No! HD parlava del ritorno di Zanetti e non di Marco che si trova già qui.Jean Valjean ha scritto: ↑28 gen 2023, 9:32 Ho votato lui come migliore. Felice per il gol. È sempre una spina nel fianco. L’intervista ad afterhockey lascia presagire che sarà con noi anche le prossime stagioni (era lui lo Zanetti a cui si riferiva HD?)
Marco Zanetti
Moderatore: Thor41
Re: Marco Zanetti
- Jean Valjean
lo so, era una battuta la mia (lo so, sono nauseantefalko ha scritto: ↑28 gen 2023, 9:37No! HD parlava del ritorno di Zanetti e non di Marco che si trova già qui.Jean Valjean ha scritto: ↑28 gen 2023, 9:32 Ho votato lui come migliore. Felice per il gol. È sempre una spina nel fianco. L’intervista ad afterhockey lascia presagire che sarà con noi anche le prossime stagioni (era lui lo Zanetti a cui si riferiva HD?)

Cambia marcia con la sua velocità alla linea di Carr e Thurkauf! Ottima prova e due assist
Hnat, cosa aspetti ad adeguare e rinnovare il contratto?

Hnat, cosa aspetti ad adeguare e rinnovare il contratto?

È alla sua seconda partita di playoff e sembra che sia al decimo anno filato.
Grande partita tutta grinta, grandissimo sul gol.
Per me è una formalità, anche pensando a chi c’è in panchina.
Un grande complimento a questo ragazzo, che sportivo!! Le dichiarazioni sul colpo ricevuto . La sportività la schiettezza sono forse il miglior esempio di cosa significhi formare uno sportivo d’elite ed un uomo. Bravo sig. Zanetti a testa alta senza inutili scenate e polemiche. Queste cose piacciono come, ma forse più di una vittoria.
Davvero bravo.

Davvero bravo.

concordo....ora inizia a correggere i tuoi pronosticiSunmi ha scritto: ↑17 mar 2023, 6:38 Un grande complimento a questo ragazzo, che sportivo!! Le dichiarazioni sul colpo ricevuto . La sportività la schiettezza sono forse il miglior esempio di cosa significhi formare uno sportivo d’elite ed un uomo. Bravo sig. Zanetti a testa alta senza inutili scenate e polemiche. Queste cose piacciono come, ma forse più di una vittoria.
Davvero bravo.![]()
![]()