Possibile, ma se io non l'ho vista (quella di qualche anno fa), chissà in quanti come me.barabitt ha scritto: ↑17 mar 2023, 14:49Premetto che Io non l'ho vista, ma da come la descrivete è già stata fatta una cosa molto simile anni fa !Under Ashes ha scritto: ↑17 mar 2023, 12:46...e la coreografia di ieri non era per niente banale secondo me (quella con il pullman che va a piantare la bandiera BGN in valle, a FR e punta verso GE). A me è piaciuta.5aprile1999 ha scritto: ↑17 mar 2023, 12:36
Ricordiamoci che la Curva Nord non c'era piu', i ragazzi stanno imparando e i risultati in questo momento aiutano.
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Curva Nord e dintorni
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Da quando hanno iniziato a fare la scenetta con la squadra si è nettamente ricucito il rapporto tra giocatori e tifosi. Ora manca la terza parte all’appello, ma ci sarà tempo.
- Under Ashes
La terza parte?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Dirigenza?
Io ho visto in tele, ma ieri sembrava bella calda la pista. Sembrava solo?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Paul Martel
Complimenti x la coreografia e in generale al pubblico che ieri ha risposto presente. Altro che disaffezzione…
La gente come noi ...
...troppo facile adesso !!Paul Martel ha scritto: ↑27 mar 2023, 7:29 Complimenti x la coreografia e in generale al pubblico che ieri ha risposto presente. Altro che disaffezzione…
Ieri c'erano molti occasionali, come sempre in queste circostanze...Gente che da settembre in poi vedi in cartolina alla pista.Paul Martel ha scritto: ↑27 mar 2023, 7:29 Complimenti x la coreografia e in generale al pubblico che ieri ha risposto presente. Altro che disaffezzione…
Era l'ultima occasione di farsi vedere prima della votazioniLightning ha scritto: ↑27 mar 2023, 7:49Ieri c'erano molti occasionali, come sempre in queste circostanze...Gente che da settembre in poi vedi in cartolina alla pista.Paul Martel ha scritto: ↑27 mar 2023, 7:29 Complimenti x la coreografia e in generale al pubblico che ieri ha risposto presente. Altro che disaffezzione…