Sabato 03.02.2018; HC Lugano - EHC Kloten 2:7

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sabato 03.02.2018; HC Lugano - EHC Kloten 2:7

Messaggio da Lord Burg » 4 feb 2018, 12:02

snakebill ha scritto:Vedo il lato positivo stamattina. Il complotto ai fanni dei piotta
Mamma mia, piotti fuori di testa... Più incazzati loro di noi per la sconfitta di ieri sera.

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Sabato 03.02.2018; HC Lugano - EHC Kloten 2:7

Messaggio da formaggino » 4 feb 2018, 12:03

ricordatevi sta pausa resetterà tutto..
detto questo ieri da rimborso biglietto.

Stamkos84
Messaggi: 3199
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Sabato 03.02.2018; HC Lugano - EHC Kloten 2:7

Messaggio da Stamkos84 » 4 feb 2018, 12:04

Giriamo la pagina e cerchiamo di scrivere un bel finale per questa stagione..gli attacchi ora come ora non servono a nulla .. mi sembra più che altro che ci siano persone pronte a puntare sempre il dito quando le cose vanno male , ma al contrario a non riconoscere i meriti della squadra quando tutto funziona alla perfezione ... contano solo in PO, attendiamo e poi SOLO a campionato concluso si potranno trarre conclusioni

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 03.02.2018; HC Lugano - EHC Kloten 2:7

Messaggio da cimice77 » 4 feb 2018, 12:08

Non si tratta di puntare il dito ma di vedere i problemi che abbiamo da diversi anni e da diversi mesi....solo che il fatto di vincere gli ha mascherati.
Quando tutto andava alla perfezione? Sinceramente ho altre misure per definire la perfezione.
Saranno i PO quelli che contano ma io la tessera la pago anche per la RS.

Stamkos84
Messaggi: 3199
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Sabato 03.02.2018; HC Lugano - EHC Kloten 2:7

Messaggio da Stamkos84 » 4 feb 2018, 12:15

cimice77 ha scritto:Non si tratta di puntare il dito ma di vedere i problemi che abbiamo da diversi anni e da diversi mesi....solo che il fatto di vincere gli ha mascherati.
Quando tutto andava alla perfezione? Sinceramente ho altre misure per definire la perfezione.
Saranno i PO quelli che contano ma io la tessera la pago anche per la RS.
Cimice che la squadra in certe occasioni è stata vergognosa ed irrispettosa contro i tifosi sono d accordo con te..ma abbiamo visto negli anni passati che polemizzare non serve a nulla ..spero che finalmente si dia fiducia e carta bianca ad un allenatore per riuscire a cambiare questo problema “mentale “ dei giocatori che ormai è presente da anni a Lugano .. sono dell idea che , visto che i giocatori hanno perso “apposta” (vuoi per tutelarsi per le Olimpiadi, vuoi X vacanze,...), dare adito e parlare a ripetizione di quanto è successo fa il “loro gioco”.. aspettiamo i PO, abbiamo visto le ultime 2 stagioni c( nel post sesso B) che qualcosa sta cambiando in seno alla società..non è facile camuffare e risolvere 10 anni di fallimenti (societari e non)..
Fiduciosi ragazzi dai

Stamkos84
Messaggi: 3199
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Sabato 03.02.2018; HC Lugano - EHC Kloten 2:7

Messaggio da Stamkos84 » 4 feb 2018, 12:17

Ehm errori di battitura con L iPhone ...*post season...(anche se post sesso B suonava bene ahah)

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Sabato 03.02.2018; HC Lugano - EHC Kloten 2:7

Messaggio da weswalz » 4 feb 2018, 12:23

Stamkos84 ha scritto:
cimice77 ha scritto:Non si tratta di puntare il dito ma di vedere i problemi che abbiamo da diversi anni e da diversi mesi....solo che il fatto di vincere gli ha mascherati.
Quando tutto andava alla perfezione? Sinceramente ho altre misure per definire la perfezione.
Saranno i PO quelli che contano ma io la tessera la pago anche per la RS.
Cimice che la squadra in certe occasioni è stata vergognosa ed irrispettosa contro i tifosi sono d accordo con te..ma abbiamo visto negli anni passati che polemizzare non serve a nulla ..spero che finalmente si dia fiducia e carta bianca ad un allenatore per riuscire a cambiare questo problema “mentale “ dei giocatori che ormai è presente da anni a Lugano .. sono dell idea che , visto che i giocatori hanno perso “apposta” (vuoi per tutelarsi per le Olimpiadi, vuoi X vacanze,...), dare adito e parlare a ripetizione di quanto è successo fa il “loro gioco”.. aspettiamo i PO, abbiamo visto le ultime 2 stagioni c( nel post sesso B) che qualcosa sta cambiando in seno alla società..non è facile camuffare e risolvere 10 anni di fallimenti (societari e non)..
Fiduciosi ragazzi dai

A livello societario non sta cambiando niente, vengono messi nei quadri ex giocatori che non hanno niente a che fare con dei veri manager! Il Lugano invece che mettere come direttore JJ dovrebbe considerare che è una realtà con un fatturato di CHF 25 mio e anche aziendalmente dovrebbe essere gestita come una ditta di tali dimensioni! La gestione aziendale si riflette poi sulla gestione sportiva! Troviamo un CEO a tempo pieno che sia considerato per le sue qualità e non per i suoi punti e le sue partite nel Lugano e saremmo già sulla retta via!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 03.02.2018; HC Lugano - EHC Kloten 2:7

Messaggio da cimice77 » 4 feb 2018, 12:24

Stamkos84 ha scritto:
cimice77 ha scritto:Non si tratta di puntare il dito ma di vedere i problemi che abbiamo da diversi anni e da diversi mesi....solo che il fatto di vincere gli ha mascherati.
Quando tutto andava alla perfezione? Sinceramente ho altre misure per definire la perfezione.
Saranno i PO quelli che contano ma io la tessera la pago anche per la RS.
Cimice che la squadra in certe occasioni è stata vergognosa ed irrispettosa contro i tifosi sono d accordo con te..ma abbiamo visto negli anni passati che polemizzare non serve a nulla ..spero che finalmente si dia fiducia e carta bianca ad un allenatore per riuscire a cambiare questo problema “mentale “ dei giocatori che ormai è presente da anni a Lugano .. sono dell idea che , visto che i giocatori hanno perso “apposta” (vuoi per tutelarsi per le Olimpiadi, vuoi X vacanze,...), dare adito e parlare a ripetizione di quanto è successo fa il “loro gioco”.. aspettiamo i PO, abbiamo visto le ultime 2 stagioni c( nel post sesso B) che qualcosa sta cambiando in seno alla società..non è facile camuffare e risolvere 10 anni di fallimenti (societari e non)..
Fiduciosi ragazzi dai
Purtroppo non serve nulla né polemizzare ne sdrammatizzare visto che nn abbiamo nessuna influenza.
Io, in tutta onestà, ai problemi di mentalità non ci credo e mai ci crederò!
I problemi sono altri

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 03.02.2018; HC Lugano - EHC Kloten 2:7

Messaggio da crosscheck » 4 feb 2018, 12:25

cimice77 ha scritto:Non si tratta di puntare il dito ma di vedere i problemi che abbiamo da diversi anni e da diversi mesi....solo che il fatto di vincere gli ha mascherati.
Quando tutto andava alla perfezione? Sinceramente ho altre misure per definire la perfezione.
Saranno i PO quelli che contano ma io la tessera la pago anche per la RS.
Messaggio perfetto, bravo, hai espresso il mio pensiero !!

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Sabato 03.02.2018; HC Lugano - EHC Kloten 2:7

Messaggio da crosscheck » 4 feb 2018, 12:26

"A livello societario non sta cambiando niente, vengono messi nei quadri ex giocatori che non hanno niente a che fare con dei veri manager! Il Lugano invece che mettere come direttore JJ dovrebbe considerare che è una realtà con un fatturato di CHF 25 mio e anche aziendalmente dovrebbe essere gestita come una ditta di tali dimensioni! La gestione aziendale si riflette poi sulla gestione sportiva! Troviamo un CEO a tempo pieno che sia considerato per le sue qualità e non per i suoi punti e le sue partite nel Lugano e saremmo già sulla retta via!"

….ottimo messaggio anche questo, sono d'accordissimo con te.

Bloccato