Brett Connolly

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Brett Connolly

Messaggio da barabitt » 15 set 2022, 20:26

Thor41 ha scritto:
15 set 2022, 20:05
C’è già pronta l’accusa se non dovesse rendere :D

Probabile che venga anche la famiglia, magari non subito ma non penso sia un problema nel breve, firmando in Europa sapeva pro e contro di questa scelta, credo abbia valutato, nessuno glielo ha imposto.

Poi comunque giocando per anni in Nordamerica penso che ha visto ben poco la famiglia, fa parte del gioco.
Vedremo, questa situazione non mi piace molto; lui fino ad un mese fa sperava ancora di firmare un contratto in NHL, ora si ritrova improvvisamente a migliaia di Km con un figlio appena nato e la famiglia lontana, non mi sembrano le condizioni migliori per rendere al massimo.
E' chiaro che lo sapeva, ma la testa mica ragione sempre in modo razionale, se non stai bene internamente (Boedker insegna), è difficile dimostrare quanto vali. Spero di sbagliarmi, perché per me Connolly è un bel acquisto, ma queste novità mi spaventano un po'.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6088
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Brett Connolly

Messaggio da Kenta » 15 set 2022, 21:01

Ma abbiamo la certezza che la famiglia non lo seguirà? Se sì, è un conto; se no, perché vedere nero per forza?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Brett Connolly

Messaggio da barabitt » 15 set 2022, 21:29

Perchè dubito che una mamma venga in svizzera con un bimbo di due settimane, senza sapere dove finisce e senza avere nessuno che la aiuta (nonni, zii,....)

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Brett Connolly

Messaggio da Thor41 » 15 set 2022, 21:32

Scusami, ma gli altri come fanno? Sono arrivati diversi giocatori, stranieri e non, già padri o con mogli/fidanzate incinte, non è mai stato un problema, lo diventa adesso?
Immagine

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Brett Connolly

Messaggio da barabitt » 15 set 2022, 21:46

Thor41 ha scritto:
15 set 2022, 21:32
Scusami, ma gli altri come fanno? Sono arrivati diversi giocatori, stranieri e non, già padri o con mogli/fidanzate incinte, non è mai stato un problema, lo diventa adesso?
Perchè il tutto è una cosa nata alll'ultimo momento e che probabilmente non era nelle sue aspettative. Lui ha praticamente dovuto accettare la nostra offerta, altrimenti finiva in AHL con un quinto dello stipendio !! Inoltre non mi sembra sia capitato spesso che ad un giocatore (il quale non si aspettava di dover venire in Europa fino ad un mese fa) nasce un figlio proprio negli stessi giorni in cui deve partire per l'estero !!

Tu avresti voluto partire da casa tua a migliaia di km dopo due settimane dalla nascita di tuo figlio/a ? Io sicuramente no !! Finendo inoltre in una realtà che non conosci e sapendo che lasci tua moglie da sola a casa ? Sono uomini mica macchine, e io ho paura che questo possa influire sulle prestazioni del giocatore. Finito qui, magari poi farà ottomila punti; ma visto che ultimamente tutti quelli che vengono a Lugano faticano a fare i fenomeni, preferisco essere meno fiducioso per evitare di illudermi l'ennesima volta.

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Brett Connolly

Messaggio da sampei » 15 set 2022, 21:49

barabitt ha scritto:
15 set 2022, 21:46
Thor41 ha scritto:
15 set 2022, 21:32
Scusami, ma gli altri come fanno? Sono arrivati diversi giocatori, stranieri e non, già padri o con mogli/fidanzate incinte, non è mai stato un problema, lo diventa adesso?
Perchè il tutto è una cosa nata alll'ultimo momento e che probabilmente non era nelle sue aspettative. Lui ha praticamente dovuto accettare la nostra offerta, altrimenti finiva in AHL con un quinto dello stipendio !! Inoltre non mi sembra sia capitato spesso che ad un giocatore (il quale non si aspettava di dover venire in Europa fino ad un mese fa) nasce un figlio proprio negli stessi giorni in cui deve partire per l'estero !!

Tu avresti voluto partire da casa tua a migliaia di km dopo due settimane dalla nascita di tuo figlio/a ? Io sicuramente no !! Finendo inoltre in una realtà che non conosci e sapendo che lasci tua moglie da sola a casa ? Sono uomini mica macchine, e io ho paura che questo possa influire sulle prestazioni del giocatore. Finito qui, magari poi farà ottomila punti; ma visto che ultimamente tutti quelli che vengono a Lugano faticano a fare i fenomeni, preferisco essere meno fiducioso per evitare di illudermi l'ennesima volta.
Non penso sia un problema, una volta che Brett si é stabilito verrà raggiunto dalla famiglia. Magari non subito ma fra un mesetto massimo arriveranno. Non siamo più all'età della pietra

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Brett Connolly

Messaggio da formaggino » 15 set 2022, 21:53

discorso interessante, senza offesa per nessuno 🤣🤣

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Brett Connolly

Messaggio da barabitt » 15 set 2022, 21:54

sampei ha scritto:
15 set 2022, 21:49
barabitt ha scritto:
15 set 2022, 21:46
Thor41 ha scritto:
15 set 2022, 21:32
Scusami, ma gli altri come fanno? Sono arrivati diversi giocatori, stranieri e non, già padri o con mogli/fidanzate incinte, non è mai stato un problema, lo diventa adesso?
Perchè il tutto è una cosa nata alll'ultimo momento e che probabilmente non era nelle sue aspettative. Lui ha praticamente dovuto accettare la nostra offerta, altrimenti finiva in AHL con un quinto dello stipendio !! Inoltre non mi sembra sia capitato spesso che ad un giocatore (il quale non si aspettava di dover venire in Europa fino ad un mese fa) nasce un figlio proprio negli stessi giorni in cui deve partire per l'estero !!

Tu avresti voluto partire da casa tua a migliaia di km dopo due settimane dalla nascita di tuo figlio/a ? Io sicuramente no !! Finendo inoltre in una realtà che non conosci e sapendo che lasci tua moglie da sola a casa ? Sono uomini mica macchine, e io ho paura che questo possa influire sulle prestazioni del giocatore. Finito qui, magari poi farà ottomila punti; ma visto che ultimamente tutti quelli che vengono a Lugano faticano a fare i fenomeni, preferisco essere meno fiducioso per evitare di illudermi l'ennesima volta.
Non penso sia un problema, una volta che Brett si é stabilito verrà raggiunto dalla famiglia. Magari non subito ma fra un mesetto massimo arriveranno. Non siamo più all'età della pietra
Mi piacerebbe vedervi un mesetto lontani dal figlio appena nato a migliaia di Km, mi piacerebbe davvero sapere se in una situazione così tutti voi sareste performanti come in una situazione normale !!!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Brett Connolly

Messaggio da Thor41 » 15 set 2022, 22:00

Io non ho figli perciò non posso capire, però posso immaginare che al giorno d’oggi comunque ci sono più mezzi per rimanere in contatto anche a distanza di chilometri.

Non da ultimo, viene giù a giocare a hockey, non a minare il secondo tubo del Gottardo. Non è il primo e non sarà l’ultimo. Credo stiamo montando un caso e spianando la strada a un’eventuale rendimento insufficiente. Be positive.
Immagine

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Brett Connolly

Messaggio da barabitt » 15 set 2022, 22:03

Thor41 ha scritto:
15 set 2022, 22:00
Io non ho figli perciò non posso capire, però posso immaginare che al giorno d’oggi comunque ci sono più mezzi per rimanere in contatto anche a distanza di chilometri.

Non da ultimo, viene giù a giocare a hockey, non a minare il secondo tubo del Gottardo. Non è il primo e non sarà l’ultimo. Credo stiamo montando un caso e spianando la strada a un’eventuale rendimento insufficiente. Be positive.
Forse è proprio lì il problema, avessi figli non credo faresti questo discorso (soprattutto sei il pargolo avesse solo 2 settimane di vita). Quindi, con tutto il rispetto credo che sia inutile parlare ancora di questa situazione. A me è cambiata la vita dal secondo in cui ho tenuto in braccio mia figlia, difficile da spiegare, ma secondo me non è così evidente prendere ed andarsene (anche se stai andando a giocare a hockey). Io non voglio montare un caso, ma ti dico: questa cosa mi preoccupa perché a mio avviso, potrebbe creare dei problemi.

Rispondi