Martedì 14.02.2023; Lausanne HC - HC Lugano 4-0

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9729
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 14.02.2023; Lausanne HC - HC Lugano

Messaggio da barabitt »

RonSeven ha scritto: 14 feb 2023, 22:54 Ma ad essere sinceri quest'anno non ci meritiamo neanche i pre PO... manca un giocatore e siamo allo sbando, ma dove vogliamo andare?!?
Sono d'accordo. Non meritiamo nulla e come dico da tempo, spero tanto non ci qualificheremo. La botta sarà più dura e magari servirà a capire dove siamo realmente finiti.
Stamkos84
Messaggi: 3201
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Martedì 14.02.2023; Lausanne HC - HC Lugano

Messaggio da Stamkos84 »

Ottimo sonnifero
barabitt
Messaggi: 9729
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 14.02.2023; Lausanne HC - HC Lugano

Messaggio da barabitt »

....ah si dimenticavo, questa sera pollo arrosto, con vedurine al forno ed un bianco friulano a bagnare il tutto !! Mi sono accorto della partita a metà del secondo tempo !
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11801
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Martedì 14.02.2023; Lausanne HC - HC Lugano

Messaggio da Jean Valjean »

Una volta 3 pagine si vedevano dopo una vittoria… dalla rabbia all’indifferenza il passo è breve…
barabitt
Messaggi: 9729
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 14.02.2023; Lausanne HC - HC Lugano

Messaggio da barabitt »

È quello che merita questa dirigenza, loro se ne son fregati di noi e ora ció che hanno seminato gli ritorna indietro!!
Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Martedì 14.02.2023; Lausanne HC - HC Lugano

Messaggio da Paul Martel »

Mamma mia quanto negativismo, ok perso e mi girano le balle a elica (come sempre dopo una sconfitta), ma cosa volete, anche il Losanna non ci teneva certo a fare brutta figura. Poi ora saran più difficili gli scontri diretti che non quelle contro le verdi del teletext. Non per far sempre paragoni coi piotti, ma i loro tifosi cosa dovrebbero dire? Squadra sulla carta più forte degli ultimi 10 anni, eppure sono li ancora dietro di noi e ciliegina sulla torta hanno messo sotto contratto un 38 enne derelitto che non gioca da un anno, apriti cielo se succedeva da noi. Eppure ieri sera la pista era piena. Adelante Lugano
La gente come noi ...
barabitt
Messaggi: 9729
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Martedì 14.02.2023; Lausanne HC - HC Lugano

Messaggio da barabitt »

...non è la sconfitta il problema, ma il solito approccio !! Dopo 3 minuti già in svantaggio !!
falko
Messaggi: 2203
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Martedì 14.02.2023; Lausanne HC - HC Lugano

Messaggio da falko »

barabitt ha scritto: 15 feb 2023, 10:31 ...non è la sconfitta il problema, ma il solito approccio !! Dopo 3 minuti già in svantaggio !!
Hai perfettamente ragione che non è la sconfitta. Sono tante le partite iniziate con una rete nei primi minuti, anche tra un tempo e l'altro. Qui mi sento di dare una certa responsabilità allo staff.
Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6301
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Martedì 14.02.2023; Lausanne HC - HC Lugano

Messaggio da Lightning »

In cuor mio, mi auguro, per il bene del Lugano, che non faremo i preplayoff in modo da non nascondersi dietro alle solite frasi di circostanza “la stagione non è stata così negativa” e solite cavolate varie che dobbiamo sorbirci ogni santo anno.
Andando in vacanza immediatamente o ancora peggio facendo lo spareggio con l’Ajoie, non ci sarebbe alcuna possibilità di giustificazione e in quel caso occorrerebbe affrontare e guardare diretta in faccia i grandi problemi che abbiamo.
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11801
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Martedì 14.02.2023; Lausanne HC - HC Lugano

Messaggio da Jean Valjean »

CMS non è più il nostro allenatore
Koskinen non ha giocato

Ma questa squadra senza la serie negativa tra ottobre e novembre sarebbe da top 6. Cit.

Paul, non possiamo citare i Piotti come esempio ;-)
Se diventiamo come loro, tanto vale mollare tutto e lasciare una sola squadra in Ticino (alla lunga potrebbe anche essere un opzione).

Sono anche d’accordo che ci poteva stare di perdere ieri. Ma è possibile che le partite che contano doppio le toppiamo sistematicamente? 4 a 0 è un umiliazione, oltretutto non è che abbiamo fatto 50 tiri a 20.
Rispondi