mi sono permesso di creare una pagina Instagram del nostro Forum, era un’idea che avevo in testa da diverso tempo, praticamente da quando sono diventato moderatore e ora finalmente ho voluto metterla in pratica. Mi costerà del tempo, volevo la bicicletta e ora mi toccherà pedalare ma lo farò con piacere.

L’idea è quella di pubblicare in forma “grafica” i temi di discussione che andranno per la maggiore, come eventuali rumors, le partite della settimana e le valutazioni singole.
L’obiettivo è quello, dopo aver notato che la frequenza è un po’ diminuita, di aumentare la visibilità e soprattutto gli iscritti. Ultimamente ho visto che siamo sempre i soliti a scrivere spesso (pochi ma di ottima qualità, va sottolineato) e mi piacerebbe attirare altre persone con i loro punti di vista e competenze.
Lascerò l’argomento come “globale” per le prossime settimane sperando che la cosa prenda piede, e vi lascio il link qua sotto.
https://instagram.com/hcl_forum?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==