Pagina Instagram del Forum

Spazio aperto alle presentazioni dei nuovi utenti e a discussioni di ogni tipo!

Moderatore: Thor41

Thor41

Pagina Instagram del Forum

Messaggio da Thor41 »

Cari forumisti,

mi sono permesso di creare una pagina Instagram del nostro Forum, era un’idea che avevo in testa da diverso tempo, praticamente da quando sono diventato moderatore e ora finalmente ho voluto metterla in pratica. Mi costerà del tempo, volevo la bicicletta e ora mi toccherà pedalare ma lo farò con piacere. :D

L’idea è quella di pubblicare in forma “grafica” i temi di discussione che andranno per la maggiore, come eventuali rumors, le partite della settimana e le valutazioni singole.

L’obiettivo è quello, dopo aver notato che la frequenza è un po’ diminuita, di aumentare la visibilità e soprattutto gli iscritti. Ultimamente ho visto che siamo sempre i soliti a scrivere spesso (pochi ma di ottima qualità, va sottolineato) e mi piacerebbe attirare altre persone con i loro punti di vista e competenze.

Lascerò l’argomento come “globale” per le prossime settimane sperando che la cosa prenda piede, e vi lascio il link qua sotto.

https://instagram.com/hcl_forum?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==
RonSeven

Re: Pagina Instagram del Forum

Messaggio da RonSeven »

Non si apre la pagina…
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

RonSeven ha scritto: 22 ago 2023, 16:36 Non si apre la pagina…
Prova ora.

Ho modificato il nome, aggiungendo l’underscore, roba di 5 minuti fa :D senza calcolare però che anche il link sarebbe chiaramente cambiato.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Thor41 ha scritto: 22 ago 2023, 16:37
Prova ora.

Ho modificato il nome, aggiungendo l’underscore, roba di 5 minuti fa :D senza calcolare però che anche il link sarebbe chiaramente cambiato.
Yesssss! Adesso funziona
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

RonSeven ha scritto: 22 ago 2023, 16:51
Thor41 ha scritto: 22 ago 2023, 16:37
Prova ora.

Yesssss! Adesso funziona
Ottimo :D

Effettivamente non dividendo le due parole poteva passare “inosservato”.

Vediamo come va. :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Abbattuta come William Wallace nel film Braveheart solo perché rompeva le balle alla monarchia e raccoglieva consensi.

Rimane un mistero il fatto che contemporaneamente hanno anche bloccato il profilo privato, è una cosa che fa abbastanza sorridere, ma dovrebbe far più che altro riflettere.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Ma porca di quella… :shock:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Quando una pagina viene bloccata il ‘proprietario’ riceve delle motivazioni?

Intendi che è stato bloccato anche il tuo profilo personale?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 21 set 2024, 22:26 Quando una pagina viene bloccata il ‘proprietario’ riceve delle motivazioni?

Intendi che è stato bloccato anche il tuo profilo personale?
Quello che penso sia successo è che la pagina del forum sia stata segnalata, penso per uno di questi motivi:

assumono l'identità di altri nelle seguenti modalità:
Mediante le loro foto con lo scopo esplicito di ingannare gli altri
Tramite la creazione di un account che presume di essere o parlare in nome di un'altra persona o entità
Attraverso la creazione una Pagina che finge di essere o pubblica a nome di un'altra persona o entità dalla quale l'utente non ha ricevuto alcuna autorizzazione

La cosa mi sta anche bene, stavo facendo cose che mi aspetto facciano loro (e funzionava, guarda un po’…), mi hanno sgravato di un impegno che mi stavo assumendo a tempo perso volendo guardare :D

Quello che fa ridere ma anche riflettere è il blocco al mio profilo personale, non è la prima volta che succede e succede sempre quando gli si sbandiera la verità in faccia (come in occasione del pluripremiato gol di Carr, vincitore in ben due occasioni del gol dell’anno, cazzatine insomma ma che evidenziano la pochezza che aleggia in chi maneggia queste cose).

Fa ancora più ridere vedere che le due cose sono collegate: ti pubblico i numeri (irrisori ma schiaccianti) di una votazione fatta in buona fede e siccome sono totalmente contrari al loro “credo” parte la censura. Cose che nemmeno nella prima metà del secolo scorso in alcune parti del globo terraqueo.
Kenta

Messaggio da Kenta »

:o
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi