Calle Andersson

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Calle Andersson

Messaggio da snakebill » 28 lug 2015, 12:48

Altra domanda da porsi. Schlumpf voleva rimanere da noi???

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Calle Andersson

Messaggio da Sunmi » 28 lug 2015, 13:58

Qualcuno dice che era in prestito dai Rangers, come se fossero loro a pagarne lo stipendio.
Invece sta proprio li l'inghippo, questi yankee arrivano si prendono i diritti per un giocatore per il nord america e poi lo fanno pagare allenare e crescere da polli come noi che facciamo un contratto onorandolo con lo stipendio. Ma il contratto può essere rotto unilateralmente, per un draft in nord america che di fatto fa legge nel mondo.
Se ciò valesse per i giocatori di passaporto nord americano niente da dire ma questi si arrogano diritti su Svedesi Finlandesi Svizzeri Ganesi ecc ecc.
Solo perchè ne loro stupidissimo baraccone hanno deciso senza pagare nulla a nessuno che quel ragazzo gli piace.
Ma scherziamo ?? Ripeto scelgano i loro a casa loro e tutto va bene ma così, è vera e pura arroganza. :) :drinks: :)

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Calle Andersson

Messaggio da snakebill » 28 lug 2015, 15:23

Sunmi non hai risposto alla mia domanda.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Calle Andersson

Messaggio da nylanderfan » 28 lug 2015, 15:23

Contratto di Andersson congelato, se tornerà in Europa sarà a Lugano
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 28 luglio 2015

Immagine

LUGANO – Nella giornata di lunedì il Lugano ha ufficialmente perso uno dei difensori più promettenti e talentuosi della sua rosa, con Calle Andersson che ha fatto valere un’opzione presente nel suo contratto per accordarsi con i New York Rangers.

Draftato dai Rangers nel 2012 al quarto turno, Andersson ha giocato la seconda parte della passata stagione con il Lugano, ottenendo 20 punti in 36 partite con i bianconeri.

Il suo potrebbe però non essere un addio. Andersson prenderà parte al camp dei Rangers previsto in settembre, dopodiché verrà girato verosimilmente in AHL al farm team degli Hartford Wolf Pack, dove passerà l’intera stagione.

Da lì poi il giovane valuterà probabilmente il suo futuro e, nel caso in cui decidesse di tornare in Europa, dovrebbe farlo da Lugano. Come spiegato dal DS Roland Habisreutinger su Ticinonews.ch, infatti, il suo contratto è stato “congelato” e tornerà valido se il difensore lascerà il Nordamerica.

http://heshootshescoores.com/contratto- ... -a-lugano/
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Calle Andersson

Messaggio da Sunmi » 28 lug 2015, 17:04

snakebill ha scritto:Sunmi non hai risposto alla mia domanda.
E' vero scusami, finche non torna non so chi può aver fatto un'affare. Ad esempio Helbling Timo lo abbiamo atteso su questi principi per anni, aveva un contratto con il Lugano se fosse tornato in Europa quando torno'
vincemmo a lungo la classifica dei migliori penalizzati, ci furono scazzottate sul ghiaccio fuori con avversari e compagni, e poi immagino la storia tu la conosca.
Non credo che i due si assomiglino, ma le scommesse sono scommesse e chi lo sa chi le vincerà.
Spero il Lugano ovviamente. :)

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Calle Andersson

Messaggio da nyrangers » 28 lug 2015, 18:58

Sunmi, fino a prova contraria, un contratto viene firmato da due controparti, dunque a mio modo di veder le cose, cio' che e' stato stabilito andava bene a tutte le controparti. A poco a che vedere con arroganza o prepotenza....

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Calle Andersson

Messaggio da Sunmi » 28 lug 2015, 19:44

nyrangers ha scritto:Sunmi, fino a prova contraria, un contratto viene firmato da due controparti, dunque a mio modo di veder le cose, cio' che e' stato stabilito andava bene a tutte le controparti. A poco a che vedere con arroganza o prepotenza....
Be il contratto tra il Lugano e il giocatore certo, ma il Draft lo firma solo la squadra NHL ed é imposto a tutti, mi sembra abbastanza chiaro. E non mi sembra nemmeno una news che le regole le fissano i più forti e le impongono a tutti.
Io non voglio combattere i mulini a vento, ma nemmeno appiccicarmi da solo le fette di salame sui miei occhi.
Credo a ciò da anni, che il sistema del draft NHL dovrebbe essere valido solo per i giocatori residenti nel nord america.
Per il resto del mondo e in casa di altri si va si dice buon giorno sono interessato a questo e a quello se voi siete interessati ad una cessione ecc ecc ecc.
Non mi sembra funzioni così almeno per quanto riguarda il buon giorno,vale a dire i modi.
Dicono questa é la nostra xxx scelta quindi viene qui se non viene qui lo paghi Tu.
Forse non é arroganza ma gli assomiglia molto. :drinks:

Sony
Messaggi: 250
Iscritto il: 26 ott 2010, 22:06

Re: Calle Andersson

Messaggio da Sony » 28 lug 2015, 22:15

Non dimentichiamo Kienzle (che comunque è buomo anche in difesa) e Sartori.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Calle Andersson

Messaggio da Lord Burg » 28 ago 2015, 12:19

Grande Calle, è in giro ad allenarsi con la nostra maglia!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Calle Andersson

Messaggio da Lord Burg » 15 set 2015, 0:43

1 gol e 1 assist per Calle oggi con i NYR!

Inoltre il fratello Rasmus ha appena firmato con i Flames.

Rispondi