CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
-
- Messaggi: 1618
- Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47
Re: CdA (e marketing)
Secondo me è anche possibile che ci sia gente che ha fatto l'abbonamento ma non viene alla pista...
Ma secondo me ci sono anche ditte-sponsor che hanno ricevuto abbonamenti in regalo, che non vengo utilizzati...
O biglietti omaggio regalati a gente che non viene alla pista... boh
Ma secondo me ci sono anche ditte-sponsor che hanno ricevuto abbonamenti in regalo, che non vengo utilizzati...
O biglietti omaggio regalati a gente che non viene alla pista... boh
- Jean Valjean
- Messaggi: 11716
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: CdA (e marketing)
Ci sono sponsor che hanno nel pacchetto delle tessere (due di solito) e che non è detto vengano utilizzate.
Io sono tra quelli che prima delle vacanze ha rinunciato ad andare (come ad altre cose) per limitare i rischi prima di partire (e visto come sono andate le partite forse dovrebbero pagarmi per stare a casa )
Io sono tra quelli che prima delle vacanze ha rinunciato ad andare (come ad altre cose) per limitare i rischi prima di partire (e visto come sono andate le partite forse dovrebbero pagarmi per stare a casa )
Re: CdA (e marketing)
Io idem, alla fine me lo sono preso lo stesso...Jean Valjean ha scritto: ↑12 gen 2022, 14:28Ci sono sponsor che hanno nel pacchetto delle tessere (due di solito) e che non è detto vengano utilizzate.
Io sono tra quelli che prima delle vacanze ha rinunciato ad andare (come ad altre cose) per limitare i rischi prima di partire (e visto come sono andate le partite forse dovrebbero pagarmi per stare a casa )
Re: CdA (e marketing)
Ce ne sono diversi che hanno l'abbonamento e vanno solo raramente in questo periodo. Queste persone, unite a qualche biglietto per sponsor sicuramente poco utilizzati al momento, creano il vuoto e la differenza con le cifre ufficiali. Secondo me ci può stare.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Re: CdA (e marketing)
Sono estasiato dalla conferenza stampa dell’FCL, una lezione che forse i nostri non sono nemmeno in grado di apprendere.
- Jean Valjean
- Messaggi: 11716
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: CdA (e marketing)
con tutto il rispetto e riconoscimento che devo alla famiglia Mantegazza, mi pare che Joe Mansueto sia di tutt'altra categoria.
speriamo si appassioni all'hockey su ghiaccio
Lo so che probabilmente è utopia, ma io punterei a qualche franchigia NHL che voglia investire in Europa.
Utopia, perché se decidono di farlo, probabilmente Lugano non sarebbe la prima scelta.
speriamo si appassioni all'hockey su ghiaccio
Lo so che probabilmente è utopia, ma io punterei a qualche franchigia NHL che voglia investire in Europa.
Utopia, perché se decidono di farlo, probabilmente Lugano non sarebbe la prima scelta.
Re: CdA (e marketing)
Non è detto, alla fine Lugano è un bel posto per giocare a hockey, è vicino a una realtà forte come Milano (qui bisognerebbe sfruttare l’Italia, non con i trapper) e ha comunque un certo appeal oltre oceano.Jean Valjean ha scritto: ↑26 gen 2022, 12:59con tutto il rispetto e riconoscimento che devo alla famiglia Mantegazza, mi pare che Joe Mansueto sia di tutt'altra categoria.
speriamo si appassioni all'hockey su ghiaccio
Lo so che probabilmente è utopia, ma io punterei a qualche franchigia NHL che voglia investire in Europa.
Utopia, perché se decidono di farlo, probabilmente Lugano non sarebbe la prima scelta.
Re: CdA (e marketing)
La differenza strutturale é abissale con tutti i pro e contro.
Da una parte c'é un personaggio che ha deciso di investire i propri soldi in maniera aziendale optando per una tale organizzazione mentre dall'altra parte in maniera familiare.
D'altro canto quel giorno che il FC Lugano non rende e non interessa piu a Mansueto, fa i bagagli e se ne va....non c'é questo "amore" per i colori bianconeri come hanno le proprietà come la nostra
Il top sarebbe un mix...dove si unisce questo amore viscerale per i colori bianconeri ad una strategia aziendale.
Da una parte c'é un personaggio che ha deciso di investire i propri soldi in maniera aziendale optando per una tale organizzazione mentre dall'altra parte in maniera familiare.
D'altro canto quel giorno che il FC Lugano non rende e non interessa piu a Mansueto, fa i bagagli e se ne va....non c'é questo "amore" per i colori bianconeri come hanno le proprietà come la nostra
Il top sarebbe un mix...dove si unisce questo amore viscerale per i colori bianconeri ad una strategia aziendale.
Ultima modifica di cimice77 il 26 gen 2022, 19:27, modificato 1 volta in totale.
Re: CdA (e marketing)
Che è esattamente quello che succede a Zugo dove il presidente girava ai tempi girava con il bus dei fan club facendosi tutte le trasferte, ma ha creato una struttura professionale