[CHL] Sabato 01.09.2018; HC Banská Bystrica - HC Lugano 5:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: [CHL] Sabato 01.09.2018; HC Banská Bystrica - HC Lugano

Messaggio da Misko » 2 set 2018, 19:24

Magra figura. È comunque un torneo internazionale ufficiale, non le solite amichevoli. Mi aspettavo qualcosa in più, decisamente.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

falko
Messaggi: 2202
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: [CHL] Sabato 01.09.2018; HC Banská Bystrica - HC Lugano

Messaggio da falko » 2 set 2018, 20:28

glen93 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Francamente queste scene di panico dopo un paio di partite del mese di agosto mi mettono quasi tenerezza.

Sarei molto più preoccupato se avessimo stravinto dominando ;-)
A me fanno ridere, ogni anno gli stessi discorsi, ci si dimentica in fretta che è a marzo che bisogna giocare davvero, ora sicuramente da fastidionperdere malamente, ma le cose possono cambiare rapidamente
Sono contento per questi ragionamenti, perchè vorrà dire che Berna, Zugo e Zurigo a marzo usciranno al primo turno dei PO e noi in finale.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: [CHL] Sabato 01.09.2018; HC Banská Bystrica - HC Lugano

Messaggio da cimice77 » 2 set 2018, 20:35

Amen

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11801
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: [CHL] Sabato 01.09.2018; HC Banská Bystrica - HC Lugano

Messaggio da Jean Valjean » 3 set 2018, 7:53

falko ha scritto:
glen93 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Francamente queste scene di panico dopo un paio di partite del mese di agosto mi mettono quasi tenerezza.

Sarei molto più preoccupato se avessimo stravinto dominando ;-)
A me fanno ridere, ogni anno gli stessi discorsi, ci si dimentica in fretta che è a marzo che bisogna giocare davvero, ora sicuramente da fastidionperdere malamente, ma le cose possono cambiare rapidamente
Sono contento per questi ragionamenti, perchè vorrà dire che Berna, Zugo e Zurigo a marzo usciranno al primo turno dei PO e noi in finale.
Io spero che non usciamo in finale ma che la vinciamo :P
Ritengo cmq improbabile che ci arriviamo, anche se ci spero.

ZSC e SCB hanno rose superiori, ma in ogni caso serve anche un pò di fortuna visto l'equilibrio generale. Difficile che capiti per due anni di fila (a meno di avere una rosa nettamente superiore agli altri).

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11256
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: [CHL] Sabato 01.09.2018; HC Banská Bystrica - HC Lugano

Messaggio da ciccio33 » 3 set 2018, 9:48

Mah... forse sbaglio ma penso che sta coppa europea non interessa minimamente ai nostri e quindi non si scarpano il sedere. Prendono queste partite come allenamento in vista dell'inizio del campionato. Certo non è giusto perchè una manifestazione così non bisognerebbe snobbarla ma tant'è... Poi da quel poco che ho potuto vedere mi sembrano ancora molto molto in ritardo di condizione.
Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: [CHL] Sabato 01.09.2018; HC Banská Bystrica - HC Lugano

Messaggio da wyoming » 3 set 2018, 10:47

secondo me siamo in ritardo di preparazione più che il resto.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: [CHL] Sabato 01.09.2018; HC Banská Bystrica - HC Lugano

Messaggio da cimice77 » 3 set 2018, 10:47

ciccio33 ha scritto:Mah... forse sbaglio ma penso che sta coppa europea non interessa minimamente ai nostri e quindi non si scarpano il sedere. Prendono queste partite come allenamento in vista dell'inizio del campionato. Certo non è giusto perchè una manifestazione così non bisognerebbe snobbarla ma tant'è... Poi da quel poco che ho potuto vedere mi sembrano ancora molto molto in ritardo di condizione.
Giustificare le sconfitte, in particolar modo quella di sabato, dicendo che la CHL non interessa é sbagliatissimo.
La verità é che in questo pre-season abbiamo vinto giocando contro avversari scarsissimi (Rockets, Dornbirn e Linz) mentre con avversari leggermente piu forti non sono abbiamo perso ma la prestazione é stata nettamente scandalosa.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: [CHL] Sabato 01.09.2018; HC Banská Bystrica - HC Lugano

Messaggio da wyoming » 3 set 2018, 10:48

cimice77 ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Mah... forse sbaglio ma penso che sta coppa europea non interessa minimamente ai nostri e quindi non si scarpano il sedere. Prendono queste partite come allenamento in vista dell'inizio del campionato. Certo non è giusto perchè una manifestazione così non bisognerebbe snobbarla ma tant'è... Poi da quel poco che ho potuto vedere mi sembrano ancora molto molto in ritardo di condizione.
Giustificare le sconfitte, in particolar modo quella di sabato, dicendo che la CHL non interessa é sbagliatissimo.
La verità é che in questo pre-season abbiamo vinto giocando contro avversari scarsissimi (Rockets, Dornbirn e Linz) mentre con avversari leggermente piu forti non sono abbiamo perso ma la prestazione é stata nettamente scandalosa.
.....e quindi tu che misure prenderesti?
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: [CHL] Sabato 01.09.2018; HC Banská Bystrica - HC Lugano

Messaggio da cimice77 » 3 set 2018, 10:50

wyoming ha scritto:secondo me siamo in ritardo di preparazione più che il resto.
Dal momento che spesso si sbagliano anche le entrate in materia il problema del ritardo di preparazione é marginale.
Potrei essere d'accordo se gioca bene per 20 / 30 minuti ma noi stiamo giocando male dal 1° minuto !

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: [CHL] Sabato 01.09.2018; HC Banská Bystrica - HC Lugano

Messaggio da cimice77 » 3 set 2018, 10:57

wyoming ha scritto:
cimice77 ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Mah... forse sbaglio ma penso che sta coppa europea non interessa minimamente ai nostri e quindi non si scarpano il sedere. Prendono queste partite come allenamento in vista dell'inizio del campionato. Certo non è giusto perchè una manifestazione così non bisognerebbe snobbarla ma tant'è... Poi da quel poco che ho potuto vedere mi sembrano ancora molto molto in ritardo di condizione.
Giustificare le sconfitte, in particolar modo quella di sabato, dicendo che la CHL non interessa é sbagliatissimo.
La verità é che in questo pre-season abbiamo vinto giocando contro avversari scarsissimi (Rockets, Dornbirn e Linz) mentre con avversari leggermente piu forti non sono abbiamo perso ma la prestazione é stata nettamente scandalosa.
.....e quindi tu che misure prenderesti?
Ad un mercato nettamente insufficente e ad una rosa fatta male é difficile rimediare adesso.
I cambiamenti andavano fatto in primavera/estate.
Adesso ci si può solo rendere di quello che si ha e barcamenarsi senza trovare per solite scuse (colpa dei giocatori.....la CHL e la Coppa Svizzera non interessano)..siamo una squadra mediocre con un coach dalle indubbie qualità umane, con un fondello della miseria, ma che tecnicamente lascia molto a desiderare.

Bloccato