quando è partito da solo tagliando a metà la difesa e arrivando davanti a conz....se segnava era un goal pazzesco.
in Box Play è un'artista, adoro vederlo giocare il box play, riesce a far perdere una quantità incredibile di secondi.
Julian Walker
Moderatore: Thor41
Re: Julian Walker
..in boxplay insostituibile, data l'anagrafe, urge pensare al dopo Walker...pedina fondamentale
-
vecchia scuola..come sannitz e reulle
Con lui in pista il lugano guadagna solidità. Ieri il migliore. Se segna viene giù la stalla diciamo così.
Migliore acquisto della stagione.
- Under Ashes
https://twitter.com/i/status/1638131838098046976
Walker che percula Tanner che prima fa il gradasso e poi si lamenta con gli arbitri. Spettacolare quando gli dice che per 700mila franchi dovrebber fare di più e che capisce perché non lo vogliano più a Ginevra. Impagabile

Walker che percula Tanner che prima fa il gradasso e poi si lamenta con gli arbitri. Spettacolare quando gli dice che per 700mila franchi dovrebber fare di più e che capisce perché non lo vogliano più a Ginevra. Impagabile

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Video spettacolare 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Certo che se fosse vero, e credo che loro lo sappiano, dare a Richard 700000 CHF per fare il pagliaccio sul ghiaccio e frignare in continuazione con gli arbitri, a Ginevra son veramente cambiati i tempi e hanno soldi da buttare via…(non ha tutti i torti Walkerone).
Vorrei io uno stipendio simile in rapporto alla causa…
Vorrei io uno stipendio simile in rapporto alla causa…
- Jean Valjean
spero che siano tutti consapevoli dell'importanza di questo giocatore (ed in generale di questo tipo di giocatori).
Giocatore importantissimo, un po’ stile rufenacht a Berna..purtroppo questi giocatori stanno scomparendo in quanto vengono già “tagliati” negli juniori.peccato davvero perché L hockey è uno sport fisico ed ultimamente sembra che stia diventando balletto