità concordata sulla maglia di gioco della prima squadra e su ogni altro veicolo e canale di comunicazione pattuito;

– Incomprensibilmente al termine della prima stagione di contratto, dopo aver usufruito di tutte le prestazioni a suo favore, Mani International SA ha invece comunicato la sua intenzione di non voler far fronte ai pagamenti dovuti;

– HCL ha cercato ripetutamente negli scorsi mesi il dialogo con Mani International SA; la controparte ha tuttavia sempre rifiutato di versare quanto contrattualmente dovuto; in questa situazione, HCL non ha potuto far altro che comportarsi come qualunque creditore di fronte al mancato incasso di quanto di sua spettanza da parte di un debitore, ossia far spiccare dalla competente autorità amministrativa un precetto esecutivo;

– Nel rispetto dei suoi azionisti, dei suoi tifosi, dei suoi partner commerciali e di una seria pianificazione finanziaria, HCL continuerà a tutelare i suoi interessi nelle competenti sedi, non potendo accettare l’atteggiamento di chi decide di non rispettare gli impegni contrattuali assunti;

– HCL rispedisce infine al mittente ogni accusa formulata da Mani International SA nelle sue recenti esternazioni, tendenti unicamente a sviare l’attenzione dalla semplice intenzione di non pagare il dovuto.

– HCL non rilascerà ulteriori dichiarazioni inerenti a questa fattispecie.


http://heshootshescoores.com/il-lugano- ... tional-sa/

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sponsors

Messaggio da Lord Burg » 14 ago 2019, 13:07

La cosa più bella in tutto ciò continua a rimanere questo fatto :D
Lord Burg ha scritto:È vero che MANI International SA ha sospeso i propri pagamenti a favore dell’HCL ed è vero che vi è la comune intenzione delle parti di interrompere la collaborazione prima del termine, tant’è che le maglie già stampate per la prossima stagione non recano più nostri loghi.

Rispondi