Toto Coach - Stagione 2020/21

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Toto Coach - Stagione 2020/21

Messaggio da Jean Valjean » 28 apr 2020, 17:33

cimice77 ha scritto:Guardate che diverse squadre cercano allenatori per i proprio settori giovanili.
Fatevi avanti se qualcuno è interessato
ho un ammirazione infinita per chi lo fa. Ne conosco alcuni, massimo rispetto. Si fanno un gran mazzo per pura passione e a volte non ricevono neppure un grazie di ritorno.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Toto Coach - Stagione 2020/21

Messaggio da Jean Valjean » 28 apr 2020, 17:41

Misko, vero. Però in questo momento diciamo che la stagione prossima è molto legata al virus. Difatti non mi pare ci siano grandi movimenti. Sono un po' tutti sul chi vive. Piotti a parte, che continuano a fare annunci :D

Io ti direi che in queste situazioni potrebbe anche essere il momento buono di rischiare, prenderei Jalonen come allenatore, Richard come secondo centro (o primo mettendo Arcobello all'ala), Hersley come difensore e Conacher all'ala :D

Però capisco che:
1. Chi ci mette i soldi vuole disimpegnarsi più che sovraimpegnarsi
2. In generale appena si parla di sport, di campionati che potrebbero riprendere, ecc... l'opinione pubblica si indigna. Per cui immagino che se ti metti a spendere forte, ti piovono addosso critiche a non finire.

snake
Messaggi: 2371
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Toto Coach - Stagione 2020/21

Messaggio da snake » 29 apr 2020, 10:54

Jean sul punto 2 avrei da disquisire. Se ti chiami HCAP puoi fare tutti gli annunci che vuoi e comunque non avrai mai critiche. Vedi su HSHS come criticano gli altri appena annunciano un acquisto o un rinnovo e come si incensano appena loro annunciano i loro movimenti di mercato. Chiaramente tutti al risparmio ahaha.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Toto Coach - Stagione 2020/21

Messaggio da cimice77 » 29 apr 2020, 11:31

Jean Valjean ha scritto:Misko, vero. Però in questo momento diciamo che la stagione prossima è molto legata al virus. Difatti non mi pare ci siano grandi movimenti. Sono un po' tutti sul chi vive. Piotti a parte, che continuano a fare annunci :D

Io ti direi che in queste situazioni potrebbe anche essere il momento buono di rischiare, prenderei Jalonen come allenatore, Richard come secondo centro (o primo mettendo Arcobello all'ala), Hersley come difensore e Conacher all'ala :D

Però capisco che:
1. Chi ci mette i soldi vuole disimpegnarsi più che sovraimpegnarsi
2. In generale appena si parla di sport, di campionati che potrebbero riprendere, ecc... l'opinione pubblica si indigna. Per cui immagino che se ti metti a spendere forte, ti piovono addosso critiche a non finire.
Il discorso che il Corona virus condiziona il mercato é vero ma solo il piccolissima parte.
Quest'anno i pezzi pregiati sul mercato erano già di per se pochi e quelli più interessanti hanno fatto mercato PRIMA del Corona Virus.
Ieri Duca ha spiegato che la maggior parte dei contratti che hanno fatto sono stati fatti durante la stagione e hanno atteso per la comunicazione.
Ora si tratta di occupare quei buchi nell'organico ma sono sotto ruoli comprimari.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Toto Coach - Stagione 2020/21

Messaggio da Jean Valjean » 29 apr 2020, 16:33

certo, tanti contratti sono stati chiusi prima. Ma un Richard che viene messo sul mercato non è roba da tutti i giorni ;-)

per il resto infatti ho fatto solo nomi di stranieri. Sul mercato CH bisogna muoversi quasi con anni di anticipo.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Toto Coach - Stagione 2020/21

Messaggio da Jean Valjean » 30 apr 2020, 0:01

snake ha scritto:Jean sul punto 2 avrei da disquisire. Se ti chiami HCAP puoi fare tutti gli annunci che vuoi e comunque non avrai mai critiche. Vedi su HSHS come criticano gli altri appena annunciano un acquisto o un rinnovo e come si incensano appena loro annunciano i loro movimenti di mercato. Chiaramente tutti al risparmio ahaha.
Il forum di HSHS è di un livello bassissimo, fatto salvo qualche utente....

LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: Toto Coach - Stagione 2020/21

Messaggio da LVGA » 2 mag 2020, 22:26

Firmare Serge per la prossima stagione sarebbe, come già detto, davvero una decisione sensata per la situazione e l’incertezza venutasi a creare. Ma il fatto che questo annuncio si faccia attendere mi fa pensare che forse non sarà lui il nostro prossimo allenatore. Mi sembra illogica come cosa, ma penso che se si andava sull’usato sicuro per via delle circostanze, la decisione sarebbe già caduta tempo fa. A meno che Serge sia già sotto contratto e con la strategia di far attendere gli acquisti aspettano per annunciare il tutto con gli stranieri inclusi, visto che immagino che l’allenatore inciderà su questa decisione.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Toto Coach - Stagione 2020/21

Messaggio da Thor41 » 2 mag 2020, 22:49

LVGA ha scritto:Firmare Serge per la prossima stagione sarebbe, come già detto, davvero una decisione sensata per la situazione e l’incertezza venutasi a creare. Ma il fatto che questo annuncio si faccia attendere mi fa pensare che forse non sarà lui il nostro prossimo allenatore. Mi sembra illogica come cosa, ma penso che se si andava sull’usato sicuro per via delle circostanze, la decisione sarebbe già caduta tempo fa. A meno che Serge sia già sotto contratto e con la strategia di far attendere gli acquisti aspettano per annunciare il tutto con gli stranieri inclusi, visto che immagino che l’allenatore inciderà su questa decisione.
Sicuro posso sbagliarmi ma credo che andrà tutto di pari passo con la fine del lockdown. Dico sicuro mi sbaglio perché non vedo il collegamento tra le due cose ma potrebbe incidere, anche per le questioni burocratiche potrebbe essere tutto fermo e allungano la tempistica.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Toto Coach - Stagione 2020/21

Messaggio da cimice77 » 3 mag 2020, 7:26

Per conto mio dipende tutto da cosa faranno in nhl.
Altrimenti è già pronto il trio

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Toto Coach - Stagione 2020/21

Messaggio da Under Ashes » 8 mag 2020, 16:47

snake ha scritto:Jean sul punto 2 avrei da disquisire. Se ti chiami HCAP puoi fare tutti gli annunci che vuoi e comunque non avrai mai critiche. Vedi su HSHS come criticano gli altri appena annunciano un acquisto o un rinnovo e come si incensano appena loro annunciano i loro movimenti di mercato. Chiaramente tutti al risparmio ahaha.
Ho notato che su HSHS se un tifoso BB scrive qualche critica su un acquisto HCAP o commenta con poco o zero entusiasmo, viene subito aggredito e tacciato di essere negativo.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Rispondi