Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ragno
Messaggi: 1285
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Ragno » 17 gen 2023, 15:40

Metro the best ha scritto:
17 gen 2023, 13:13
Comunque mi sono convinto che fino a che non decideremo davvero chi siamo e chi vogliamo essere in futuro, non ne usciremo. Per avere successo nella vita e nelle relazioni bisogna essere consapevoli di sè stessi e di cosa si vuole essere e nello sport è la stessa cosa. Un'esempio semplice, al di là di ciò che penso di Domenichelli, come fai ad andare a trattare con i giocatori se non hai qualcosa di concreto da presentargli? Cosa vogliamo offrire attualmente, possibilità di vittoria ma con un budget ridotto? Il castello non regge più, decidiamo chi siamo e poi costruiamo tutto intorno a questa ritrovata identità.
..punto dolente del quale nessuno si é soffermato, é come cercare di sciorinare delle mirabolanti
qualità di un qualsiasi prodotto ribadito da tutti come di scarsa qualità...impossibile da farsi.
Sicuramente HD ha le sue colpe, ma con un budget votato sempre al ribasso come si fa ad accattivarsi
i potenziali nuovi giocatori?...con qualche asso nella manica che ora é inesistente. Posso immaginare
che gli arrivi non sono mai quelli ipotizzati per un progetto funzionale, ma son la scelta B della scelta B.....

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Under Ashes » 17 gen 2023, 15:49

Jean Valjean ha scritto:
17 gen 2023, 13:29
barabitt ha scritto:
17 gen 2023, 11:46
Jean Valjean ha scritto:
17 gen 2023, 11:13


Peggio, stanno distruggendo la sua squadra del cuore :D
....del resto come a molti di noi !! Lui perlomeno fa di tutto per farglielo capire. Io già ad inizio stagione avevo provato ad appendere uno striscione per comunicare questa cosa alla società, ma come detto me l'hanno tolto prima dell'inizo della partita.
Dobbiamo pianificare un azione stile Greenpeace calandoci dal tetto durante una partita :D
io lo farei anche ma so già che ci prenderei gusto e inizierei ad ondeggiare avanti e indietro seguito da una ola spontanea del pubblico e mandando in vacca tutta la protesta.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Jean Valjean » 18 gen 2023, 9:09

Thor41 ha scritto:
17 gen 2023, 14:40
tfs ha scritto:
17 gen 2023, 14:22
Metro the best ha scritto:
17 gen 2023, 13:13
Comunque mi sono convinto che fino a che non decideremo davvero chi siamo e chi vogliamo essere in futuro, non ne usciremo. Per avere successo nella vita e nelle relazioni bisogna essere consapevoli di sè stessi e di cosa si vuole essere e nello sport è la stessa cosa. Un'esempio semplice, al di là di ciò che penso di Domenichelli, come fai ad andare a trattare con i giocatori se non hai qualcosa di concreto da presentargli? Cosa vogliamo offrire attualmente, possibilità di vittoria ma con un budget ridotto? Il castello non regge più, decidiamo chi siamo e poi costruiamo tutto intorno a questa ritrovata identità.
Bravissimo. Ci leggono vero? Spero proprio di sì.
Credo proprio di sì.
Lo penso anch’io, ma non ci ascoltano perché sono consigli gratuiti :D
Dovremmo cominciare a farci pagare, come dei veri consulenti :dirol:

Stamkos84
Messaggi: 3161
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Stamkos84 » 18 gen 2023, 10:24

Non ascoltano mai le critiche (costruttive)..chiamami supponenza

Ragno70
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 mar 2011, 21:50

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Ragno70 » 19 gen 2023, 11:52

..non ricordo chi ed in quale topic veniva criticato il fatto di indicare troppo precisamente
la natura dell'infortunio di un giocatore da parte dell'HCL facilitando o inducendo
gli avversari di turno a picchiare nel punto dolente ed infortunato, adducendo al fatto che altre società
indicano solo parte alta o bassa del corpo nel bollettino medico.
Beh oggi lo Zugo parla di ferimento per GH alla caviglia...non mi sembra cosi vago :lool:

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 » 19 gen 2023, 11:54

Ragno70 ha scritto:
19 gen 2023, 11:52
..non ricordo chi ed in quale topic veniva criticato il fatto di indicare troppo precisamente
la natura dell'infortunio di un giocatore da parte dell'HCL facilitando o inducendo
gli avversari di turno a picchiare nel punto dolente ed infortunato, adducendo al fatto che altre società
indicano solo parte alta o bassa del corpo nel bollettino medico.
Beh oggi lo Zugo parla di ferimento per GH alla caviglia...non mi sembra cosi vago :lool:
Bon, c’è poco da nascondere dal momento che c’è il filmato dove si vede l’esatto punto dell’infortunio :D
Immagine

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Under Ashes » 19 gen 2023, 12:20

Thor41 ha scritto:
19 gen 2023, 11:54
Ragno70 ha scritto:
19 gen 2023, 11:52
..non ricordo chi ed in quale topic veniva criticato il fatto di indicare troppo precisamente
la natura dell'infortunio di un giocatore da parte dell'HCL facilitando o inducendo
gli avversari di turno a picchiare nel punto dolente ed infortunato, adducendo al fatto che altre società
indicano solo parte alta o bassa del corpo nel bollettino medico.
Beh oggi lo Zugo parla di ferimento per GH alla caviglia...non mi sembra cosi vago :lool:
Bon, c’è poco da nascondere dal momento che c’è il filmato dove si vede l’esatto punto dell’infortunio :D
esatto. però sta cosa di nascondere il punto esatto per paure future, mi sembra una stupidata. Boh, non mi convince
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Ragno70
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 mar 2011, 21:50

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Ragno70 » 19 gen 2023, 16:11

Under Ashes ha scritto:
19 gen 2023, 12:20
Thor41 ha scritto:
19 gen 2023, 11:54
Ragno70 ha scritto:
19 gen 2023, 11:52
..non ricordo chi ed in quale topic veniva criticato il fatto di indicare troppo precisamente
la natura dell'infortunio di un giocatore da parte dell'HCL facilitando o inducendo
gli avversari di turno a picchiare nel punto dolente ed infortunato, adducendo al fatto che altre società
indicano solo parte alta o bassa del corpo nel bollettino medico.
Beh oggi lo Zugo parla di ferimento per GH alla caviglia...non mi sembra cosi vago :lool:
Bon, c’è poco da nascondere dal momento che c’è il filmato dove si vede l’esatto punto dell’infortunio :D
esatto. però sta cosa di nascondere il punto esatto per paure future, mi sembra una stupidata. Boh, non mi convince
nemmeno a me, chiaro che quando le cose non vanno bene si vede tutto nero, però sempre sparare a zero...


Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 » 29 gen 2023, 23:59

Comunque Ronchetti è abbastanza a disagio come quando era sul ghiaccio :D
Immagine

Rispondi