Toto Coach - Stagione 2020/21

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da Grog » 2 dic 2019, 10:07

A ripensarci, lars leuenberger e domenichelli han giocato assieme due anni ad ambri ;) il berna però penso abbia delle clausole, dubito che lascino andare il director of scouting (con tutti quei nomi sul taccuino) ad una concorrente.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11796
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da Jean Valjean » 2 dic 2019, 10:19

Pure io ho pensato a Lars. mi piacerebbe.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da cimice77 » 2 dic 2019, 10:19

Grog ha scritto:A ripensarci, lars leuenberger e domenichelli han giocato assieme due anni ad ambri ;) il berna però penso abbia delle clausole, dubito che lascino andare il director of scouting (con tutti quei nomi sul taccuino) ad una concorrente.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sopratutto te lasceresti un posto da Director of scouting del Berna per fare da traghettatore a Lugano ?

Stamkos84
Messaggi: 3196
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da Stamkos84 » 2 dic 2019, 10:29

Traghettatore... basta che non arrivi AdC.....dalla nostra dirigenza non mi sorprenderebbe quest ultima opzione

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da Grog » 2 dic 2019, 10:36

cimice77 ha scritto:
Grog ha scritto:A ripensarci, lars leuenberger e domenichelli han giocato assieme due anni ad ambri ;) il berna però penso abbia delle clausole, dubito che lascino andare il director of scouting (con tutti quei nomi sul taccuino) ad una concorrente.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sopratutto te lasceresti un posto da Director of scouting del Berna per fare da traghettatore a Lugano ?
Mai. Infatti leuenberger se lo si vuole attirare bisogna dargli un bel pò di anni/incentivi.

Quindi altamente improbabile. Era solo per fare un nome.
Cmq anche leuenberger è sotto pressione a Berna, non è che gli ultimi stranieri / svizzeri sono stati dei gran colpi

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da Thor41 » 2 dic 2019, 12:10

barabitt ha scritto:Ma Werder non parla mai ????
È CEO, non muto.
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da Thor41 » 2 dic 2019, 12:32

Non sputerei su French, anche se mi convince poco e finiremo con un simil Ireland, ma ha esperienza e conosce il campionato attuale, fino a fine stagione andrebbe più che bene.

Nyman lo terrei stretto come assistente, vedendo la situazione dall’esterno mi sembra sia apprezzato dai giocatori, però è molto sulla difensiva e non cambierebbe niente, avremmo solo un head coach papà, e per me anche no.

Arno è finito e disinteressato, già non mi aspettavo da lui che accettasse lo ZSC l’anno scorso, sarebbe poco credibile. Idem Huras.

Fischer. A qualcuno potrebbe anche venire in mente di provare a convincerlo al doppio ruolo almeno per quest’anno, a qualcuno magari no. Se qualcuno in federazione glielo dovesse permettere per me accetterebbe.

Al momento attuale credo che un traghettatore interno non sarebbe la soluzione migliore, perché mancano i leader e abbiamo bisogno di personalità, e nel nostro interno non ne vedo, neanche Hirschi (sarebbe stato perfetto per rimpiazzare Ireland la scorsa stagione).

Per la prossima stagione serve un profilo importante e vincente. Si sta andando nella direzione del Nordamerica, anche come mentalità con l’introduzione dello scouting, perciò vedrei bene un Babcock o un Crawford (più il primo) in attesa di quello che per me sarebbe l’allenatore ideale in tal senso, ossia Trudel.
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da Grog » 2 dic 2019, 12:53

Thor mi spiace ma devi ancorarti nella realtà.... Fischer non accetterebbe mai quest'anno in quanto i mondiali sono giocati in casa. La pressione è alta e sobo sicuro l'ultima cosa che vuole è un doppio ruolo, non con i mondiali in Svizzera.

Babcock è atroce e costoso.

Trudel mi piacerebbe come esperimento, di sicuro si intende con il dome.

French traghettatore mi sembra la più verosimile, soprattutto perché riporterebbe emozioni
https://youtu.be/ZDT6gA1T3Ds

:D :D

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da cimice77 » 2 dic 2019, 12:55

Parlare di Fischer é pura fantasia. Lasciamolo dov'é per carità

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Toto Coach - chi dopo Sami

Messaggio da Thor41 » 2 dic 2019, 13:09

Grog ha scritto:Thor mi spiace ma devi ancorarti nella realtà.... Fischer non accetterebbe mai quest'anno in quanto i mondiali sono giocati in casa. La pressione è alta e sobo sicuro l'ultima cosa che vuole è un doppio ruolo, non con i mondiali in Svizzera.

Babcock è atroce e costoso.

Trudel mi piacerebbe come esperimento, di sicuro si intende con il dome.

French traghettatore mi sembra la più verosimile, soprattutto perché riporterebbe emozioni
https://youtu.be/ZDT6gA1T3Ds

:D :D

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Chiaro Fischer fantahockey, il “a qualcuno verrebbe in mente” penso sia chiaro. Non vedrei nessuno fare un doppio ruolo in qualsiasi squadra da noi, troppe polemiche.
Immagine

Rispondi