...ecco tra l'altro !!Bernie ha scritto: ↑14 feb 2022, 22:29Questo rimborso è relativo al campionato 2019-2020, quello che si è concluso a piste chiuse per tutti!!!!barabitt ha scritto: ↑14 feb 2022, 22:21Ehi ehi ehi caaaaaalmi !!!! Io l'ho data indietro proprio come avevo detto, ma nel frattempo ho preso il covid e visto che ora sono guarito posso tornare alle partite e mi hanno ridato indietro la tessera, quindi calma e gesso tutti quanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prima di giudicare abbassare le alette e pensare !!!!!!!!!!!!!!!!!!
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Re: CdA (e marketing)
Beh credo che, anche se non direttamente coinvolto di persona, ti dia fastidio quando a un tuo conoscente venga dato dello scroccone (testuali parole) da un membro della società. Vuoi dirlo? Ok dillo pure ma almeno impara a smistare le email prima di rispondere a quello che, alla fine della fiera, è un tuo cliente. Alla parola “scroccone” si è risvegliato in loro qualcosa, e voilà che in quattro giorni è uscito il comunicato.Solo Lugano ha scritto: ↑14 feb 2022, 23:26Diamo a Cesare quel che è di CesareThor41 ha scritto: ↑14 feb 2022, 15:17Odio ergermi a protagonista ma mi sa che non è un caso che dopo la “discussione” avuta via FB tra il sottoscritto e chi gestisce, siano arrivati a questa soluzione, che già da qualche mese comunque girava ma solo se ci si informava di persona. Sanno di averla fatta più volte fuori dal caso alla faccia dei tifosi e ora devono porre rimedio.Bianconero#19 ha scritto: ↑14 feb 2022, 14:26
In effetti era del tutto inaspettata tutta quella neve ahha
Comunque finalmente dopo 2 anni hanno deciso cosa fare, però non per far polemica ma come sempre chi ha confermato l'abbonamento in questi 2 anni non è che ci guadagna qualcosa...riceve il buono che poi utilizzerà per terzi.
A parte gli scherzi, ora potresti battere il chiodo per tutte le altre vaccate fatte in questi anni...
Comunque concordo... Meglio tardi, che mai,... Ma per gli abbonati cambia poco o niente... Si può magari fare una partita in lounge o eichhof corner... In alternativa si fa un regalo al socio ranscio di turno
-
- Messaggi: 1618
- Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47
Re: CdA (e marketing)
Noo, quindi vuoi dirmi che il marketing, dopo aver ricevuto una mail da un tifoso che chiedeva lumi sui famosi biglietti promessi, ha risposto (per sbaglio) al mittente con "scroccone" ecc..? Le comiche...Thor41 ha scritto: ↑15 feb 2022, 3:15Beh credo che, anche se non direttamente coinvolto di persona, ti dia fastidio quando a un tuo conoscente venga dato dello scroccone (testuali parole) da un membro della società. Vuoi dirlo? Ok dillo pure ma almeno impara a smistare le email prima di rispondere a quello che, alla fine della fiera, è un tuo cliente. Alla parola “scroccone” si è risvegliato in loro qualcosa, e voilà che in quattro giorni è uscito il comunicato.Solo Lugano ha scritto: ↑14 feb 2022, 23:26Diamo a Cesare quel che è di CesareThor41 ha scritto: ↑14 feb 2022, 15:17
Odio ergermi a protagonista ma mi sa che non è un caso che dopo la “discussione” avuta via FB tra il sottoscritto e chi gestisce, siano arrivati a questa soluzione, che già da qualche mese comunque girava ma solo se ci si informava di persona. Sanno di averla fatta più volte fuori dal caso alla faccia dei tifosi e ora devono porre rimedio.
A parte gli scherzi, ora potresti battere il chiodo per tutte le altre vaccate fatte in questi anni...
Comunque concordo... Meglio tardi, che mai,... Ma per gli abbonati cambia poco o niente... Si può magari fare una partita in lounge o eichhof corner... In alternativa si fa un regalo al socio ranscio di turno
Re: CdA (e marketing)
Non direttamente, ma girando internamente l’email è sfuggita questa cosa, a parer mio molto grave.Solo Lugano ha scritto: ↑15 feb 2022, 16:43Noo, quindi vuoi dirmi che il marketing, dopo aver ricevuto una mail da un tifoso che chiedeva lumi sui famosi biglietti promessi, ha risposto (per sbaglio) al mittente con "scroccone" ecc..? Le comiche...Thor41 ha scritto: ↑15 feb 2022, 3:15Beh credo che, anche se non direttamente coinvolto di persona, ti dia fastidio quando a un tuo conoscente venga dato dello scroccone (testuali parole) da un membro della società. Vuoi dirlo? Ok dillo pure ma almeno impara a smistare le email prima di rispondere a quello che, alla fine della fiera, è un tuo cliente. Alla parola “scroccone” si è risvegliato in loro qualcosa, e voilà che in quattro giorni è uscito il comunicato.Solo Lugano ha scritto: ↑14 feb 2022, 23:26
Diamo a Cesare quel che è di Cesare
A parte gli scherzi, ora potresti battere il chiodo per tutte le altre vaccate fatte in questi anni...
Comunque concordo... Meglio tardi, che mai,... Ma per gli abbonati cambia poco o niente... Si può magari fare una partita in lounge o eichhof corner... In alternativa si fa un regalo al socio ranscio di turno
-
- Messaggi: 1618
- Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47
Re: CdA (e marketing)
Decisamente!Thor41 ha scritto: ↑15 feb 2022, 17:15Non direttamente, ma girando internamente l’email è sfuggita questa cosa, a parer mio molto grave.Solo Lugano ha scritto: ↑15 feb 2022, 16:43Noo, quindi vuoi dirmi che il marketing, dopo aver ricevuto una mail da un tifoso che chiedeva lumi sui famosi biglietti promessi, ha risposto (per sbaglio) al mittente con "scroccone" ecc..? Le comiche...Thor41 ha scritto: ↑15 feb 2022, 3:15
Beh credo che, anche se non direttamente coinvolto di persona, ti dia fastidio quando a un tuo conoscente venga dato dello scroccone (testuali parole) da un membro della società. Vuoi dirlo? Ok dillo pure ma almeno impara a smistare le email prima di rispondere a quello che, alla fine della fiera, è un tuo cliente. Alla parola “scroccone” si è risvegliato in loro qualcosa, e voilà che in quattro giorni è uscito il comunicato.
Re: CdA (e marketing)
Purtroppo mio malgrado devo fare ancora il logorroico sulla questione, ma ieri al capannone il nostro amico si è reso ancora protagonista di una scena che per la situazione è stata fastidiosissima. Organizzi un capannone per radunare i tifosi con tanto di partita su maxi schermo, e quando ha segnato il Lugano si è permesso di esultare prima perché la stava guardando sul telefono, quindi chiaramente più “in diretta” che quello che veniva proiettato. Lasciamo poi perdere che il piatto del giorno pare veniva venduto a peso d’oro, ma da rappresentante della società non puoi “rovinare” seppur con una piccolezza una situazione del genere, inconcepibile!
Re: CdA (e marketing)
...mah qui mi sembra davvero di andare a cercare il pelo nell'uovo però !Thor41 ha scritto: ↑26 mar 2022, 14:07Purtroppo mio malgrado devo fare ancora il logorroico sulla questione, ma ieri al capannone il nostro amico si è reso ancora protagonista di una scena che per la situazione è stata fastidiosissima. Organizzi un capannone per radunare i tifosi con tanto di partita su maxi schermo, e quando ha segnato il Lugano si è permesso di esultare prima perché la stava guardando sul telefono, quindi chiaramente più “in diretta” che quello che veniva proiettato. Lasciamo poi perdere che il piatto del giorno pare veniva venduto a peso d’oro, ma da rappresentante della società non puoi “rovinare” seppur con una piccolezza una situazione del genere, inconcepibile!
Re: CdA (e marketing)
Forse, ma nella posizione che è il signorino non può succedere una cosa del genere.barabitt ha scritto: ↑26 mar 2022, 14:36...mah qui mi sembra davvero di andare a cercare il pelo nell'uovo però !Thor41 ha scritto: ↑26 mar 2022, 14:07Purtroppo mio malgrado devo fare ancora il logorroico sulla questione, ma ieri al capannone il nostro amico si è reso ancora protagonista di una scena che per la situazione è stata fastidiosissima. Organizzi un capannone per radunare i tifosi con tanto di partita su maxi schermo, e quando ha segnato il Lugano si è permesso di esultare prima perché la stava guardando sul telefono, quindi chiaramente più “in diretta” che quello che veniva proiettato. Lasciamo poi perdere che il piatto del giorno pare veniva venduto a peso d’oro, ma da rappresentante della società non puoi “rovinare” seppur con una piccolezza una situazione del genere, inconcepibile!
Re: CdA (e marketing)
barabitt ha scritto: ↑26 mar 2022, 14:36...mah qui mi sembra davvero di andare a cercare il pelo nell'uovo però !Thor41 ha scritto: ↑26 mar 2022, 14:07Purtroppo mio malgrado devo fare ancora il logorroico sulla questione, ma ieri al capannone il nostro amico si è reso ancora protagonista di una scena che per la situazione è stata fastidiosissima. Organizzi un capannone per radunare i tifosi con tanto di partita su maxi schermo, e quando ha segnato il Lugano si è permesso di esultare prima perché la stava guardando sul telefono, quindi chiaramente più “in diretta” che quello che veniva proiettato. Lasciamo poi perdere che il piatto del giorno pare veniva venduto a peso d’oro, ma da rappresentante della società non puoi “rovinare” seppur con una piccolezza una situazione del genere, inconcepibile!
Re: CdA (e marketing)
...mah onestamente è un avvenimento che non mi fa ne caldo ne freddo.Thor41 ha scritto: ↑26 mar 2022, 14:45Forse, ma nella posizione che è il signorino non può succedere una cosa del genere.barabitt ha scritto: ↑26 mar 2022, 14:36...mah qui mi sembra davvero di andare a cercare il pelo nell'uovo però !Thor41 ha scritto: ↑26 mar 2022, 14:07Purtroppo mio malgrado devo fare ancora il logorroico sulla questione, ma ieri al capannone il nostro amico si è reso ancora protagonista di una scena che per la situazione è stata fastidiosissima. Organizzi un capannone per radunare i tifosi con tanto di partita su maxi schermo, e quando ha segnato il Lugano si è permesso di esultare prima perché la stava guardando sul telefono, quindi chiaramente più “in diretta” che quello che veniva proiettato. Lasciamo poi perdere che il piatto del giorno pare veniva venduto a peso d’oro, ma da rappresentante della società non puoi “rovinare” seppur con una piccolezza una situazione del genere, inconcepibile!