Chris McSorley, il nostro ex allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Sun-mi
Messaggi: 227
Iscritto il: 13 mar 2021, 6:26

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Sun-mi » 30 mar 2022, 20:57

Stamkos84 ha scritto:
30 mar 2022, 20:28
Sun-mi ha scritto:
30 mar 2022, 19:35
Come dice CMS su CdT e alla Tele é solo una questione di rimbalzi , sfortunati per noi, fortunati per loro.
Come i tre rimbalzi che hanno portato Kovar a realizzare il 3a2 o il 4a2 nella porta vuota del Lugano.
Semplice pulita lineare analisi del Sig. Mc Sorley :good: Un vero Eroe
Un bel tacer non fu mai scritto…torna nel loculo..
Sei un tesoro !!
Scriverei solo per percepire come t'incazzi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Floriano
Messaggi: 1152
Iscritto il: 2 mar 2020, 0:50

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Il Floriano » 30 mar 2022, 23:12

Sun-mi ha scritto:
30 mar 2022, 20:57
Stamkos84 ha scritto:
30 mar 2022, 20:28
Sun-mi ha scritto:
30 mar 2022, 19:35
Come dice CMS su CdT e alla Tele é solo una questione di rimbalzi , sfortunati per noi, fortunati per loro.
Come i tre rimbalzi che hanno portato Kovar a realizzare il 3a2 o il 4a2 nella porta vuota del Lugano.
Semplice pulita lineare analisi del Sig. Mc Sorley :good: Un vero Eroe
Un bel tacer non fu mai scritto…torna nel loculo..
Sei un tesoro !!
Scriverei solo per percepire come t'incazzi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In onda direttamente da Casa Serena con il catetere cromato, l’ometto delle promesse non mantenute

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11778
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 30 mar 2022, 23:17

Sun-mi ha scritto:
30 mar 2022, 19:35
Come dice CMS su CdT e alla Tele é solo una questione di rimbalzi , sfortunati per noi, fortunati per loro.
Come i tre rimbalzi che hanno portato Kovar a realizzare il 3a2 o il 4a2 nella porta vuota del Lugano.
Semplice pulita lineare analisi del Sig. Mc Sorley :good: Un vero Eroe
Ieri ho scritto
Jean Valjean ha scritto:
29 mar 2022, 22:21
C’è sempre il momento in cui arrivano i troll. A quando il ritorno in pompa magna di Sun-mi?
Come ampiamente e facilmente previsto sei tornato :jump:
Sei troppo prevedibile, oltre che noioso, ma quello vabbè è solo una mia opinione (anche se ho la vaghissima impressione che non sia solo mia :jump: )

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da formaggino » 31 mar 2022, 7:53

Sun-mi ha scritto:
30 mar 2022, 19:35
Come dice CMS su CdT e alla Tele é solo una questione di rimbalzi , sfortunati per noi, fortunati per loro.
Come i tre rimbalzi che hanno portato Kovar a realizzare il 3a2 o il 4a2 nella porta vuota del Lugano.
Semplice pulita lineare analisi del Sig. Mc Sorley :good: Un vero Eroe
interessante...

Avatar utente
Sun-mi
Messaggi: 227
Iscritto il: 13 mar 2021, 6:26

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Sun-mi » 31 mar 2022, 16:52

Madonna che covo di frustrati!!
Bé allora vi dico che persone molto più intelligenti di me (ci vuole poco, lo so) dicono da tanto tempo che solo gli sciocchi non cambiano idea.
Questo per chiarire perchè dovrete sopportarmi.....o non sopportarmi (par mi l'é schtess) tutto le volte che avrò voglia di scrivere.
Io sono uno sciocco che cambia idea, in più é Legale!!
Ma parlando di Hockey non capisco il vostro Livore o travasi di bile, sta andando tutto come volete e come predicate debba essere!
E poi bastano tre righe di un anziano di casa Serena, che scrive per vincere la noia causata da molti vostri abusati e ripetuti interventi in cui vi parlate addosso senza aggiungere uno schifino di opinione per farvi sclerare in questo modo?
Intervento in cui ho citato pari pari CMS oltre tutto. Non ho aggiunto una virgola di opinioni mie.
Domenichelli é il signore e padrone del Lugano CMS la sua spalla gli stranieri li hanno scelti TUTTI loro e allora? Dov'é l'inghippo?
Cari amici del forum perché vi incazzate con me?
Ma vialtri si Föö.
Comunque questa sera effetto domino da innescare, mi raccomando nessuno se ne scordi!!!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13114
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Thor41 » 31 mar 2022, 17:03

Ricordo a Sunmi che apparentemente non frequenta così spesso il forum, che è passata il mese scorso una votazione interna in cui si chiedeva di bannare un po’ più spesso chi da fastidio.
Immagine

Avatar utente
Sun-mi
Messaggi: 227
Iscritto il: 13 mar 2021, 6:26

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Sun-mi » 31 mar 2022, 17:09

Jean Valjean ha scritto:
30 mar 2022, 23:17
Sun-mi ha scritto:
30 mar 2022, 19:35
Come dice CMS su CdT e alla Tele é solo una questione di rimbalzi , sfortunati per noi, fortunati per loro.
Come i tre rimbalzi che hanno portato Kovar a realizzare il 3a2 o il 4a2 nella porta vuota del Lugano.
Semplice pulita lineare analisi del Sig. Mc Sorley :good: Un vero Eroe
Ieri ho scritto
Jean Valjean ha scritto:
29 mar 2022, 22:21
C’è sempre il momento in cui arrivano i troll. A quando il ritorno in pompa magna di Sun-mi?
Come ampiamente e facilmente previsto sei tornato :jump:
Sei troppo prevedibile, oltre che noioso, ma quello vabbè è solo una mia opinione (anche se ho la vaghissima impressione che non sia solo mia :jump: )
A questo se permetti rispondo perché trovo disonesto quanto scrivi.
Nelle opinioni su questa guida tecnica non mi sono nascosto, mai!!!
Ora siamo a una partita dall'ennesimo fallimento tecnico e mi definisci Troll perchè chiedo rispetto per le mie opinioni?
Fatt cüra' perché i marroni adesso li hai rotti Tu a me.
Cosa vuoi che dica, direttore del coro, che é stata una grande stagione e che abbiamo giocato bene?
Quello lo farete voi fra poco a me fin qui ha fatto schifo e forse questa sera siamo già in vacanza. E guarda che durante questo campionato caro amico , sono intervenuto massimo tre o quattro volte e per il resto ho aspettato l'avverarsi delle vostre profezie.
Quindi vola bass !!

Avatar utente
Sun-mi
Messaggi: 227
Iscritto il: 13 mar 2021, 6:26

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Sun-mi » 31 mar 2022, 17:11

Thor41 ha scritto:
31 mar 2022, 17:03
Ricordo a Sunmi che apparentemente non frequenta così spesso il forum, che è passata il mese scorso una votazione interna in cui si chiedeva di bannare un po’ più spesso chi da fastidio.
Bene allora potreste bannarvi

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Lord Burg » 31 mar 2022, 17:13

SunMi, ti avrei risposto in privato appena avrei avuto il tempo, ma vedo che sei già partito in quinta.

Mi fa piacere che ti rendi conto che usi un tono provocatore, però allora non puoi sorprenderti se alla gente salta la mosca al naso. Soprattutto considerando che intervieni raramente, ma principalmente dopo sconfitte, quando l‘umore generale non é già dei migliori.
Detto ciò, concordo che alcune risposte nei tuoi confronti sono state oltre il limite e pure questo é sbagliato.

Messaggio per tutti: Come ha ricordato Thor, la votazione per più ban (ma soprattutto per più moderazione) è passato e non me ne sono dimenticato. Al momento però non ho proprio tempo per stare dietro a queste cose, i cambiamenti sono tutti rimandati a quando la stagione sarà conclusa. Sappiate però che qualcosa cambierà e ho già intrapreso i primi passi a proposito.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11778
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Chris McSorley, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 31 mar 2022, 17:18

Thor41 ha scritto:
31 mar 2022, 17:03
Ricordo a Sunmi che apparentemente non frequenta così spesso il forum, che è passata il mese scorso una votazione interna in cui si chiedeva di bannare un po’ più spesso chi da fastidio.
Beh aveva detto che non avrebbe più scritto fino a quando CMS sarà allenatore del Lugano :dirol:

Rispondi