Sono d'accordoThor41 ha scritto: ↑1 apr 2022, 0:11 Credo che, tra tutti i capri espiatori, Schlegel sia quello che meno lo è. Non è assolutamente colpa sua come non è colpa di nessuno, non stavolta. Il Lugano è un cantiere, più che mai aperto e che già la prossima stagione avrà qualche certezza in più, una è lui che chiaramente è chiamato a dare una risposta la prossima stagione ma non è solo lui, c’è da lavorare molto bene perché la prossima stagione può (e in un certo senso deve) essere la stagione del rilancio, su molti aspetti. L’ultimo dei problemi è la gestione sportiva.
Giovedì 31.03.2022 - Gara 4 | HC Lugano - EV Zug 3-5
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 31.03.2022 - Gara 4 | HC Lugano - EV Zug 0-0
La partita si e' decisa dopo il 5-3 non sfruttato. Quando si e' sotto 0-1, soprattutto in questa serie e situazione era imperativo segnare la rete del pareggio invece poi tutti sappiamo come e' andata a finire. Ho visto questa squadra in diversi frangenti mentalmente molto debole quasi arrendevole.
- Jean Valjean
Perché dovrebbe essere un mio punto di riferimento ? Non capisco a cosa stai alludendo
Semplicemente é stata una scena divertente tanto che il conduttore stesso ha sorriso dicendo una frase del tipo : "avrei dovuto dirti prima la domanda cosi potevi preparare una risposta".
Tutto qui.....
Semplicemente é stata una scena divertente tanto che il conduttore stesso ha sorriso dicendo una frase del tipo : "avrei dovuto dirti prima la domanda cosi potevi preparare una risposta".
Tutto qui.....
- Jean Valjean
l'hai citato perché faceva comodo alla tua causacimice77 ha scritto: ↑1 apr 2022, 9:44 Perché dovrebbe essere un mio punto di riferimento ? Non capisco a cosa stai alludendo
Tutto qui.....

io cito quando fa comodo alla mia causa ma solo se ho alta considerazione di chi fa la citazione.
Sia a Sandro che a Baron potrebbero completare il corso di italiano. Hanno finalmente imparato a dire dopo 30 anni lo Zurigo e lo Zugo. Ora nelle prossime lezioni potrebbero passare in rassegna le preposizioni articolate e gli articoli indeterminativi: dello Zugo uno Zugo / dello Zurigo uno Zurigo/ nello Zugo nello Zurigo/ dallo Zugo dallo Zurigo ecc.Jean Valjean ha scritto: ↑1 apr 2022, 9:33Da quando Sandro è un tuo punto di riferimento?![]()
non fosse stato un grande giocatore, potrebbe al massimo scrivere su un forum![]()

Ho citato la "scenetta" niente altro.Jean Valjean ha scritto: ↑1 apr 2022, 9:57l'hai citato perché faceva comodo alla tua causacimice77 ha scritto: ↑1 apr 2022, 9:44 Perché dovrebbe essere un mio punto di riferimento ? Non capisco a cosa stai alludendo
Tutto qui.....
io cito quando fa comodo alla mia causa ma solo se ho alta considerazione di chi fa la citazione.
Amen. Se sei già inferiore, sei sotto nella serie, hai la ghiotta opportunità di giocare 1min e 20 in doppia superiorità e non segni (e neanche tiri nello specchio della porta), meriti di uscire. Quella debolezza mentale a cui ti riferisci l'ho vista anche lì dove nessuno dei nostri top players si è preso la responsabilità di tirare in porta, ma abbiamo fatto girare il disco inutilmente.Repe ha scritto: ↑1 apr 2022, 8:55 La partita si e' decisa dopo il 5-3 non sfruttato. Quando si e' sotto 0-1, soprattutto in questa serie e situazione era imperativo segnare la rete del pareggio invece poi tutti sappiamo come e' andata a finire. Ho visto questa squadra in diversi frangenti mentalmente molto debole quasi arrendevole.
le aleRepe ha scritto: ↑1 apr 2022, 10:09Sia a Sandro che a Baron potrebbero completare il corso di italiano. Hanno finalmente imparato a dire dopo 30 anni lo Zurigo e lo Zugo. Ora nelle prossime lezioni potrebbero passare in rassegna le preposizioni articolate e gli articoli indeterminativi: dello Zugo uno Zugo / dello Zurigo uno Zurigo/ nello Zugo nello Zurigo/ dallo Zugo dallo Zurigo ecc.Jean Valjean ha scritto: ↑1 apr 2022, 9:33Da quando Sandro è un tuo punto di riferimento?![]()
non fosse stato un grande giocatore, potrebbe al massimo scrivere su un forum![]()
![]()
![]()

Mesto finale di una stagione mai decollata. Della grinta di McSorley nemmeno l'ombra, se non forse nelle partite contro la sua ex Ginevra.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)