Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da nick#25 » 25 feb 2011, 10:06

'Smentito' è un termine che Silvius non conosce tanto bene.
A questo punto chi se ne frega.
Non è bello neppur per lui, sentirsi non apprezzato.
Ma noi, oltre ad un grazie per essersi esposto in prima persona, perchè dovremmo apprezzarlo?
Vai silvius, tanto non ti cambia la vita!! :lol: :lol:

Heineken
Messaggi: 137
Iscritto il: 29 nov 2010, 17:07

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da Heineken » 25 feb 2011, 10:31

aveva una paura boia di parlare ieri... ora si fanno anche i complessi...

ridicolo che su domande riguardo le pagelle positive della redazione di Fuorigioco (oltretutto erano positive...), non abbia detto altro che: non rilascio dichiarazioni in merito ad un giocatore, perche' l'hockey e' un gioco di squadra... (ricordate il povero 77???) :rofl:

Su Nummy per lo meno si e' espresso in maniera neutra.. (oltretutto su una domanda riguardante le pagelle negative...!!!).

Vai Silvio, visto che sei un vincente, come dici tu, non aver paura di esprimerti... tanto noi ci abbiamo fatto il callo!!!! ieri mi faceva pena. era come un vulcano, che non poteva eruttare... per fortuna, almeno non ha ruttato... (per digerire la luganiga!!!).

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da nick#25 » 25 feb 2011, 11:16

:lol:
Ci mancherebbe che va in depressione!
Vero sul popovic, lo ha trattato come un pezzo di brocco, poi ora è uno sport di squadra!
Ma dove squadra? quale gioco? al limite sport!
Un complimento al Silvius è che dice ciò che crede di pensare, un sanguinaccio.
Non è facile andare a fuorigioco, mettiamoci nei suoi panni! io ne combinerei di peggio, per quello non faccio il presidente (ma chi mi vuole :? )

biancaluce
Messaggi: 23
Iscritto il: 30 ago 2010, 10:11

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da biancaluce » 25 feb 2011, 12:33

Ma secondo me si è comportato bene.
Mi sembra che sia il Silvio che l'Habis abbiamo imparato dai proprio errori e questo è già qualcosa dato che abbiamo già giocatori da una vita a Lugano che in discussione non si mettono mai.

dennis
Messaggi: 288
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da dennis » 25 feb 2011, 13:26

Persona inadatta a dirigere un club, si vedeva lontano un miglio che stava raccontando balle per l'ennesima volta, vuoi sul cambio di allenatore, vuoi sulla presidenza , vuoi sugli abbonamenti gratuiti. Personalmente sono stufo di sentire cazzate su cazzate , a questo punto solo la squadra tirando fuori tutto quello che hanno può salvarsi, oltretutto lo devono
a Mc Namara che ha sempre avuto parole di elogio per loro.
Le due chicche più esilaranti sono state , la prima quando dice che la decisione del cambio in panchia è stata presa dal CDA, la seconda quando dice che anche se ci fosse stato il derby
gli abbonamenti sarebberos stati gratuiti.
Laurenti smettila di prenderci per il culo, pf non andare più in televisione e se ci vai almeno racconta le cose come stanno.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da nylanderfan » 25 feb 2011, 13:28

Laurenti, peggior Presidente di sempre?
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da Steno73 » 25 feb 2011, 14:18

Puoi tranquillamente togliere il :pleasantry: "?"
Stampa, TV: ...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da ciccio33 » 25 feb 2011, 14:20

Decisamente bisogna togliere il ? :D
Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da wyoming » 25 feb 2011, 14:24

io l'ho visto bene Silvio. Ha detto quello che doveva dire. Sugli abbonamenti perchè pensare il contrario? Hanno preso una decisione per i play out, derby o non derby.
Mica dipende da lui se far pagare o meno.

Silvio peggiore di sempre.....???!!! ce ne sono stati di molto molto peggio in passato. Prima e dopo Geo.
Immagine

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Vicky Mantegazza nuovo presidente?

Messaggio da nick#25 » 25 feb 2011, 14:54

ha ragione BiancaLuce, (nome strano, ma neppur Nick#25 è bello, e mi fa pensare ad un amen).
Tra il Nyla e gli altri(io), ma siete cattivelli (per non usar bastardi).
Alla fine il Laurentis non ha fatto troppo il cafone, ne ha sparate tante (non ho visto fuorigioco, parlo in generale) ma è come l'uno per la moltiplicazione, lo 0 nella somma:
elemento neutro.
Dovesse leggere cosa scriviamo, il suo amor proprio andrà in discesa. E noi, anzi io, chi sono per criticare e ridere dell'esistenza di certe persone? perchè non se ne stanno a casina con la propria donna, al posto di essere a tutti i costi protagonisti? ballo del cigno?
Ecco volevo difendere ul Silvius, e invece gli ho detto dietro.
Adesso diventerà come il Savoia e mille altri, che pur di dire o fare, ganasano portando idee che anche i porci sanno, anche i cinghiali.
C'è solo da godere, ridere e far le cose serie quando ci vogliono, semplicemente, senza troppi proclami o progetti o ... esser famosi.
Luarentis, anche se ci ridiamo, non è una personaccia.
Poro con questa squadra, questi tifosi, questo ghiaccio... cosa poteva fare se non seguire il vento o essere l'elemento nullo?
Avesse preso lui in mano la situazione, ora la B non sarebbe un'utopia. Grazie DS che a vicenda vi compensate.

Sempre rispetto per il Luganiga e tutti, cazzate che si scrivono per ridere, vorrei vedere uno di noi a far o aver fatto il presidente in questo momento.
Io ne avrei combinate di peggio.
Ma se avessi i soldi, vi creo una squadra da paura. Appunto per quello che non ne ho.
Vai Vicky, fuori le palle :lol:

Rispondi