Ladies Team

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ladies Team

Messaggio da ciccio33 » 6 dic 2010, 19:00

E non c'era il Timo... :lol: :lol: a parte gli scherzi complimenti alle Ladies!! :clapping: :good:
Immagine

Avatar utente
campa1989
Messaggi: 246
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:26
Località: Misinto

Re: Ladies Team

Messaggio da campa1989 » 6 dic 2010, 19:38

grandi ragazze!
Alessandro

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ladies Team

Messaggio da Lord Burg » 6 dic 2010, 20:15

penso sarebbe veramente bello e interessante riuscire a organizzare le finali a lugano,anke per far conoscere un po meglio l'ockey femminile a chi nn lo segue molto(io incluso)...cmnq bravissime

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Ladies Team

Messaggio da weissbier » 7 dic 2010, 13:00

Sensazionale! :good:
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5858
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Ladies Team

Messaggio da Misko » 9 dic 2010, 17:53

Una domanda: ma vi interessa davvero l'hockey femminile o tenete solo la parte del Lugano anche in questo contesto? Perché personalmente non riesco a nutrire alcun tipo di interesse per la disciplina, ovviamente con tutto il rispetto per queste ragazze che danno il massimo e fanno sacrifici per amore dello sport.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ladies Team

Messaggio da Massimo » 9 dic 2010, 18:01

Ovvio che a livello di spettacolo non mi attira piú di tanto. Ma mi piace l'atmosfera da sport dilettantistico, conosco un paio di persone che fanno o hanno fatto parte della squadra, e ogni tanto vado a vedere una partita, con lo stesso spirito e la stessa partecipazione con cui mi è capitato di vedere partite di moskito.

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ladies Team

Messaggio da Lord Burg » 9 dic 2010, 20:41

io siceramente di partite di hockey femminile ne ho viste un paio solo alla tele,tipo durante le olimpiadi, ma sono felice se vanno bene perche è la squadra di lugano,e la stessa cosa è anke cosi per esempio per il basket...

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Ladies Team

Messaggio da Swissfan » 11 dic 2010, 20:29

Misko ha scritto:Una domanda: ma vi interessa davvero l'hockey femminile o tenete solo la parte del Lugano anche in questo contesto? Perché personalmente non riesco a nutrire alcun tipo di interesse per la disciplina, ovviamente con tutto il rispetto per queste ragazze che danno il massimo e fanno sacrifici per amore dello sport.
Personalmente è una domanda difficile, probabilmente seguirei di più le ladies se non ci fosse una certa saturazione di hockey maschile...tra NHL e NL (e NHL 11 :lol:) il tempo per seguire altro non è granchè. Sicuro se dovessero fare il torneo finale alla Resega andrò a vedere qualche partita. Mi interessa ma diciamo che le priorità sono altre.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ladies Team

Messaggio da Lord Burg » 27 dic 2010, 18:36

LUGANO - È con grande soddisfazione che l'Hockey Club Lugano Ladies Team annuncia che la candidatura inoltrata per organizzare le finali europee a Lugano è stata favorevolmente accolta dalla IIHF (International Ice Hockey Federation).

Il torneo si disputerà quindi alla Resega tra il 25 ed il 27 Febbraio 2011 e vedrà in lizza, oltre naturalmente al Ladies Team, anche le finlandesi del Tampere, le kazake dell'Aisulu Almaty e le russe dello SKIF Novgorod.

Nel suo 20esimo anno dalla fondazione un tangibile segno di riconoscimento per il Ladies Team, che tante soddisfazioni sta regalando alla Famiglia Bianconera.

Area Comunicazione Hockey Club Lugano

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Ladies Team

Messaggio da Swissfan » 28 dic 2010, 3:37

Se saranno serate tranquille magari ci faccio un salto, sono curioso...e poi la Bullo è dalle olimpiadi che la ammiro ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Rispondi