Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da manzato83 »

Dunque non sembra cosi grave per Carr
formaggino

Messaggio da formaggino »

e se fosse Spacek da subito?

vediamo cosa salta fuori
barabitt

Messaggio da barabitt »

formaggino ha scritto: 11 dic 2023, 9:58 e se fosse Spacek da subito?

vediamo cosa salta fuori
Sarebbe malissimo, soprattutto se gli facessero un contratto per più anni. Se proprio deve finire così, che lo testino fino ad aprile, ma guai a fargli già un contratto anche per l'anno prossimo, sarebbe davvero stupido trovo !!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

vediamo cosa salta fuori
Ho questo timore…
La busta è pronta :D
formaggino

barabitt ha scritto: 11 dic 2023, 10:06

vediamo cosa salta fuori
Sarebbe malissimo, soprattutto se gli facessero un contratto per più anni. Se proprio deve finire così, che lo testino fino ad aprile, ma guai a fargli già un contratto anche per l'anno prossimo, sarebbe davvero stupido trovo !!
io non lo vedrei cosi male (come straniero preso in corsa) invece anche se rispetto ai nostri due rotti ha un livello più basso. non di classe ma come apporto alla squadra.
Se arriva sarà sicuro anche per il prossimo anno / 2 anni
barabitt

Messaggio da barabitt »

Purtroppo Credo pure io sarà così, in questo modo ci facciamo inchiappettare bene dai leventina che si levano dalle balle un giocatore scomodo e noi lo prendiamo come polli
barabitt

Messaggio da barabitt »

rimarrei ESTREMAMENTE deluso se facessimo un contratto di più anni a Spacek. Faremmo un grosso favore ai leventina liberandoli di un giocatore che non vogliono più (e quindi potrebbero prendere qualcuno di migliore) e la peppa tencia passerebbe nelle nostre mani, senza la possibilità di prendere più giocatori fisici e di carattere per l'anno prossimo. MALE !
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Io sono un po' combattuto. I giocatori come Spacek mi piacciono molto da vedere, poi la sua utilità complessiva ad una squadra è tutta da dimostrare. Magari Giana è in grado di sfruttarne le qualità a beneficio della squadra. Quenneville è un profilo interessante, vedremo cosa succede perchè qualcosa deve succedere per forza.
formaggino

Metro the best ha scritto: 11 dic 2023, 10:46 Io sono un po' combattuto. I giocatori come Spacek mi piacciono molto da vedere, poi la sua utilità complessiva ad una squadra è tutta da dimostrare. Magari Giana è in grado di sfruttarne le qualità a beneficio della squadra. Quenneville è un profilo interessante, vedremo cosa succede perchè qualcosa deve succedere per forza.
Quenneville ok, ma se è rimasto fermo tutta la stagione fino ad ora anche no...
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

formaggino ha scritto: 11 dic 2023, 10:53
Metro the best ha scritto: 11 dic 2023, 10:46 Io sono un po' combattuto. I giocatori come Spacek mi piacciono molto da vedere, poi la sua utilità complessiva ad una squadra è tutta da dimostrare. Magari Giana è in grado di sfruttarne le qualità a beneficio della squadra. Quenneville è un profilo interessante, vedremo cosa succede perchè qualcosa deve succedere per forza.
Quenneville ok, ma se è rimasto fermo tutta la stagione fino ad ora anche no...
Mi ero perso il dettaglio, sono d'accordo. Infatti al momento Spacek sarebbe una soluzione ottimale in termini di prontezza (fisica e conoscenza del campionato).
Rispondi