Giovedi 01.04.2021; HC Lugano - SCL Tigers 7:3
Moderatore: Thor41
Re: Giovedi 01.04.2021; HC Lugano - SCL Tigers 0:0
Sbagliata e da giramento di balle mio esagerato!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Spero sia in pesce d'aprile sto primo tempo 

A me sembrano scarichi. Schlegel poi stasera imbarazzante.
Poi andremo a spremere i soliti per cercare di girarla anche se, a dire il vero, finora mi sembrano i più disastrosi.
Primo tempo semplicemente inaccettabile. Se consideriamo anche l’avversario di serata (scarsissimo, farebbe fatica a battere diverse squadre di B), secondo me è il nostro peggior tempo della stagione.
Mi dispiace ma qua si è entrati in pista con l’atteggiamento sbagliato. Basta guardare appunto il primo cambio... Non che poi la situazione sia migliorata: loro entravano tranquillamente nel nostro terzo con delle serpentine (ed è tutto dire sulla nostra fase difensiva, se si considera chi erano i giocatori a fare queste serpentine...), mentre davanti il nulla assoluto (1 tiro in porta nei primi 12 minuti!), anche se siamo riusciti lo stesso a sprecare due ottime occasioni (Arcobello e Lammer).
Adesso spero proprio che le pareti dello spogliatoio abbiano tremato...
Mi dispiace ma qua si è entrati in pista con l’atteggiamento sbagliato. Basta guardare appunto il primo cambio... Non che poi la situazione sia migliorata: loro entravano tranquillamente nel nostro terzo con delle serpentine (ed è tutto dire sulla nostra fase difensiva, se si considera chi erano i giocatori a fare queste serpentine...), mentre davanti il nulla assoluto (1 tiro in porta nei primi 12 minuti!), anche se siamo riusciti lo stesso a sprecare due ottime occasioni (Arcobello e Lammer).
Adesso spero proprio che le pareti dello spogliatoio abbiano tremato...
-
Offensivamente in crescita ma dietro è un film dell’orrore.
- Jean Valjean
forse vogliamo perderla----