Io sul 3 a 1 ho spento tutto.
Playoff 2021
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Playoff 2021
Io pure.
.......dopo tre anni ad alti livelli sempre in credendo hanno più che meritato di essere campioni peccato per il covit vincere senza tifosi .....

Titolo strameritato frutto di ottimo lavoro da parte della società, staff e naturalmente giocatori!!
Complimenti
Complimenti
Hanno un bel budget...ma se non altro, rispetto a losanna, hanno speso molto molto bene , per le figure giuste...
In studio hanno fatto un commento giusto...”inutile spendere 400 000 per un giocatore di 3/4 linea”..è quello che diciamo noi, son soldi buttati oltre a spazio tolto a giovani..meglio usare il budget per le prime 2 linee ed il portiere
In studio hanno fatto un commento giusto...”inutile spendere 400 000 per un giocatore di 3/4 linea”..è quello che diciamo noi, son soldi buttati oltre a spazio tolto a giovani..meglio usare il budget per le prime 2 linee ed il portiere
Il famose spendere bene.
Giusto quanto dici sui giovani ma devi avere una programmazione. Impensabile che dalla u20 siano pronti per la NLA....uno su 100 è pronto
Giusto quanto dici sui giovani ma devi avere una programmazione. Impensabile che dalla u20 siano pronti per la NLA....uno su 100 è pronto
Chiaro cimice...infatti a zugo lavorano molto
Bene a livello giovanile. Idem a Zurigo (x il settore giovanile)... metti il
Caso che non ne abbiamo in casa..si possono prendere giovani da altre squadre (stile haussener). Giocatori a basso costo ma che possono fare tranquillamente il lavoro di uno zangger..
Sono convinto che la
Strada imboccata è quella giusta !
50 persone ma c'era comunque più rumore del solito alla Bossard
Meglio così, sarebbe stato quasi triste vedere il Ginevra vincere il primo della storia senza pubblico, mentre a Zugo sono abituati al mortorio...
Contento per Gregory, un animale incredibile, dovrebbe essere in America, mentre spiace ovviamente per Manzato (grandissimo!).
PS: pensandoci mi spiace per Suri, era l'anima della squadra e gli unici due anni che è via (palesemente controvoglia) si perde il grande evento. Anche se ho il dubbio che adesso che si sono "sbloccati" non mancheranno di ripetersi.

Meglio così, sarebbe stato quasi triste vedere il Ginevra vincere il primo della storia senza pubblico, mentre a Zugo sono abituati al mortorio...
Contento per Gregory, un animale incredibile, dovrebbe essere in America, mentre spiace ovviamente per Manzato (grandissimo!).
PS: pensandoci mi spiace per Suri, era l'anima della squadra e gli unici due anni che è via (palesemente controvoglia) si perde il grande evento. Anche se ho il dubbio che adesso che si sono "sbloccati" non mancheranno di ripetersi.
Lo spero ma nn ne sono convinto per il momentoStamkos 84 ha scritto:Chiaro cimice...infatti a zugo lavorano molto
Bene a livello giovanile. Idem a Zurigo (x il settore giovanile)... metti il
Caso che non ne abbiamo in casa..si possono prendere giovani da altre squadre (stile haussener). Giocatori a basso costo ma che possono fare tranquillamente il lavoro di uno zangger..
Sono convinto che la
Strada imboccata è quella giusta !
-
... L'anno prossimo mancheranno Diaz, alatalo e Hoffman... Qualche modifica andrà fattajoof ha scritto: ↑7 mag 2021, 23:22 50 persone ma c'era comunque più rumore del solito alla Bossard![]()