Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da falko » 11 gen 2022, 22:07

cimice77 ha scritto:
11 gen 2022, 21:25
Niente di scandaloso ?
Prova a chiamare domani il tuo datore di lavoro e digli che da subito nn torni a lavorare perché hai "scoperto" che sei diventato papá e vediamo cosa succede.
Questo ha firmato un contratto sapendo bene che dopo 6 mesi diventava papá.
Il club gli viene incontro e gli da un permesso speciale per rientrare in CH per assistere al parto e lui come ringraziamento il giorno dopo il parto li chiama e gli dice che nn torna piu.... é normale questo?
E poi si lamenta anche che nn avvertiva la fiducia ?? Beh é la dimostrazione che avevano ragione a non avere fiducia in un personaggio del genere (quello che diceva che nn avrebbe mai lasciato lugano prima di vincere un titolo e alla prima occasione é andato.....)
Hai perfettamente ragione cimice, per conto mio quando gli scadrà il contratto a Zugo, spero proprio che Hnat non gli faccia l'offerta per passare la pensione a Lugano. Se vuol tornare dai piotti che si accomodi.

Avatar utente
Gislimberti
Messaggi: 67
Iscritto il: 6 dic 2021, 17:47

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Gislimberti » 11 gen 2022, 22:13

Un lavoratore ha diritto di andarsene quando vuole, anche nel mondo del lavoro normale. Ci sono dei termini di disdetta da rispettare. Se io non mi trovo in un posto di lavoro ho tutto il diritto di pensare prima a me stesso, dimettermi e andarmene. Scelta più che sensata quella di Gregory, l’hockey non è vita, è parte di un percorso che, se ti va bene, a 38 anni finisce.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Abby » 11 gen 2022, 23:03

Per adesso Columbus lo ha solo sospeso. Prima il contratto deve essere terminato. Conviene calare le braghe al gm di Columbus per lo stipendio basso di Hofmann?
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean » 12 gen 2022, 10:42

Gislimberti ha scritto:
11 gen 2022, 22:13
Un lavoratore ha diritto di andarsene quando vuole, anche nel mondo del lavoro normale. Ci sono dei termini di disdetta da rispettare. Se io non mi trovo in un posto di lavoro ho tutto il diritto di pensare prima a me stesso, dimettermi e andarmene. Scelta più che sensata quella di Gregory, l’hockey non è vita, è parte di un percorso che, se ti va bene, a 38 anni finisce.
non direi che sia esattamente la stessa cosa. Quali sono i termini di disdetta dei contratti dei giocatori di hockey su ghiaccio?

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean » 12 gen 2022, 10:43

falko ha scritto:
11 gen 2022, 22:07
cimice77 ha scritto:
11 gen 2022, 21:25
Niente di scandaloso ?
Prova a chiamare domani il tuo datore di lavoro e digli che da subito nn torni a lavorare perché hai "scoperto" che sei diventato papá e vediamo cosa succede.
Questo ha firmato un contratto sapendo bene che dopo 6 mesi diventava papá.
Il club gli viene incontro e gli da un permesso speciale per rientrare in CH per assistere al parto e lui come ringraziamento il giorno dopo il parto li chiama e gli dice che nn torna piu.... é normale questo?
E poi si lamenta anche che nn avvertiva la fiducia ?? Beh é la dimostrazione che avevano ragione a non avere fiducia in un personaggio del genere (quello che diceva che nn avrebbe mai lasciato lugano prima di vincere un titolo e alla prima occasione é andato.....)
Hai perfettamente ragione cimice, per conto mio quando gli scadrà il contratto a Zugo, spero proprio che Hnat non gli faccia l'offerta per passare la pensione a Lugano. Se vuol tornare dai piotti che si accomodi.
d'accordissimo con entrambi.

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1417
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da stewes » 12 gen 2022, 10:48

cimice77 ha scritto:
11 gen 2022, 21:25
Niente di scandaloso ?
Prova a chiamare domani il tuo datore di lavoro e digli che da subito nn torni a lavorare perché hai "scoperto" che sei diventato papá e vediamo cosa succede.
Questo ha firmato un contratto sapendo bene che dopo 6 mesi diventava papá.
Il club gli viene incontro e gli da un permesso speciale per rientrare in CH per assistere al parto e lui come ringraziamento il giorno dopo il parto li chiama e gli dice che nn torna piu.... é normale questo?
E poi si lamenta anche che nn avvertiva la fiducia ?? Beh é la dimostrazione che avevano ragione a non avere fiducia in un personaggio del genere (quello che diceva che nn avrebbe mai lasciato lugano prima di vincere un titolo e alla prima occasione é andato.....)
Hai ragione, ma un altro posto di lavoro lo ha trovato in meno di un minuto. Il suo ex datore lo ha rinpiazzato senza troppi problemi

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6278
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Lightning » 12 gen 2022, 11:45

Anche a me non piace affatto questo tipo di comportamento. È la modalità che mi lascia perplesso e non le varie scelte che possono essere legittime.
A me il fatto che comunichi al DS di non voler tornare più una volta tornato in CH, mi lascia perplesso. Come d’altronde le sue parole quando perdemmo il titolo in casa “non me ne andrò finché non vincerò un titolo con l’HCL”. I modi e le parole date (mi riferisco anche a Columbus ed al fatto lui decida di partire per gli US anche se era a conoscenza di come stava evolvendo la situazione/vita). Qualcuno dirà “eh ma è la foga del momento” ma a me non frega niente del momento, non so come siete abituati voi nella vita (magari è normale così) ma per me i modi e le parole hanno ancora un valore molto importante e dicono molto sull’integrità/valore della persona (e mi sto riferendo alle persone in generale).
Poi, chi se ne frega chi ha trovato cosa (parlo dei vari sostituti), non c’entra niente questo fatto.

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da falko » 12 gen 2022, 12:04

Lightning ha scritto:
12 gen 2022, 11:45
Anche a me non piace affatto questo tipo di comportamento. È la modalità che mi lascia perplesso e non le varie scelte che possono essere legittime.
A me il fatto che comunichi al DS di non voler tornare più una volta tornato in CH, mi lascia perplesso. Come d’altronde le sue parole quando perdemmo il titolo in casa “non me ne andrò finché non vincerò un titolo con l’HCL”. I modi e le parole date (mi riferisco anche a Columbus ed al fatto lui decida di partire per gli US anche se era a conoscenza di come stava evolvendo la situazione/vita). Qualcuno dirà “eh ma è la foga del momento” ma a me non frega niente del momento, non so come siete abituati voi nella vita (magari è normale così) ma per me i modi e le parole hanno ancora un valore molto importante e dicono molto sull’integrità/valore della persona (e mi sto riferendo alle persone in generale).
Poi, chi se ne frega chi ha trovato cosa (parlo dei vari sostituti), non c’entra niente questo fatto.
:good: :good:

Barin
Messaggi: 214
Iscritto il: 12 nov 2020, 21:06

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Barin » 12 gen 2022, 13:54

eh si la "parola" valore ormai perso nel tempo, non per nulla ogni telefonata che fai, assicurazioni, banche, cassa malti ecc. ecc. senti il disco
che ti dice "la telefona sarà registrata a scopi di formazione" ma va è registrata per pararsi il ....
visto l'andazzo, purtroppo e ripeto purtroppo

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean » 13 gen 2022, 19:47

cimice77 ha scritto:
10 gen 2022, 17:17

Comunque mi ritirnorebbe il sorriso con un roster
Carr-Arcobello-Straniero
Straniero-Thurkauf-Straniero
Zwerger-Mueller-Fazzini
Gerber-Morini-Stoffel
Per me potrebbe essere:
Carr-Arcobello-Josephs
Müller-Thurkauf-Fazzini
Herren-straniero-straniero
Walker-Herburger-Morini

Ipotizzo Herren, ma è possibile sia Gerber.
la 4a così secondo me sarebbe molto cazzuta, dedicata al BP

Bloccato