CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

tfs
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 feb 2020, 1:04

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da tfs » 22 feb 2023, 15:39

Paul Martel ha scritto:
22 feb 2023, 14:13
TFS io non so chi tu sia, ma ogni volta che leggo i tuoi post (che sottoscrivo in ogni virgola e punto) vorrei che ci fosse uno che la pensa così ai vertici della società. Il problema è che quello che tu ti auguri e scrivi è lontano anni luce dalla triste e dura realtà. Io non so veramente come ne usciremo da questo infinito calvario che è la stagione 22/23, o peggio, se ne usciremo ancora in serie A. :fool: :fool: :fool:
Grazie (e spero perlomeno che ci leggano su ai vertici....devono rendersi conto di quanto sono deboli e assenti)!

Hai ragione quando dici che un profilo del genere al momento ce lo sognamo e secondo me è un problema grave. Le difficoltà sportive presto o tardi sono inevitabili per tutti. Da noi tutto diventa più difficile, proprio perché non abbiamo questa figura capace di compattare la piazza e spingerla a reagire.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 22 feb 2023, 22:30

tfs ha scritto:
22 feb 2023, 15:39
Paul Martel ha scritto:
22 feb 2023, 14:13
TFS io non so chi tu sia, ma ogni volta che leggo i tuoi post (che sottoscrivo in ogni virgola e punto) vorrei che ci fosse uno che la pensa così ai vertici della società. Il problema è che quello che tu ti auguri e scrivi è lontano anni luce dalla triste e dura realtà. Io non so veramente come ne usciremo da questo infinito calvario che è la stagione 22/23, o peggio, se ne usciremo ancora in serie A. :fool: :fool: :fool:
Grazie (e spero perlomeno che ci leggano su ai vertici....devono rendersi conto di quanto sono deboli e assenti)!

Hai ragione quando dici che un profilo del genere al momento ce lo sognamo e secondo me è un problema grave. Le difficoltà sportive presto o tardi sono inevitabili per tutti. Da noi tutto diventa più difficile, proprio perché non abbiamo questa figura capace di compattare la piazza e spingerla a reagire.
Se più gente gli scrivesse fidati che alla lunga cedono. Maometto alla fine non va alla montagna, dobbiamo farci sentire direttamente. Qua non dico che sia inutile ma lascia il tempo che trova, se si va ai diretti interessati in massa alla fine cedono.
Immagine

Stamkos84
Messaggi: 3161
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Stamkos84 » 22 feb 2023, 22:43

Hai ragione..farò un tentativo spedendo indietro la mia tessera con una lettera e spiegando per quale motivo non rinnoverò dopo 20 e passa anni..son curioso di vedere la risposta

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 22 feb 2023, 23:26

Fate piano però, che nessuno si faccia del male.

Immagine
Immagine

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da formaggino » 22 feb 2023, 23:52

Bernie ha scritto:
22 feb 2023, 12:51
Troppi "lecchini di corte"... scelti ad hoc... per parlare e agire in un determinato modo.

Quando alla guida di questa ormai decadente società c'era un certo Geo Mantegazza, dai giocatori, ai tifosi e fino all'ultimo degli impiegati si rivolgeva a lui dandogli del lei. "Buonasera signor Mantegazza", "Buongiorno signor Presidente"... ancora fino all'altro ieri, quanto lo si intravvedeva alla Resega, tutti, ex giocatori compresi, si rivolgevano a lui in questi termini a riprova del suo carisma e del rispetto che tutti, ancora oggi, gli portano.

Mi spiace ma tutti quei "Ciao Vicky qui, ciao Vicky là" nel corridoio degli spogliatoi e in quelli delle tribune... :fool:

Poi ci chiediamo perché non abbiamo una dirigenza forte :grave:

Mi vien da piangere :(
hai detto bene, lecchini di corte scelti ad hoc che devono seguire il dictat, guai ad avere persone con pensieri diversi che possano andare contro le idee dei capoccia.. l importante è leccare il culo a chi di dovere per garantirsi il bel posto..e questo è il risultato
e ce ne sarebbero di cose da dire... ma il problema è il ds 🙈

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da cimice77 » 23 feb 2023, 8:39

Ma figurianoci se il problema é il DS, ci mancherebbe anche quello !
Da giocatore ha vinto un sacco e ha sempre superato il.primo turno dei PO quindi sa cosa ci vuole per vincere
Poi sa anche cosa vuol dire leadership....infatti da Lugano é stato mandato via in corso di stagione perché ne aveva troppa.
Come DS ha accumulato esperienza costrunendo squadre al fantahockey ed é riuscito a vendere Etem al suo predecessore.
E dai come DS che colpe ha ?? Tra covid e guerre non é riuscito a costruire ancora la sua squadra.
Mi hanno detto che Patry, Gerber, Stoffel, Tschumi e Traber sono stati imposti dal CdA e lui ha dovuto prenderli visto che c erano un po di soldi da spendere oculatamente.
CMS nn é stato lui a volerlo....é Chris che l ha chiamato ma lui non lo voleva
E Koskinen ? Ha sicuramente pensato che con Joseph, Patry e Gerber era a posto e quindi ha detto ma spendiamo qualche spicciolo e mettiamo un quarto portiere sotto contratto intanto a Lugano in qualche hotel ne avranno ben bisogno.
Poi c era bisogno un centro e giustamente é andato a prendere Granlund
Quindi dai non diamo la colpa al DS che é proprio l ultimo dei problemi

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da RonSeven » 23 feb 2023, 8:43

cimice77 ha scritto:
23 feb 2023, 8:39
Ma figurianoci se il problema é il DS, ci mancherebbe anche quello !
Da giocatore ha vinto un sacco e ha sempre superato il.primo turno dei PO quindi sa cosa ci vuole per vincere
Poi sa anche cosa vuol dire leadership....infatti da Lugano é stato mandato via in corso di stagione perché ne aveva troppa.
Come DS ha accumulato esperienza costrunendo squadre al fantahockey ed é riuscito a vendere Etem al suo predecessore.
E dai come DS che colpe ha ?? Tra covid e guerre non é riuscito a costruire ancora la sua squadra.
Mi hanno detto che Patry, Gerber, Stoffel, Tschumi e Traber sono stati imposti dal CdA e lui ha dovuto prenderli visto che c erano un po di soldi da spendere oculatamente.
CMS nn é stato lui a volerlo....é Chris che l ha chiamato ma lui non lo voleva
E Koskinen ? Ha sicuramente pensato che con Joseph, Patry e Gerber era a posto e quindi ha detto ma spendiamo qualche spicciolo e mettiamo un quarto portiere sotto contratto intanto a Lugano in qualche hotel ne avranno ben bisogno.
Poi c era bisogno un centro e giustamente é andato a prendere Granlund
Quindi dai non diamo la colpa al DS che é proprio l ultimo dei problemi
Amen!!!
Immagine

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da sampei » 23 feb 2023, 10:00

cimice77 ha scritto:
23 feb 2023, 8:39
Ma figurianoci se il problema é il DS, ci mancherebbe anche quello !
Da giocatore ha vinto un sacco e ha sempre superato il.primo turno dei PO quindi sa cosa ci vuole per vincere
Poi sa anche cosa vuol dire leadership....infatti da Lugano é stato mandato via in corso di stagione perché ne aveva troppa.
Come DS ha accumulato esperienza costrunendo squadre al fantahockey ed é riuscito a vendere Etem al suo predecessore.
E dai come DS che colpe ha ?? Tra covid e guerre non é riuscito a costruire ancora la sua squadra.
Mi hanno detto che Patry, Gerber, Stoffel, Tschumi e Traber sono stati imposti dal CdA e lui ha dovuto prenderli visto che c erano un po di soldi da spendere oculatamente.
CMS nn é stato lui a volerlo....é Chris che l ha chiamato ma lui non lo voleva
E Koskinen ? Ha sicuramente pensato che con Joseph, Patry e Gerber era a posto e quindi ha detto ma spendiamo qualche spicciolo e mettiamo un quarto portiere sotto contratto intanto a Lugano in qualche hotel ne avranno ben bisogno.
Poi c era bisogno un centro e giustamente é andato a prendere Granlund
Quindi dai non diamo la colpa al DS che é proprio l ultimo dei problemi
Amen, il primo da silurare é lui. I giocatori li ha scelti lui. Le colpe sono solo ed esclusivamente sue. È bravo ad incantare la gente con la parlantina ma poi il nulla.

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt » 23 feb 2023, 11:01

Secondo me si distribuiscono le colpe la dirigenza ed il DS, mandare via solo il DS non risolverebbe abbastanza i nostri problemi.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 » 23 feb 2023, 13:07

Bello vedere cimice attaccare il Domenichelli giocatore, quando a suo tempo lo difendeva a spada tratta. :D
Immagine

Rispondi