https://heshootshescoores.com/marco-mul ... xvrpZjbqyY
Anche su di lui bisogna costruire.
Marco Müller
Moderatore: Thor41
Re: Marco Müller
Uno dei pochi che la maglia la merita.
Bene, si è guadagnato anche la convocazione (giustissima e meritata) in nazionale. Bravo Marco.
Di tutti i "grandi" nomi arrivati a Lugano prima di lui (penso a quell'egocentrico di Brunner...), o a quelli da molti noi solo sognati...(qui i nomi si sprecano) e/o rimpianti per il loro addio (vedi Mister$$$ Hofmann), Marco è arrivato quasi in sordina, accolto tiepidamente dal forum...(basta leggere le prime pagine del post a lui dedicato
), un giocatore "normale", che non ha creato chissà quali entusiasmi.
Beh... ora è lì da vedere. Un ottimo giocatore, uomo squadra, duttile e con carattere e "garra" da vendere. A mio modo di vedere un giocatore in continua crescita, di quelli che, al contrario di altri passati sulle rive del Ceresio, non si sono limitati a godere del sole e delle palme, ma ci sta regalando grandi soddisfazioni, dimostrando un grande carattere ma anche una grande umiltà (vedi sue interviste).
Avanti così Marco!

Beh... ora è lì da vedere. Un ottimo giocatore, uomo squadra, duttile e con carattere e "garra" da vendere. A mio modo di vedere un giocatore in continua crescita, di quelli che, al contrario di altri passati sulle rive del Ceresio, non si sono limitati a godere del sole e delle palme, ma ci sta regalando grandi soddisfazioni, dimostrando un grande carattere ma anche una grande umiltà (vedi sue interviste).
Avanti così Marco!

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
E c'era gente che 1 anno fa non lo voleva.....Bernie ha scritto: ↑6 feb 2023, 12:16 Di tutti i "grandi" nomi arrivati a Lugano prima di lui (penso a quell'egocentrico di Brunner...), o a quelli da molti noi solo sognati...(qui i nomi si sprecano) e/o rimpianti per il loro addio (vedi Mister$$$ Hofmann), Marco è arrivato quasi in sordina, accolto tiepidamente dal forum...(basta leggere le prime pagine del post a lui dedicato), un giocatore "normale", che non ha creato chissà quali entusiasmi.
Avanti così Marco!![]()
E non si sentono più.cimice77 ha scritto: ↑6 feb 2023, 12:18E c'era gente che 1 anno fa non lo voleva.....Bernie ha scritto: ↑6 feb 2023, 12:16 Di tutti i "grandi" nomi arrivati a Lugano prima di lui (penso a quell'egocentrico di Brunner...), o a quelli da molti noi solo sognati...(qui i nomi si sprecano) e/o rimpianti per il loro addio (vedi Mister$$$ Hofmann), Marco è arrivato quasi in sordina, accolto tiepidamente dal forum...(basta leggere le prime pagine del post a lui dedicato), un giocatore "normale", che non ha creato chissà quali entusiasmi.
Avanti così Marco!![]()
Io non ho nessun problema ad ammettere che ero uno di quelli, non ho nemmeno alcun problema a dire che sbagliavo a ritenerlo meno valido di quello che in realtà sta dimostrando di essere. Quindi, mi metto in ginocchio sui ceci e non mi fa niente rendere pubblico il mio errore !!falko ha scritto: ↑6 feb 2023, 12:40E non si sentono più.cimice77 ha scritto: ↑6 feb 2023, 12:18E c'era gente che 1 anno fa non lo voleva.....Bernie ha scritto: ↑6 feb 2023, 12:16 Di tutti i "grandi" nomi arrivati a Lugano prima di lui (penso a quell'egocentrico di Brunner...), o a quelli da molti noi solo sognati...(qui i nomi si sprecano) e/o rimpianti per il loro addio (vedi Mister$$$ Hofmann), Marco è arrivato quasi in sordina, accolto tiepidamente dal forum...(basta leggere le prime pagine del post a lui dedicato), un giocatore "normale", che non ha creato chissà quali entusiasmi.
Avanti così Marco!![]()
Marco ottimo acquisto, in tutti i sensi !!