Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11784
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Jean Valjean » 26 apr 2022, 11:06

Dare lavoro ad amici e amici degli amici? Quanto prendono i membri del CdA e a cosa servono (uno per uno)? Magari sono lì gratis e va benissimo. Ma c’è pochissima trasparenza su come vengono spesi i soldi…

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Thor41 » 26 apr 2022, 11:27

barabitt ha scritto:
26 apr 2022, 10:59
Bernie ha scritto:
26 apr 2022, 10:40
Che comincino a risparmiare sulle tante "spese amministrative" inutili... poi possiamo discutere di aumentare i prezzi degli abbonamenti. :dirol:
....quali sarebbero le spese amministrative inutili ?
Dai barabitt che lo sanno anche i sassi dello sperpero inutile che sta all’esterno della gestione sportiva.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9689
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 26 apr 2022, 11:44

Jean Valjean ha scritto:
26 apr 2022, 11:06
Dare lavoro ad amici e amici degli amici? Quanto prendono i membri del CdA e a cosa servono (uno per uno)? Magari sono lì gratis e va benissimo. Ma c’è pochissima trasparenza su come vengono spesi i soldi…
Le spese le avresti anche non dando lavoro agli amici degli amici, comunque chi lavora lo devi pagare no ? I membri del Cda non sai nemmeno tu se li pagano o no (l'hai scritto proprio nel messaggio "magari"), quindi prima di fare certe uscite bisognerebbe avere delle certezze o sbaglio.

barabitt
Messaggi: 9689
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 26 apr 2022, 11:45

Thor41 ha scritto:
26 apr 2022, 11:27
barabitt ha scritto:
26 apr 2022, 10:59
Bernie ha scritto:
26 apr 2022, 10:40
Che comincino a risparmiare sulle tante "spese amministrative" inutili... poi possiamo discutere di aumentare i prezzi degli abbonamenti. :dirol:
....quali sarebbero le spese amministrative inutili ?
Dai barabitt che lo sanno anche i sassi dello sperpero inutile che sta all’esterno della gestione sportiva.
Lo sanno anche i sassi, ma io no ! Potresti essere più preciso pf, perché dire le cose senza nessuna base non mi sembra corretto !

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Misko » 26 apr 2022, 11:45

Non ne so nulla nemmeno io, sono notoriamente ignorante, perdonatemi :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Thor41 » 26 apr 2022, 12:31

barabitt ha scritto:
26 apr 2022, 11:45
Thor41 ha scritto:
26 apr 2022, 11:27
barabitt ha scritto:
26 apr 2022, 10:59


....quali sarebbero le spese amministrative inutili ?
Dai barabitt che lo sanno anche i sassi dello sperpero inutile che sta all’esterno della gestione sportiva.
Lo sanno anche i sassi, ma io no ! Potresti essere più preciso pf, perché dire le cose senza nessuna base non mi sembra corretto !
Tutti gli invitati di spicco che ci sono ad ogni partita li tirano qua perché le pizzette sono buone secondo te?
Immagine

barabitt
Messaggi: 9689
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 26 apr 2022, 14:38

Thor41 ha scritto:
26 apr 2022, 12:31
barabitt ha scritto:
26 apr 2022, 11:45
Thor41 ha scritto:
26 apr 2022, 11:27

Dai barabitt che lo sanno anche i sassi dello sperpero inutile che sta all’esterno della gestione sportiva.
Lo sanno anche i sassi, ma io no ! Potresti essere più preciso pf, perché dire le cose senza nessuna base non mi sembra corretto !
Tutti gli invitati di spicco che ci sono ad ogni partita li tirano qua perché le pizzette sono buone secondo te?
Gli invitati di spicco costano pochissimo e di questo ne ho le prove, sicuramente non sono quelli i costi che cambiano il nostro budget !! Una cena in più e due 3/4 bicchieri di prosecco non modificano i bilanci. Il viaggio non glielo dobbiamo pagare perché vengono da soli (e questo lo so per certo, così come non dobbiamo pagare l'albergo); quindi davvero non tirate in ballo quella cosa perché non c'entra davvero nulla con il budget al ribasso.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Thor41 » 26 apr 2022, 16:01

barabitt ha scritto:
26 apr 2022, 14:38
Thor41 ha scritto:
26 apr 2022, 12:31
barabitt ha scritto:
26 apr 2022, 11:45


Lo sanno anche i sassi, ma io no ! Potresti essere più preciso pf, perché dire le cose senza nessuna base non mi sembra corretto !
Tutti gli invitati di spicco che ci sono ad ogni partita li tirano qua perché le pizzette sono buone secondo te?
Gli invitati di spicco costano pochissimo e di questo ne ho le prove, sicuramente non sono quelli i costi che cambiano il nostro budget !! Una cena in più e due 3/4 bicchieri di prosecco non modificano i bilanci. Il viaggio non glielo dobbiamo pagare perché vengono da soli (e questo lo so per certo, così come non dobbiamo pagare l'albergo); quindi davvero non tirate in ballo quella cosa perché non c'entra davvero nulla con il budget al ribasso.
Non c’entra col budget al ribasso ma sono soldi che andrebbero spesi molto meglio.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9689
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da barabitt » 26 apr 2022, 16:21

Thor41 ha scritto:
26 apr 2022, 16:01
barabitt ha scritto:
26 apr 2022, 14:38
Thor41 ha scritto:
26 apr 2022, 12:31

Tutti gli invitati di spicco che ci sono ad ogni partita li tirano qua perché le pizzette sono buone secondo te?
Gli invitati di spicco costano pochissimo e di questo ne ho le prove, sicuramente non sono quelli i costi che cambiano il nostro budget !! Una cena in più e due 3/4 bicchieri di prosecco non modificano i bilanci. Il viaggio non glielo dobbiamo pagare perché vengono da soli (e questo lo so per certo, così come non dobbiamo pagare l'albergo); quindi davvero non tirate in ballo quella cosa perché non c'entra davvero nulla con il budget al ribasso.
Non c’entra col budget al ribasso ma sono soldi che andrebbero spesi molto meglio.
Secondo te quanti soldi vengono spesi per far venire un ospite alle partite ? Così facciamo 2 calcoli e vedrai che non influiscono per nulla.
Devi anche pensare al ritorno di immagine che avrai (quindi investi qualcosina per guadagnare da un'altra parte). Ti faccio un esempio: mi hanno detto che nei giorni seguenti l'arrivo di uno di questi "ospiti" si è registrato un aumento nella vendita di materiale (magliette, cappellini…) soprattutto in Italia, informandosi meglio sono riusciti a capire che era dovuto al fatto che la gente aveva visto questo ospite alla partita del Lugano.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11784
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Jean Valjean » 26 apr 2022, 16:57

barabitt ha scritto:
26 apr 2022, 11:44
Jean Valjean ha scritto:
26 apr 2022, 11:06
Dare lavoro ad amici e amici degli amici? Quanto prendono i membri del CdA e a cosa servono (uno per uno)? Magari sono lì gratis e va benissimo. Ma c’è pochissima trasparenza su come vengono spesi i soldi…
Le spese le avresti anche non dando lavoro agli amici degli amici, comunque chi lavora lo devi pagare no ? I membri del Cda non sai nemmeno tu se li pagano o no (l'hai scritto proprio nel messaggio "magari"), quindi prima di fare certe uscite bisognerebbe avere delle certezze o sbaglio.
le certezze si possono avere con la trasparenza, che manca. come quando venivano scelti i pochi eletti che potevano assistere alle partite in periodo Covid.

Rispondi