Venerdì 17.02.2017; HC Lugano - HC Davos 3:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1001
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Venerdì 17.02.2017; HC Lugano - HC Davos 3:1

Messaggio da dzurilla » 18 feb 2017, 0:26

Si ma vuoi mettere gli stranieri che aveva il berna lo scorso anno rispetto a tony, zack, wilson, ecc????

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Venerdì 17.02.2017; HC Lugano - HC Davos 3:1

Messaggio da ciccio33 » 18 feb 2017, 9:05

Ottimo 3 punti d'oro, i playoff ora sono lì da prendere, speriamo già stasera di risolvere la pendenza.
Ieri primo tempo così così, poi decisamente meglio. Grande partita di Elvis che ha tenuto in piedi la baracca in più occasioni, ancora troppi gli errori in difesa ma per fortuna il ns portiere era in serata. Poi anche a me Hofmann con Tony e Sannitz non mi ha convinto, come in generale non mi hanno convinto gli svedesi a tratti irritanti.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Venerdì 17.02.2017; HC Lugano - HC Davos 3:1

Messaggio da nylanderfan » 18 feb 2017, 9:10

dzurilla ha scritto:Si ma vuoi mettere gli stranieri che aveva il berna lo scorso anno rispetto a tony, zack, wilson, ecc????
Non ho detto questo. Ho solo detto che gli stranieri li avevano presi ben prima dei playoff. Come detto a Natale si era tentato di migliorare il pacchetto stranieri ma senza successo. Ora prima dei PO trovare stranieri decenti liberi è mission impossibile. Raramente si azzecca uno straniero valido.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11712
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Venerdì 17.02.2017; HC Lugano - HC Davos 3:1

Messaggio da Jean Valjean » 18 feb 2017, 14:19

vorrei fare uno studio psicologico per spiegare come mai quando vinciamo si arriva appena a 4 pagine :D :D

tante cose positive, a partire dalla vittoria passando per il box play. ottimi minutaggi, solo furrer a 22 minuti. fiducia a tutti e va benissimo così.
tanto agonismo e impegno. loro mi sono sembrati un pelino più freschi, ma comunque abbiamo tenuto bene.

è vero che ci sono stati molti errori da entrambe le parti, tanti erano "forced errors", considerando un fore-checking molto alto da parte di tutte e due le squadre.
purtroppo anche diversi "unforced errors", un paio per sfortuna ma anche qualche passaggio al buio dove non c'era nessuno. mi viene da pensare che proviamo a giocare un po' a memoria ;-) almeno si prova a giocare a hockey :-)

power play: negativo il primo blocco (ad immagine di un klasen irriconoscibile ieri sera), meglio il secondo.

arbitraggio indecifrabile.

bello sentire i cori per Fazz e Hirschi :-)

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Venerdì 17.02.2017; HC Lugano - HC Davos 3:1

Messaggio da nylanderfan » 18 feb 2017, 14:26

Quello che mi sta piacendo di Ireland è la sua capacità di gestire il roster sul ghiaccio. Ieri addirittura si è visto Klasen sul finire di un inferiorità numerica.
Per gli errori non forzati vi è anche da considerare che loro avevano una partita in più nelle gambe, cosa che dopo una pausa così lunga non va sottovalutata.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Venerdì 17.02.2017; HC Lugano - HC Davos 3:1

Messaggio da Goalie » 18 feb 2017, 16:37

Non è che Ireland abbia potuto lavorare chissà quanto, ma nonostante questo ora sembriamo una squadra che gioca assieme.
Andare nelle ultime due partite casalinghe finalmente si è visto un po' di gioco. A me resta l'amaro in bocca per tutti i mesi buttati via quando invece il potenziale c'è tutto.

Andiamoci a prendere i tre punti stasera e poi si vedrà, sicuramente ci giocheremo le nostre carte

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Venerdì 17.02.2017; HC Lugano - HC Davos 3:1

Messaggio da Lightning » 18 feb 2017, 18:13

Goalie ha scritto:Non è che Ireland abbia potuto lavorare chissà quanto, ma nonostante questo ora sembriamo una squadra che gioca assieme.
Andare nelle ultime due partite casalinghe finalmente si è visto un po' di gioco. A me resta l'amaro in bocca per tutti i mesi buttati via quando invece il potenziale c'è tutto.

Andiamoci a prendere i tre punti stasera e poi si vedrà, sicuramente ci giocheremo le nostre carte
È anche il mio rammarico....Purtroppo hanno veramente buttato nel ... praticamente tutta la RS per via della riconoscenza data a Shedden che è arrivato in finale con la squadra.

Bloccato