Questo è sicuro. Però almeno ieri l'attitudine è stata quella giusta.Metro the best ha scritto:Come non mi sono illuso dopo aver battuto lo Zugo senza Stephan e con un solo straniero (Poi infatti è arrivata la partita contro il Langnau) non mi illudo per aver battuto un Davos imbarazzante. Perdevamo pure questa e meritavamo i playout diretti. Le partite difficili devono ancora arrivare e li vedremo cosa valiamo davvero.
Venerdì 01.02.2019; HC Lugano - HC Davos 4:0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Venerdì 01.02.2019; HC Lugano - HC Davos 4:0
Ieri causa un impegno non ho potuto né vedere né sentire niente. Comunque come dice Metro con questa squadra meglio non illudersi troppo, troppo altalenanti i ns per fidarsi ciecamente. Per intanto accontentiamoci dei 3 punti.
Idem caro Cicciociccio33 ha scritto:Ieri causa un impegno non ho potuto né vedere né sentire niente. Comunque come dice Metro con questa squadra meglio non illudersi troppo, troppo altalenanti i ns per fidarsi ciecamente. Per intanto accontentiamoci dei 3 punti.
Siamo poco cattivi sotto porta.
Per quanto riguarda la parità di punti, è meglio evitarla, in quanto con gli scontri diretti penso che siamo messo malino con tutte le squadre che ci precedono.
Per quanto riguarda la parità di punti, è meglio evitarla, in quanto con gli scontri diretti penso che siamo messo malino con tutte le squadre che ci precedono.
- Jean Valjean
anche secondo me non siamo ancora abbastanza cattivi davanti al portiere.edr10 ha scritto:Siamo poco cattivi sotto porta.
- Under Ashes
ma come facciamo ad avere il secondo miglior attacco del campionato????
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.