Calle Andersson

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Calle Andersson

Messaggio da Massimo » 27 lug 2015, 16:53

Merda... Adesso a Zugo staranno ridendo :diablo:

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Calle Andersson

Messaggio da ciccio33 » 27 lug 2015, 17:04

Uh, grave perdita, non ci voleva proprio... :diablo:
Immagine

Avatar utente
rocky
Messaggi: 186
Iscritto il: 13 set 2010, 19:26

Re: Calle Andersson

Messaggio da rocky » 27 lug 2015, 17:08

C'era la possibilità di rinnovare Maurer per un tozzo di pane...per di più uno che dava tutto e che giocava sempre duro. Si è voluto speculare e questi sono i risultati. Considerando la propensione agli infortuni di Hirschi, Vauclair, Kparghai e Ulmer, si deve puntare decisi su un difensore straniero. A meno che non si voglia mettere una pezza a basso costo ingaggiando Hasani.

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Calle Andersson

Messaggio da Sunmi » 27 lug 2015, 17:27

Et voilà........adesso almeno si vedrà se i proclami degli obbiettivi minimi erano veri o solo a scopo "vendita abbonamenti".
Lo sostengo da un po' si sottovaluta l'importanza dei difensori pensando che tanti gol fanno tanto spettacolo.
Per puntare in alto ora dovrebbe arrivare uno straniero coi fiocchi in difesa, non vedo altre soluzioni.
Sono considerazioni, non é polemica o altro.
Sperem in ben !! :) :) ;)

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Calle Andersson

Messaggio da ciccio33 » 27 lug 2015, 18:03

Sarà (come dicono alcuni) lo sport moderno in generale ma a me questi trasferimenti liberi tutto l'anno non mi piacciono neanche un po', il tutto mi sembra poco serio... prendiamo proprio Andersson: a una settimana dall'inizio degli allenamenti sul ghiaccio questo prende e se ne va, mah!!!! :o :nea:
Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Calle Andersson

Messaggio da Sunmi » 27 lug 2015, 19:04

ciccio33 ha scritto:Sarà (come dicono alcuni) lo sport moderno in generale ma a me questi trasferimenti liberi tutto l'anno non mi piacciono neanche un po', il tutto mi sembra poco serio... prendiamo proprio Andersson: a una settimana dall'inizio degli allenamenti sul ghiaccio questo prende e se ne va, mah!!!! :o :nea:
Quoto.

Mi lascia allibito quanto dichiara il ds RH, "non si opera su mercato ed é felice di aver contribuito alla carriera di Andersson". Neanche avesse giocato gratis.....questa storia proprio non mi piace.
In pratica abbiamo perso Schlumpf piazzato i figli di due ex e pagato per tutti.
E questo sarebbe il bene del club per cui certi abbonamenti sono triplicati di prezzo in poco tempo ??
Per favore. e qui mi fermo. ;) ;)

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6316
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Calle Andersson

Messaggio da Grog » 27 lug 2015, 19:22

Bon Andersson era qua in prestito non dimentichiamolo.

Tanti auguri per un successo nordamericano ! :viking: :viking:

Per rimpiazzarlo potrebbe esserci una soluzione low cost: convincere Spinetti (che pochi giorni fa ha "rinnegato" Davos con cui aveva firmato per tre anni...una coincidenza a così pochi giorni dall'addio di Calle?? ) a venire a fare la spola serie A/Juniori elite...come avrebbe dovuto fare a Davos.

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Calle Andersson

Messaggio da glen93 » 27 lug 2015, 19:26

sicuramente un peccato, ma sumni adesso non puoi dire che gli obbiettivi cambiano perche un ragazzo di 20 va in nord america, non è da lui che dovevamo aspettarci chissa che cosa.
io un difensore straniero non lo prenderei, ce ne sono pochi che ti fanno la differenza e adesso è ancora piu difficile trovarli, io guarderei in svizzera che possibilita ci sono, magari anche solo un buon difensore dalla B, che ne dite??

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Calle Andersson

Messaggio da Sunmi » 27 lug 2015, 19:34

glen93 ha scritto:sicuramente un peccato, ma sumni adesso non puoi dire che gli obbiettivi cambiano perche un ragazzo di 20 va in nord america, non è da lui che dovevamo aspettarci chissa che cosa.
io un difensore straniero non lo prenderei, ce ne sono pochi che ti fanno la differenza e adesso è ancora piu difficile trovarli, io guarderei in svizzera che possibilita ci sono, magari anche solo un buon difensore dalla B, che ne dite??
Difatti non dico mica che cambiano, dico che si rivelano.
Poi come dice RH adesso si cerca all'interno il numero 1 o 2 dei terzini per il power play, il che significa che non era considerato uno dei tanti ma il numero 1 o 2. :drinks: :)

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Calle Andersson

Messaggio da 33dani33 » 27 lug 2015, 19:35

Arriva Diaz, o quest'anno (poco probabile) o il prossimo anno, proprio dai Rangers. Non preoccupiamoci ;)

Rispondi