Pagina 1 di 248

Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Inviato: 22 feb 2011, 16:53
da heiserhorn
I rumors che vogliono a Lugano Benjamin Conz, il portiere del Servette attualmente in forza a Langnau, e Barry Smith, l’allenatore americano da tempo sul taccuino della società, si fanno sempre più insistenti. Ieri il Corriere del Ticino riportava che i due sarebbero vicinissimi. Oggi, da informazioni raccolte, sembrerebbe addirittura che per Conz la cosa sia fatta.

Certo, Conz ha dichiarato di non voler venire a Lugano, ma non si sa quali fossero le condizioni offerte. Ora, se il contratto fosse perlomeno di 3 anni Conz avrebbe più garanzie di essere il portiere titolare per il futuro e quindi potrebbe anche cambiare idea. Affaire à suivre...

Ma la notizia del giorno sarebbe ben più clamorosa. Si tratterebbe di un vero e proprio cambio ai vertici della società, con il presidente Silvio Laurenti non più nominato e il suo posto occupato dall’attuale vice ossia Vicky Mantegazza.

Gli indizi che portano a queste considerazioni iniziano ad essere molteplici e le opinioni raccolte in merito portano ad alcune riflessioni. Rintanen e Bednar sono due acquisti “di peso”, perlomeno dal punto di vista finanziario. Le eventuali conferme dei contratti di Conz e Smith sottolineerebbero ancor più il fatto che la famiglia Mantegazza sia tornata in prima linea nella gestione della società. A questo punto sembra più che plausibile la possibilità che ad occupare la carica più alta dell’HC Lugano sia un membro stesso della famiglia.

Abbiamo chiesto a Vicky Mantegazza se la possibilità che lei diventi presidente a breve, ossia a giugno, possa essere considerata attendibile. L’attuale vice presidente ci dice che “per il momento ci stiamo concentrando sulla stagione in corso. Per quel che concerne il futuro ci siederemo attorno ad un tavolo e decideremo”. Insomma, non una conferma, ma nemmeno una smentita convinta.

E il presidente Laurenti cosa dice? “A giugno ci sarà l’Assemblea generale degli azionisti. Io sono un cittadino libero e svizzero e non stipendiato, quindi mi rimetterò alle decisioni che verranno prese. Se decidessero di non più volermi, la vita non mi cambierebbe”.

Da ticinonews.

Speriamo che sia vero.

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Inviato: 22 feb 2011, 17:13
da Lord Burg
Wow... :shock:

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Inviato: 22 feb 2011, 17:22
da jwharding
Se decidessero di non più volermi, la vita non mi cambierebbe
....mi aspetterei un po' piu di entusiasmo da un presidente.... :fool: :fool: :fool: :fool:

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Inviato: 22 feb 2011, 17:31
da nick#25
Se decidessero di non più volermi, la vita non mi cambierebbe
Certamente, ma cambierebbe per noi! :crazy:
Grazie l'è stai bell

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Inviato: 22 feb 2011, 17:36
da Heineken
... E via uno... ora ne manca un altro.. ma con la famiglia che lo protegge sarà dura....!!!

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Inviato: 22 feb 2011, 17:51
da weissbier
Laurenti? Ma dai... :crazy:

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Inviato: 22 feb 2011, 17:53
da AléLugano
La famiglia Mantegazza è la nostra salvezza! :lol: Un altro anno con Laurenti e :megashok:
Spero davvero tanto che per Conz sia davvero cosa fatta, ci serve un forte portiere CH.. :good:

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Inviato: 22 feb 2011, 18:22
da nick#25
Ma silvius. silvietto, sarà stata una risposta che veniva da dentro(dove?), ma letta così sembra che non gliene frega poi tanto o addirittura mai fregato tanto!
No dai, è chiaro che lui non doveva mica metterci i suoi soldi ma gestire quelli altrui. È dunque logico la nostra preferenza per uno della famiglia (ticinesi mafiosssi :P ).
Quasi quasi ci si stava affezionando :lol: :lol: .
Nulla è detto, non vendiamo la pelle della luganiga prima di averla presa.
Poi chi ha detto che questi acquisti non siano merito del 'risanamento' attuato da DS/Silvius?
O il nostro risanamento nei loro confronti: hanno capito come muoversi e a spararle meno grosse.
Vedremo, importante è chi viene a giocare a Lugano e risultati, è la prima cosa che interessa al tifoso (superficialità ma per me è così). Poi sul futuro e la stabilità della società, sono in metà di mille a pensarci(dirigenti, commissioni, aiuto dell'aiuto), dunque mi fido del loro operato :lol: :lol:

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Inviato: 22 feb 2011, 18:32
da nylanderfan
Pulizie di primavera.

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Inviato: 22 feb 2011, 18:35
da cimice77
Ohhh se Laurenti se na va, o meglio lo fanno andare, sarebbe il colpo n°1 del nostro mercato !!!!!
Speriamo....ora vado in cerca di candele da accendere in chiesa...spero che il DS non le abbia finite tutte quando le aveva accese per Hennessy.

Sembra di essere nei paesi caldi del nord Africa e medioriente....i leader, o presunti tali, sono alla frutta !!! :lol: :lol: