Play-Off 2016/2017

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Play-Off 2016/2017

Messaggio da Andy75 » 19 feb 2017, 12:36

Giusto essere positivi, ma se paragoniamo le nostre linee a quelle dei bernesi, senza dimenticare gli stranieri...
Voglia di rivincita ok ma i nostri limiti sono evidenti!!! Poi noi allo stato attuale di gioco non ne abbiamo e gente come Gardner e Reuille secondo il mio modesto parere non hanno più il ritmo da playoff!!! Speriamo si svegli Brunner...

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Play-Off 2016/2107

Messaggio da glen93 » 19 feb 2017, 12:47

Andy75 ha scritto:Giusto essere positivi, ma se paragoniamo le nostre linee a quelle dei bernesi, senza dimenticare gli stranieri...
Voglia di rivincita ok ma i nostri limiti sono evidenti!!! Poi noi allo stato attuale di gioco non ne abbiamo e gente come Gardner e Reuille secondo il mio modesto parere non hanno più il ritmo da playoff!!! Speriamo si svegli Brunner...
Non sono d'accordo, se paragoniamo le linee siamo sullo stesso livello, al massimo ci sono alcuni giocatori che da noi devono svegliarsi un attimo, ma se gli svedesi fanno quello che devono siano veramente pericolosi. E chi lo sa che il Berna sul più bello si inceppa?? Le varianti sono troppe per dire come andrà a finire

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Play-Off 2016/2107

Messaggio da ciccio33 » 19 feb 2017, 12:50

Andy75 ha scritto:Giusto essere positivi, ma se paragoniamo le nostre linee a quelle dei bernesi, senza dimenticare gli stranieri...
Voglia di rivincita ok ma i nostri limiti sono evidenti!!! Poi noi allo stato attuale di gioco non ne abbiamo e gente come Gardner e Reuille secondo il mio modesto parere non hanno più il ritmo da playoff!!! Speriamo si svegli Brunner...
Esatto, bisogna essere anche un po' realisti, poi chiaro che sognare fa sempre bene ma ora come ora ci sono ancora delle cose che non vanno in questa squadra.
Immagine

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Play-Off 2016/2107

Messaggio da Andy75 » 19 feb 2017, 12:51

Il mio giudizio è basato sulla stagione poi se le dinamiche cambieranno sarò il primo a festeggiare! Comunque come effettivo siamo inferiori questo è sicuro!

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Play-Off 2016/2107

Messaggio da Lightning » 19 feb 2017, 13:32

Abbiamo gli stranieri più deboli, più fuori forma (fate voi) del campionato, questi qui magari riuscirebbero a far la differenza in serie B ma sono invisibili ad ogni partita. Io non mi faccio illusioni. L'unico che si può chiamare straniero e che fa sempre il suo lavoro è Lapierre...ma oltre a lui è veramente imbarazzante il livello degli stranieri quest'anno a Lugano, è un gran flop su tutta la linea. Per fortuna abbiamo degli svizzeri veramente "performanti" e che fanno la differenza (i vari Bürgler, Hofmann, Brunner, Fazzini, ecc.) risolvendoti la partita con le loro reti. Ma per quanto riguarda gli stranieri, mamma mia che livello...spero li spediscano tutti a fine stagione e prendano giocatori affamati e veramente con le palle che vogliano "sputare sangue" praticamente ad ogni partita.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Play-Off 2016/2107

Messaggio da nylanderfan » 19 feb 2017, 13:34

Qui fino a qualche giorno fa ci si dava ai playout. Ora fuori in 4 partite ai playoff. Va bene essere realisti ma nemmeno catastrofisti.
Il Berna è favorito ed è evidente ma da lì a dire che sono imbattibili ce ne corre. In una serie di playoff non si sa mai cosa può accadere.
Potrebbero anche bastare un Elvis paratutto e un Fazz bomberman per far pendere l'ago della bilancia in nostro favore.
from Bure to Boeser

Immagine

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Play-Off 2016/2107

Messaggio da glen93 » 19 feb 2017, 13:49

Lightning ha scritto:Abbiamo gli stranieri più deboli, più fuori forma (fate voi) del campionato, questi qui magari riuscirebbero a far la differenza in serie B ma sono invisibili ad ogni partita. Io non mi faccio illusioni. L'unico che si può chiamare straniero e che fa sempre il suo lavoro è Lapierre...ma oltre a lui è veramente imbarazzante il livello degli stranieri quest'anno a Lugano, è un gran flop su tutta la linea. Per fortuna abbiamo degli svizzeri veramente "performanti" e che fanno la differenza (i vari Bürgler, Hofmann, Brunner, Fazzini, ecc.) risolvendoti la partita con le loro reti. Ma per quanto riguarda gli stranieri, mamma mia che livello...spero li spediscano tutti a fine stagione e prendano giocatori affamati e veramente con le palle che vogliano "sputare sangue" praticamente ad ogni partita.
klasen fino a dicembre era il Dio dell hockey in questa pagina, mentre lapierre era il peggiore, oro si sono invertiti i ruoli, perche non ho voglia di tornare in dietro a leggere i commenti ma spero che non eri uno di quelli che criticava max ed elogiava klasen, le cose cambiano in fretta nell hockey, magari linus nei playoff fa come l anno scorso

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Play-Off 2016/2107

Messaggio da Andy75 » 19 feb 2017, 13:51

nylanderfan ha scritto:Qui fino a qualche giorno fa ci si dava ai playout. Ora fuori in 4 partite ai playoff. Va bene essere realisti ma nemmeno catastrofisti.
Il Berna è favorito ed è evidente ma da lì a dire che sono imbattibili ce ne corre. In una serie di playoff non si sa mai cosa può accadere.
Potrebbero anche bastare un Elvis paratutto e un Fazz bomberman per far pendere l'ago della bilancia in nostro favore.
Non è una questione di essere catastrofisti ma ripeto quello visto fino ad ora non è di buon auspicio, che poi le dinamiche durante i playoff possano cambiare ok! Se Elvis non è bastato l anno scorso figuriamoci quest'anno! Faz grande ma se dobbiamo fare affidamento su di lui ecco fatto che la serie finirà velocemente anche perché sarà marcato molto stretto! D accordo con chi dice che abbiamo stranieri da serie B! Comunque giusto che ci crediate, ci mancherebbe!!!

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Play-Off 2016/2107

Messaggio da Andy75 » 19 feb 2017, 13:52

Se dovessi sbagliarmi bannatemi pure eheh!!! :wacko:

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Play-Off 2016/2107

Messaggio da Andy75 » 19 feb 2017, 13:56

Stranieri salvo Lapierre e comunque Klasen che ha tirato la baracca per tutto l'anno! Bocciati il morto, Wilson e Zack che per la nostra causa non va bene!!!

Rispondi